Volete le bollette basse o volete che la Crimea e il Donbass restino all’Ucraina?

io vorrei che gli USA stessero a casa loro e si facessero i kapzi loro...

ma purtroppo devono mettere sempre lo zampino e provocare guerre e casini lontano dal loro paese e guarda caso sempre per i propri interessi...

questo non l'hanno ancora imparato, finchè non avranno una dura lezione non lo impareranno...
 
Essendo in un forum di miseria e finanza capisco parliate solo di denaro.......ma senza libertà il denaro lo infilate anche voi nello gnauss.

Meno male menti elevate comandano per voi:D


Ritengo che se questa storia non finisce e va avanti male, anche tu, leviatano nel tuo mare, i tuoi $$$ e la tua libertà te li infili nello gnauss.

Quali menti elevate? Dove? Quando? Chi?
Forse quelli che ci hanno portato a questa situazione?
Forse quelli esterni che non riescono a mediare? Ma ovviamente spero che qualcuno ci riesca più prima che poi.

Io non vedo, da nessuna parte, menti elevate che comandano e vedo altro che menti organizzatrici di libertà.

Ritengo di vedere ai comandi, in ogni luogo, o incapaci o elevati guerrafondai, fabbricanti d'armi, speculatori senza limiti anche sulla morte.
 
lo puoi dire forte anzi fortissimo

la dimostrazione che è vero la si è vista quando si è trattato di sostituire (forse) il gas russo :)

Certo. l'Algeria non viene a rompere le palle qui. A casa loro si tengano il sistema che vogliono.
 
io vorrei che gli USA stessero a casa loro e si facessero i kapzi loro...

ma purtroppo devono mettere sempre lo zampino e provocare guerre e casini lontano dal loro paese e guarda caso sempre per i propri interessi...

questo non l'hanno ancora imparato, finchè non avranno una dura lezione non lo impareranno...

Infatti per me possono stare a casa anche loro.
Se però ci sono popoli che vogliono stare con noi, li aiutiamo a uscire dallo schifo e a diventare paesi evoluti e avanzati. Almeno gliene diamo la possibilità.
Se sono qui vicino poi...meglio ancora.
La Russia non è meglio di noi in niente. Ma niente proprio. Mica solo per me. Per tutti i Paesi che loro hanno oppresso.
 
Infatti per me possono stare a casa anche loro.
Se però ci sono popoli che vogliono stare con noi, li aiutiamo a uscire dallo schifo e a diventare paesi evoluti e avanzati. Almeno gliene diamo la possibilità.
Se sono qui vicino poi...meglio ancora.
La Russia non è meglio di noi in niente. Ma niente proprio. Mica solo per me. Per tutti i Paesi che loro hanno oppresso.

non è meglio di noi ma ha una infinità di materie prime e le materie prime noi non le abbiamo
mi sembra chiaro il concetto no ?
 
Volete le bollette basse o volete che la Crimea e il Donbass restino all’Ucraina?

Ritengo che dobbiate decidere e anche alla svelta che cosa volete perché inoltre ritengo che probabilmente non ci siano altre possibilità e che il tempo stringa.

Io come autore del post mi riservo il diritto di non decidere comunque rimettendomi fiduciosamente e placidamente alle vostre decisioni.

Ma in effetti del resto non so a che cosa poi potrebbero servire le vostre decisioni.

Forse il post potrebbe sembrare ironico ma vi assicuro che invece ritengo che il post sia molto triste e che le bollette alte potrebbero essere il guaio minore in mezzo ad altri peggiori guai attuali e futuri, conseguenti o indipendenti dalle bollette alte.

voglio le bollette bassissime e che la crimea ed il donbass vadano alla russia come è giusto che sia
 
io vorrei che gli USA stessero a casa loro e si facessero i kapzi loro...

ma purtroppo devono mettere sempre lo zampino e provocare guerre e casini lontano dal loro paese e guarda caso sempre per i propri interessi...

questo non l'hanno ancora imparato, finchè non avranno una dura lezione non lo impareranno...

la lezione dura giela darà il dittatore russo zio putin se non la piantano di foraggiare la resistenza ucraina per i loro interessi...putin non ammette sconfitte od umiliazioni, alla malaparata scatenerà l' inferno nucleare mondiale...evidentemente gli yankees ancora non l' hanno capita
 
Io non so se senza saremmo nessuno o qualcuno.

Ritengo però che "abbaiare alla sua porta" (cit.) non sia stata "cosa buona e giusta" (cit.).

E' lui che ha abbaiato alla nostra.
Ma da che parte stai???
 
E' lui che ha abbaiato alla nostra.
Ma da che parte stai???


Veramente "abbaiare alla sua porta" non l'ho detto io ma una Personalità che ritengo autorevole e indipendente.

Comunque io sto con l'Occidente, certo.

Però vorrei che l'Occidente fosse capace di mediare una soluzione pacifica, anche di realpolitik, non che sia capace solo di inviare armi.
 
Veramente "abbaiare alla sua porta" non l'ho detto io ma una Personalità che ritengo indipendente.

Comunque io sto con l'Occidente, certo,

Ottimo. Ergo Putin va sconfitto e l'Occidente deve trionfare. Almeno in Occidente. In Asia Putin faccia come gli pare. Se la spmazzerà con la Cina, l'Iran e la roba come lui.
 
bollette basse
 
Veramente "abbaiare alla sua porta" non l'ho detto io ma una Personalità che ritengo autorevole e indipendente.

tutti facciamo errori.
quella personalità ha pure detto che la dugina era "una povera ragazza innocente":'(
 
L'Ucraina è uno Stato che esiste da una trentina d'anni di cui un terzo con una guerra civile al suo interno, senza una sua identità territoriale ben precisa ma con diverse etnie non sempre collaborative tra loro, che vorrebbero una far parte della Russia (Crimea e in parte Donbass) e un'altra della Polonia (Galizia). Se consegnare dei territori alla Russia o smembrarla porterebbe alla pace meglio così che protrarre una guerra senza vincitori.

Per quanto riguarda le bollette, io citofonerei anche alle Banche Centrali e al loro Quantitative Easing sul perché c'è inflazione.
 
Ultima modifica:
Volete le bollette basse o volete che la Crimea e il Donbass restino all’Ucraina?

Ritengo che dobbiate decidere e anche alla svelta che cosa volete perché inoltre ritengo che probabilmente non ci siano altre possibilità e che il tempo stringa.

Io come autore del post mi riservo il diritto di non decidere comunque rimettendomi fiduciosamente e placidamente alle vostre decisioni.

Ma in effetti del resto non so a che cosa poi potrebbero servire le vostre decisioni.

Forse il post potrebbe sembrare ironico ma vi assicuro che invece ritengo che il post sia molto triste e che le bollette alte potrebbero essere il guaio minore in mezzo ad altri peggiori guai attuali e futuri, conseguenti o indipendenti dalle bollette alte.
Bollette basse senza alcun dubbio
 
L'Ucraina è uno Stato che esiste da una trentina d'anni di cui un terzo con una guerra civile al suo interno, senza una sua identità territoriale ben precisa ma con diverse etnie non sempre collaborative tra loro, che vorrebbero una far parte della Russia (Crimea e in parte Donbass) e un'altra della Polonia (Galizia). Se consegnare dei territori alla Russia o smembrarla porterebbe alla pace meglio così che protrarre una guerra senza vincitori.

Per quanto riguarda le bollette, io citofonerei anche alle Banche Centrali e al loro Quantitative Easing sul perché c'è inflazione.

Ah già esiste da una trentina d'anni e l'indipendenza fu votata con percentuali bulgare persino in Donbass e dove ci sono "i russofoni". :asd:
 
Non ho alcuna preferenza fra Russia e Ucraina che se la sbrighino fra loro.
Vorrei che gli Usa la smettessero di imporre sanzioni a destra e sinistra(e noi c**** ad andargli dietro).
 
Il tuo idolo ci ha ridotti in mutande, ci ha fatti fallire, ci ha sottomessi agli usa, ma vi piace così

ps la tua ti manda i saluti.....senza offesa naturalmente :cool:

tranquillo, io non ho idoli. Se non nel mondo nel basket.
E cmq grazie a Dio non sono in mutande.
 
Indietro