Volete le bollette basse o volete che la Crimea e il Donbass restino all’Ucraina?

Io voglio benzina a 3 Euro e bollette raddoppiate... solo così la gente capirà di aver vissuto da fortunati...!!! Soprattutto le nuove generazioni... che non capisco più una fava...!!! ;)


In effetti ritengo anche io che negli ultimi decenni abbiamo probabilmente vissuto da fortunati o direi molto più fortunati rispetto alle persone di tutti i tempi precedenti.

Eppure più che continuare a restare fortunati anche con le bollette basse vogliamo a tutti i costi che la Crimea e il Donbass restino/tornino all’Ucraina?
 
tu sei uno di quelli che fa il tifo da stadio.



chiedi alla NATO se dopo aver colpito la Russia intervenendo come hann detto, sperano che di conseguenza non parta subito qualche razzo ipersonico russo verso le basi NATO in Europa e quindi anche l'Italia

senti cosa ti rispondono loro...ovvero se col tifo da stadio ti rassicurano
 
Voglio bollette basse e stare al caldo.
 
Non dico sperare , ma anche il solo pensare che tornino sotto Kiev mi pare oramai pura utopia :rolleyes

👇

Screenshot_1-3-2024_8242_twitter.com.jpeg
 
Gas 330€ dicembre gennaio!!
pensa a me che mando i dindi per riscaldarsi e mangiare in moldavia ai suoceri(anche sabato prossimo)
a parte che il figlio che e' a mosca e' andato in moldavia con scalo a istambul a vendere il suo appartamento e si e' portato tutti i soldi ricavati in quel di mosca
e di sicuro non ha lasciato niente ai genitori, sono anche i suoi genitori e non solo della mia compa dopotutto
anzi c'e da stare accorti che non ne abbia preso di piu' ed anche dalla mameta,che prima della guerra ne mandava spesso e volentieri a mosca.
per la verita' sapeva che dovevamo mandare un pacco di un certo numero di kili alla suocera 15 giorni fa, ma quella volta mia compa ha mandato solo un po' di viveri(si aspettavano ben altra cosa ma)
il suocero che e' russo, parlando con la figlia le chiedeva come mai mandasse tanti soldi, abbiamo le pensioni diceva
 
pensa a me che mando i dindi per riscaldarsi e mangiare in moldavia ai suoceri(anche sabato prossimo)
a parte che il figlio che e' a mosca e' andato in moldavia con scalo a istambul a vendere il suo appartamento e si e' portato tutti i soldi ricavati in quel di mosca
e di sicuro non ha lasciato niente ai genitori, sono anche i suoi genitori e non solo della mia compa dopotutto
anzi c'e da stare accorti che non ne abbia preso di piu' ed anche dalla mameta,che prima della guerra ne mandava spesso e volentieri a mosca.
per la verita' sapeva che dovevamo mandare un pacco di un certo numero di kili alla suocera 15 giorni fa, ma quella volta mia compa ha mandato solo un po' di viveri(si aspettavano ben altra cosa ma)
il suocero che e' russo, parlando con la figlia le chiedeva come mai mandasse tanti soldi, abbiamo le pensioni diceva
interessantissimo
 
Non si comprende perchè è tanto difficile vivere in periodi lunghissimi di pace!
Abbiamo arsenali di bombe nucleari per distruggere 20mila volte la terra! Solo quelle in Italia riuscirebbero a distruggere mezzo mondo!!
 
Non si comprende perchè è tanto difficile vivere in periodi lunghissimi di pace!
Abbiamo arsenali di bombe nucleari per distruggere 20mila volte la terra! Solo quelle in Italia riuscirebbero a distruggere mezzo mondo!!
il potere e' il potere

quante volte putin e soci hanno detto che tiraranno un'atomica?

quanto hanno derubato ai cittadini russi questi qua?

mentre gli iuesei capita la malaparata nel vietnam mai hanno minacciato n'artra atomica come quelle sul giappone
che comunque sarebbe stata cento volte meno letale di quelle odierne
 
torno su berlusconi.....

io e lui eravamo consoci in mediaset lui con il 34 per cento ed io con lo 0,000000non so che
ebbene io non ho in 15 20 anni mai ricevuto un dividendo da mediaset come del resto anche silvio, zero dividendo
pero' io ho un appartamentino e lui non so quante ville in giro per il mondo
come e' possibile?
pero' mi dicono che e' stato processato e condannato per un fondo nero che aveva in svizzera e fatto con i soldi ricevuti
dalla differenza del pagamento di films americani
ci mettevano una bella cresta,insomma
un miliardo di euro di cresta,lira piu' lira meno
mediaset e' stata in crisi per anni ed anni visto il debito enorme accomulato ed io alla fine ho ringraziato i francesi per il tentativo di opa su mediaset che ha permesso di tirare su le quotazioni di questo disgraziato titolo...così ho potuto vendere con una perdita inferiore,altro che guadagno e dividendi come mi aspettavo
 
potevi provare con bmps, forse ti andava peggio
 
Non si comprende perchè è tanto difficile vivere in periodi lunghissimi di pace!
Abbiamo arsenali di bombe nucleari per distruggere 20mila volte la terra! Solo quelle in Italia riuscirebbero a distruggere mezzo mondo!!
Quegli ordigni sono localizzati in italia ma non nella disponibilità delle forze armate italiane.
 
Io vorrei bollette basse pizza a 2 euri e la pace fra i popoli :yeah:
 
te lo dico, io penso nel piccolo, non come te che pensi nel grande e che 400 500 euro al mese magari mandi a mosca per aiutarli?
Per ora li mando a mia figlia per studiare, poi cosa ne faccia lei lo ignoro
 
Volete le bollette basse o volete che la Crimea e il Donbass restino all’Ucraina?

Ritengo che dobbiate decidere e anche alla svelta che cosa volete perché inoltre ritengo che probabilmente non ci siano altre possibilità e che il tempo stringa.

Io come autore del post mi riservo il diritto di non decidere comunque rimettendomi fiduciosamente e placidamente alle vostre decisioni.

Ma in effetti del resto non so a che cosa poi potrebbero servire le vostre decisioni.

Forse il post potrebbe sembrare ironico ma vi assicuro che invece ritengo che il post sia molto triste e che le bollette alte potrebbero essere il guaio minore in mezzo ad altri peggiori guai attuali e futuri, conseguenti o indipendenti dalle bollette alte.
C'entra nulla.
Quindi placidamente e fiduciosamente mi riservo il diritto di decidere per te: vogliamo le bollette basse la Crimea il Dombass il Donetsk in Ucraina.

Il bello della cosa è che se tu conoscestsi la composizione geologica delle ultime due aree capiresti perchè tali affermazioni NON sono in conflitto...
 
C'entra nulla.
Quindi placidamente e fiduciosamente mi riservo il diritto di decidere per te: vogliamo le bollette basse la Crimea il Dombass il Donetsk in Ucraina.

Il bello della cosa è che se tu conoscestsi la composizione geologica delle ultime due aree capiresti perchè tali affermazioni NON sono in conflitto...

Ho capito, grazie dell'esternazione del tuo punto di vista che non è detto che sia o che non sia anche il mio.
 
Indietro