Volete le bollette basse o volete che la Crimea e il Donbass restino all’Ucraina?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ambasciatore Pontecorvo: Italia continuerà inviare armi a Kiev
"Continueremo a muoverci al fianco dell'Occidente, mantenendo e, se necessario, rafforzando le sanzioni nei confronti della Russia e garantendo l'invio di armi all'Ucraina". Così l'ambasciatore Stefano Pontecorvo, in una intervista a La Stampa. "Sulle armi ho sentito dire che l'apporto italiano è marginale, mentre non lo è affatto. Quando saranno resi pubblici gli elenchi del materiale bellico che stiamo fornendo, si capirà che il nostro contributo alla difesa ucraina è importante", ha aggiunto. E alla domanda sui timori di una escalation nucleare ha risposto: "Non credo proprio".


Ma sì continuate pure ad inviare armi ai nazisti ucraini...

loro sono nazisti buoni...

anzichè aiutare famiglie e imprese con le bollette

aiutate pure i nazisti BUONI...
 
Ambasciatore Pontecorvo: Italia continuerà inviare armi a Kiev
"Continueremo a muoverci al fianco dell'Occidente, mantenendo e, se necessario, rafforzando le sanzioni nei confronti della Russia e garantendo l'invio di armi all'Ucraina". Così l'ambasciatore Stefano Pontecorvo, in una intervista a La Stampa. "Sulle armi ho sentito dire che l'apporto italiano è marginale, mentre non lo è affatto. Quando saranno resi pubblici gli elenchi del materiale bellico che stiamo fornendo, si capirà che il nostro contributo alla difesa ucraina è importante", ha aggiunto. E alla domanda sui timori di una escalation nucleare ha risposto: "Non credo proprio".


Ma sì continuate pure ad inviare armi ai nazisti ucraini...

loro sono nazisti buoni...

anzichè aiutare famiglie e imprese con le bollette

aiutate pure i nazisti BUONI...

i nazisti buoni sono quelli che obbediscono agli americani, quelli cattivi sono quelli che non obbediscono, ma non è una novità, è così dal 1940 :o
 
Ambasciatore Pontecorvo: Italia continuerà inviare armi a Kiev
"Continueremo a muoverci al fianco dell'Occidente, mantenendo e, se necessario, rafforzando le sanzioni nei confronti della Russia e garantendo l'invio di armi all'Ucraina". Così l'ambasciatore Stefano Pontecorvo, in una intervista a La Stampa. "Sulle armi ho sentito dire che l'apporto italiano è marginale, mentre non lo è affatto. Quando saranno resi pubblici gli elenchi del materiale bellico che stiamo fornendo, si capirà che il nostro contributo alla difesa ucraina è importante", ha aggiunto. E alla domanda sui timori di una escalation nucleare ha risposto: "Non credo proprio".


Ma sì continuate pure ad inviare armi ai nazisti ucraini...

loro sono nazisti buoni...

anzichè aiutare famiglie e imprese con le bollette

aiutate pure i nazisti BUONI...

Ah beh, se lui non crede proprio possiamo stare tutti tranquilli, andiamo a festeggiare....

Ma certi incompetenti dove li pescano? Allora è vero che ci si circonda di yesman per far di loro qualsiasi caz zata :wall:
 
Ottimo. Ergo Putin va sconfitto e l'Occidente deve trionfare. Almeno in Occidente. In Asia Putin faccia come gli pare. Se la spmazzerà con la Cina, l'Iran e la roba come lui.

guarda che putin lo sconfiggevi uguale sanzionando solo la componentistica dual use e militare e continuando tranquillamente a comprare il gas e a vendergli il luxury
Le offese personali, l'esproprio dei fondi della BOR, il blocco totale del commercio e la ghettizzazione dei cittadini russi non hanno spsotato di una virgola le sorti del conflitto ma sono servite solo ad ammazzare l'europa dal punto di vista economico
 
Ah beh, se lui non crede proprio possiamo stare tutti tranquilli, andiamo a festeggiare....

Ma certi incompetenti dove li pescano? Allora è vero che ci si circonda di yesman per far di loro qualsiasi caz zata :wall:


pensa che uno come toninelli e dimaio hanno fatto i ministri italiani...

figuriamoci il livello degli ambasciatori...

persino il papa è ampiamente preoccupato dell'escalation militare come credo chiunque sano di mente è preoccupato...

ma questi figuri vanno dritti come dei fusi...

a qualsiasi costo SCHIAVI degli AMERICANI
 
Voglio che la Crimea resti alla Russia e non per un fatto egoistico di bollette ma perché così deve essere.
L'Ucraina si è venduta agli USA che la stanno usando per i propri scopi, tutto a danno dell'Europa non solo della Russia e dell'Ucraina stessa che paga il prezzo piu' alto con distruzioni e morti.
 
io voto bollette basse, ma non subito, fra due anni, in modo che la lezione sia chiara :yes:
 
I guerrafondai con il **** degli altri vogliono dimezzare il reddito degli schiavi liberi e creare la miseria da terzo mondo.
Gli schiavi liberi per ora sembrano concordare.
 
direi che la stragrande maggior parte dei votanti, votando per i partiti che hanno votato, ha votato per l'ucraina, pagheranno eventualmente le conseguenze sulle bollette, capzi loro....

Che io sappia c'era un solo partito che non è pro invio armi all'Ucraina, io l'ho votato ma non ha neanche superato la soglia.
 
Ma guarda che a me va benissimo intrattenere rapporti con la fe**ia dell'umanità. No Problem :yes:
L'unica discriminante è che non portino il loro sistema di m***a in giro qui. La Russia stia a casa sua e non si sposti di un millimetro a Occidente e va bene tutto. Per me Putin può stare dove sta anche fino a 80 anni. Se si muove verso Ovest anche solo di un metro, per espandere il suo sistema di m***a e i suoi "valori", lo voglio vedere morto. Tutto qui.
E evidentemente è così per molti. Anzi, praticamente per tutti. Tranne per Paragone, AP e pochi altri.

Ma quando la smetterai di raccontare panzane? sei ben oltre il ridicolo.
E' la NATO che si è espansa a Est e voleva espandersi ulteriormente. Sono gli USA che comandano in Ucraina e tu ci vieni a dire il contrario cioè che è la Russia a espandersi a Ovest!! E' proprio il caso di dire che hai penso la bussola.
 
pensa che uno come toninelli e dimaio hanno fatto i ministri italiani...

figuriamoci il livello degli ambasciatori...

persino il papa è ampiamente preoccupato dell'escalation militare come credo chiunque sano di mente è preoccupato...

ma questi figuri vanno dritti come dei fusi...

a qualsiasi costo SCHIAVI degli AMERICANI

mi scoccia moltissimo doverlo ammettere ma il papa è l'unico che può fermare la guerra, minacciando di scomunica chi ci crede e si trova da questa parte del muro, biden in testa. non che biden ci creda ma ci crede chi vota per lui ;)
 
Ma quando la smetterai di raccontare panzane? sei ben oltre il ridicolo.
E' la NATO che si è espansa a Est e voleva espandersi ulteriormente. Sono gli USA che comandano in Ucraina e tu ci vieni a dire il contrario cioè che è la Russia a espandersi a Ovest!! E' proprio il caso di dire che hai penso la bussola.

Gli USA non hanno invaso e annesso l'Ucraina, non so se è chiaro. E l'Ucraina che vuole stare con noi. Perchè schifa i Russi, come tutti quelli che hanno avuto a che fare con loro.
 
Che io sappia c'era un solo partito che non è pro invio armi all'Ucraina, io l'ho votato ma non ha neanche superato la soglia.

In realtà c'era anche il M5S di Conte che era contrario all'invio delle armi.
Poi l'ha votato lo stesso, come gli altri eh :D
 
Gli USA non hanno invaso e annesso l'Ucraina, non so se è chiaro. E l'Ucraina che vuole stare con noi. Perchè schifa i Russi, come tutti quelli che hanno avuto a che fare con loro.

e i filorussi vogliono stare con putin perché schifano l'ucraina :o
tutti sono liberi di schifare qualcosa
 
e i filorussi vogliono stare con putin perché schifano l'ucraina :o
tutti sono liberi di schifare qualcosa


Di regola lo schifo è di là......dalla Germania est rischiavano la vita per scappare in quella Ovest, finché ce la siamo presa e ora stanno tutti bene in un'unica Germania dentro la Comunità Europea, cosa che vuol fare anche l'Ucraina. Ci sono filo-russi in Ucraina? Si accomodino, la Russia li accoglie a braccia aperte, con la densità ridicola che hanno possono accogliere anche tutti i nostri filo-russi. E poi basta, rifacciamo un muro da sud fino all'estremo nord della Finlandia e noi di qua e loro di là, vendano le loro materie prime e anche seconde e terze in Siberia, India e Cina e vadano pure in vacanza da quelle parti. Dimentichino come viviamo noi qua e staremo meglio tutti, abbiamo fatto a meno dei russi fino a vent'anni fa ne possiamo fare a meno ancora, le nostre città d'arte e le nostre spiagge si riempiranno di inglesi, francesi, spagnoli, tedeschi, scandinavi e ucraini kàzzò!
 
Di regola lo schifo è di là......dalla Germania est rischiavano la vita per scappare in quella Ovest, finché ce la siamo presa e ora stanno tutti bene in un'unica Germania dentro la Comunità Europea, cosa che vuol fare anche l'Ucraina. Ci sono filo-russi in Ucraina? Si accomodino, la Russia li accoglie a braccia aperte, con la densità ridicola che hanno possono accogliere anche tutti i nostri filo-russi. E poi basta, rifacciamo un muro da sud fino all'estremo nord della Finlandia e noi di qua e loro di là, vendano le loro materie prime e anche seconde e terze in Siberia, India e Cina e vadano pure in vacanza da quelle parti. Dimentichino come viviamo noi qua e staremo meglio tutti, abbiamo fatto a meno dei russi fino a vent'anni fa ne possiamo fare a meno ancora, le nostre città d'arte e le nostre spiagge si riempiranno di inglesi, francesi, spagnoli, tedeschi, scandinavi e ucraini kàzzò!

pure l'ucraina è grossa e può accogliere chi non vuole stare in russia :o
poi non ho mai capito perché il referendum dell'ucraina con cui hanno deciso di uscire dall'urss sia valido e il referendum della crimea con cui hanno deciso di uscire dall'ucraina no :o
 
e i filorussi vogliono stare con putin perché schifano l'ucraina :o
tutti sono liberi di schifare qualcosa

i filorussi è tutto da vedere che vogliono stare con i russi, anche quelli nel donbass, secondo me avrebbe al massimo preferito ottenere un pò di indipendenza.
 
Indietro