Volete le bollette basse o volete che la Crimea e il Donbass restino all’Ucraina?

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.852
Punti reazioni
712
Volete le bollette basse o volete che la Crimea e il Donbass restino all’Ucraina?

Ritengo che dobbiate decidere e anche alla svelta che cosa volete perché inoltre ritengo che probabilmente non ci siano altre possibilità e che il tempo stringa.

Io come autore del post mi riservo il diritto di non decidere comunque rimettendomi fiduciosamente e placidamente alle vostre decisioni.

Ma in effetti del resto non so a che cosa poi potrebbero servire le vostre decisioni.

Forse il post potrebbe sembrare ironico ma vi assicuro che invece ritengo che il post sia molto triste e che le bollette alte potrebbero essere il guaio minore in mezzo ad altri peggiori guai attuali e futuri, conseguenti o indipendenti dalle bollette alte.
 
Volete le bollette basse o volete che la Crimea e il Donbass restino all’Ucraina?

Ritengo che dobbiate decidere e anche alla svelta che cosa volete perché inoltre ritengo che probabilmente non ci siano altre possibilità e che il tempo stringa.

Io come autore del post mi riservo il diritto di non decidere comunque rimettendomi fiduciosamente e placidamente alle vostre decisioni.

Ma in effetti del resto non so a che cosa poi potrebbero servire le vostre decisioni.

Forse il post potrebbe sembrare ironico ma vi assicuro che invece ritengo che il post sia molto triste e che le bollette alte potrebbero essere il guaio minore in mezzo ad altri peggiori guai attuali e futuri, conseguenti o indipendenti dalle bollette alte.

non sono due cose collegate
 
le bollette basse senza alcun dubbio
 
Non c’entrano una cippa. Cmq preferisco che Crimea e Donbass restino alla UA
 
Non c’entrano una cippa. Cmq preferisco che Crimea e Donbass restino alla UA

a non c'entra
mangiato pane e volpe eh

però potremmo fare così
tu paghi per tutti e combattiamo per l icraina
facile fare il gay col **** degli altri👌
 
a non c'entra
mangiato pane e volpe eh

però potremmo fare così
tu paghi per tutti e combattiamo per l icraina
facile fare il gay col **** degli altri👌

Ho chiesto i soldi a te? No. Ho risposto ad una domanda surreale. Se non ti va bene fattene una ragione. Ma pensa te..
 
io l ho già deciso da tempo...visto che ce ne siamo fregati di ogni guerra nel mondo tranne questa e per me le questioni di principio o valgono sempre o non valgono mai dico che avremmo dovuto fare come sempre e lasciarli al loro destino anche perchè sono questioni di uno stato che non fa parte ne dell UE ne della NATO...:bye: oltretutto noi non sappiamo nemmeno bene la vera storia del donbass e non abbiamo gli strumenti per giudicare chi sono i buoni o i cattivi...a me sembrano tutti cattivi quindi ponzio pilato rulez!!!:cool:
 
Purtroppo in qualunque modo vada a finire......

....non ci saranno più bollette basse!!
Grazie Ucraina.


p.s sarebbe come rimettere il dentifricio nel tubetto...."mission impossible"
 
potrebbe mancare il gas

od essere razionato

bollette più basse di prima
 
Volete le bollette basse o volete che la Crimea e il Donbass restino all’Ucraina?

Ritengo che dobbiate decidere e anche alla svelta che cosa volete perché inoltre ritengo che probabilmente non ci siano altre possibilità e che il tempo stringa.

Io come autore ...
L'unica opzione razionale era e è restare neutrali, difendere l'interesse nazionale e non dichiarare guerra alla Russia.
Invece politici o completamente stolti e minacciati di morte da parte dell'impero, o venduti e marionette hanno criminalmente dichiarato guerra alla Russia, suicidato le economie nazionali e l'Europa
dimezzato il reddito e optato per diventare fallite colònie terzomondiste tipo centroamerica.
 
L'unica opzione razionale era e è restare neutrali, difendere l'interesse nazionale e non dichiarare guerra alla Russia.
Invece politici o completamente stolti e minacciati di morte da parte dell'impero, o venduti e marionette hanno criminalmente dichiarato guerra alla Russia, suicidato le economie nazionali e l'Europa
dimezzato il reddito e optato per diventare fallite colònie terzomondiste tipo centroamerica.


gli americani attraverso l'ucraina hanno fatto di tutto per provocare la russia attraverso una sorta di pulizia etnica in donbass utilizzando l'esercito nazista ucraino...

zelensky non è altro che un soggetto corrotto che deve eseguire gli ordini degli USA...

una volta che la russia ha reagito allora giù sanzioni a non finire...

gli americani sono fatti così, prima ti provocano e poi ti affossano con le sanzioni usando altri paesi e fornendo armi su armi...

altrimenti vengono direttamente a casa tua a bombardarti...

criminali


......e stavolta le sanzioni stanno colpendo pesantemente anche gli alleati (servi) degli USA cioè noi...
 
vorrei un Europa che non isoli la Russia partner naturale dell' Europa nell' interesse unico delle ambizioni mondialiste americane

Europa è anche Russia.
 
Purtroppo in qualunque modo vada a finire......

....non ci saranno più bollette basse!!
Grazie Ucraina.


p.s sarebbe come rimettere il dentifricio nel tubetto...."mission impossible"

questo è il più grosso sgarbo che gli Usa potevano farci, gli Stati Uniti non sono più nostri amici ma padroni.
 
Non avete capito che ormai è finita? Non c'è più il gas Russo.
E avete votato una che vuole esattamente che la Crimea e il Donbass restino all'Ucraina. Almeno ve ne siete resi conto? :D
 
direi che la stragrande maggior parte dei votanti, votando per i partiti che hanno votato, ha votato per l'ucraina, pagheranno eventualmente le conseguenze sulle bollette, capzi loro....
 
Indietro