volatilità?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Luk84

SPERY FAN CLUB
Punti reazioni
51
questa sconosciuta :o

Luk

no, ribasso da prodi tax!

fidati

finchè non vedo...non credo.

Luk

qualcuno sa se siamo in set-up?

sarebbe?

Luk

Steffan ha scritto:
no, ribasso da prodi tax!

fidati

aspetta aspetta...

intanto siamo a -0.45%

Letta della maegherita a radio anch'io dice che la borsa ha aperto bene!!

e poi vogliono aumentare la tassazione su bot e borsa,,,,;)

faranno sciogliere la borsa...!

;)

ma scusate non mi riporta molto il discorso: se mercato o risparmiatori si attendono che nel caso di vittoria del centro-sinistra, questi aumenteranno la tassazione dei titoli stato, si dovrebbe assistere a una vendita di quei titoli per poi o andare all'estero o andare sul mercato azionario, causandone un rialzo non un ribasso.
QUalcosa non mi torna!! Voi direte che è il clima di incertezza politico che sta cuasando il ribasso odierno e di queste ultime sedute, ma a me poco convince!!!

fabiodl ha scritto:
ma scusate non mi riporta molto il discorso: se mercato o risparmiatori si attendono che nel caso di vittoria del centro-sinistra, questi aumenteranno la tassazione dei titoli stato, si dovrebbe assistere a una vendita di quei titoli per poi o andare all'estero o andare sul mercato azionario, causandone un rialzo non un ribasso.
QUalcosa non mi torna!! Voi direte che è il clima di incertezza politico che sta cuasando il ribasso odierno e di queste ultime sedute, ma a me poco convince!!!
no tasseranno anche le nostre plusvalenze e i dividendi azionari!!!

fabiodl ha scritto:
ma vedi un po' te 20% di ritenuta sul gain!!

fabiodl ha scritto:

ragazzi è da gennaio che si sale...tre mesi...prima o poi si dovrà scendere...

e oggi è il primo giorno...in più pensando alle elezioni dei prox giorni...

panic selling...io stavo monitorando bpu...in 30 sec ha perso 0,6 punti...poi si è fermata qualche minuto e in altri 30 sec altri 0,6...

PANIC SELLING

Indietro