Volevo postarvi il mio foglio excel con..

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
tutte le varie formule per avere la situazione portafoglio aggiornata ogni secondo,suddivisa per categorie (fondi e titoli normali,titoli in leva,cw,conti particolari) frutto di anni di lavoro e miglioramenti :D

è (a mio avviso) molto interessante con suddivisione percentuale degli oblig e degli azionari etc ma è 950 kb

come faccio? :confused:

Vittorio's ha scritto:
tutte le varie formule per avere la situazione portafoglio aggiornata ogni secondo,suddivisa per categorie (fondi e titoli normali,titoli in leva,cw,conti particolari) frutto di anni di lavoro e miglioramenti :D

è (a mio avviso) molto interessante con suddivisione percentuale degli oblig e degli azionari etc ma è 950 kb

come faccio? :confused:

Zippalo e mandalo via e mail. ;)

a tutti? :D

Se lo alleghi ognuno se lo può scaricare :)

si è 900 k mica lo prende,volevo postarlo apposta magari a qualcuno serviva

Vittorio's ha scritto:

no, solo a me che nn so usare excel................... :D :D :D :D :D :D

PS. mettimi x cortesia anche un manualetto di come si usa excel...... :p :p :p :p :p

......sto a skerzà!!

mad_spa ha scritto:
mettilo qua....fai upload......
http://www.rapidshare.de/

poi alleghi il link e ognuno se lo scarica...... OK!

OK!

Spero possa esservi utile io l'ho migliorato in anni :D

ps:la cosa che più "conta" è il riusciread avere un valore del patrimonio netto anche se si hanno i titoli in leva perchè nelle varie formule le percentuali della leva vengono conteggiate (non chiedetemi più come che non mi ricordo :D)

http://rapidshare.de/files/15062562/FORUM.xls.html

Vittorio's ha scritto:
OK!

ps:la cosa che più "conta" è il riusciread avere un valore del patrimonio netto anche se si hanno i titoli in leva perchè nelle varie formule le percentuali della leva vengono conteggiate (non chiedetemi più come che non mi ricordo :D)

grazie mille.... :clap: :clap: :clap:

furmini ha scritto:
grazie mille.... :clap: :clap: :clap:

prova a inserire i numeri poi se ti serve qualche spiegazione chiedimi pure cmq ogni "colore" sta per tipologia e poi boh è intuitivo tanto

ciao ciao

troppo compliicato x il mio cervelletto :D :D :D
cmq grazie !

Vittorio's ha scritto:
OK!

Scusa, ma dov'è? si apre la pagina che dice free acess etc. ma nn vedo il foglio da scaricare :confused:

clicca su FREE, aspetti 20 secondi il conto alla rovescia....inserisci il codice...e parte il download

mad_spa ha scritto:
clicca su FREE, aspetti 20 secondi il conto alla rovescia....inserisci il codice...e parte il download

Tanks :D

Vittorio's ha scritto:
prova a inserire i numeri poi se ti serve qualche spiegazione chiedimi pure cmq ogni "colore" sta per tipologia e poi boh è intuitivo tanto

ciao ciao

Azz....ti piacciono le tinte "vivaci" .....ma lo guardi con gli occhiali da sole?? :D comunque grazie, ora lo guardo. :D

Vittorio's ha scritto:

ciao ciao
Vitt, non riesco a scaricarlo... dice che il mio IP sta già scaricando... ma non c'è nessun download!!... come facciamo? via email? :rolleyes:

mad_spa ha scritto:

Scusa Mad dove trovo il codice?
Grazie.

moscone ha scritto:
Scusa Mad dove trovo il codice?
Grazie.
ti esce alla fine del conto alla rovescia.....è un cod. a 3 cifre ( sopra rispetto alla finestra in cui lo devi inserire)

Indietro