volevo chiedere a quelli che parcheggian le cyabattine sotto la scrivania del pc

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Marco Ndiro

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/12/12
Messaggi
250
Punti reazioni
5
se han trovato le strade pulite
 
anche oggi 2 dita di polvere
 
te come le hai trovate?

addio :D
 
te come le hai trovate?

addio :D

Io son sveglio dalle 5, ciccio, spalato neve, e mezz'ora di strada del cassso. Non ricordo a che ora ho fatto il mio primo post stamattina, controlla
 
Io son sveglio dalle 5, ciccio, spalato neve, e mezz'ora di strada del cassso. Non ricordo a che ora ho fatto il mio primo post stamattina, controlla

l'ora del primo post che significherebbe? :D

addio
 
io d'inverno uso queste:D:clap:
 

Allegati

  • Giuseppe-Zanotti-pe-2013-37.jpg
    Giuseppe-Zanotti-pe-2013-37.jpg
    170 KB · Visite: 31
indossate l'altro pomeriggio

uomo tacchi.jpg
 
Indietro