Volevo sapere se avete mai sentito il termine incel e sapete cosa significa

vtt2

Nuovo Utente
Registrato
7/7/19
Messaggi
1.373
Punti reazioni
60
Vorrei sapere se nella vostra esperienza avete mai incontrato il termine sociologico incel e se si quale significato pensate che abbia.
 
Involuntary celibate, quindi un single non per scelta ma per mancanza di materia prima.
 
Vorrei sapere se nella vostra esperienza avete mai incontrato il termine sociologico incel e se si quale significato pensate che abbia.

chiedi al grande marco 1980 lui è un esperto:o
 
Vorrei sapere se nella vostra esperienza avete mai incontrato il termine sociologico incel e se si quale significato pensate che abbia.

l'ho letto una settimana fa qui sul FOL scritto da te e mi sono andato a vedere il significato.
Prima non l'avevo mai sentito.
 
Vorrei sapere se nella vostra esperienza avete mai incontrato il termine sociologico incel e se si quale significato pensate che abbia.

significa che trombi solo a pago. (il che non è detto sia un male) :o
 
sto guardando il loro forum (link su wikipedia) e non avevo mai visto prima un assembramento di persone così "particolari"
 
Auspichiamo l'introduzione della FDC :o





Parente del reddito di cittadinanza per gli ottusi :o
 
Mi fa piacere che molti di voi siano al corrente del fenomeno e ancora di più che ci sia la curiosità di leggere a riguardo.
Secondo me questo sarà il prossimo gruppo del quale la società non potrà più far finta che non esista.
I punti da tenere in mente sono diversi di cui la prima è la maggiore diffusione degli incel in cina e india ma anche in europa e america dove si stima che la maggior parte degli uomini non abbiano attenzioni femminili da parte delle donne con cui interagiscono.
La politica del figlio unico che hanno fatto nascere maschio ha creato un pessimo rapporto uomini donne in certi paesi e non che fosse necessario.

Ad esempio secondo una recente ricerca le donne considerano l'80% degli uomini sotto la media!!!
https://www.reddit.com/r/todayilearned/comments/135099/til_women_find_80_of_men_belowaverage_looking/
Ma com'è possibile che 8 cose su 10 possano essere sotto al 5? non ha proprio senso.
Io penso che la ragione di questo siano i social network che fanno credere alle donne di essere tutte belle mentre le abituano soltanto a vedere uomini alto e muscolosi come se fosse la norma.
 
Mi fa piacere che molti di voi siano al corrente del fenomeno e ancora di più che ci sia la curiosità di leggere a riguardo.
Secondo me questo sarà il prossimo gruppo del quale la società non potrà più far finta che non esista.
I punti da tenere in mente sono diversi di cui la prima è la maggiore diffusione degli incel in cina e india ma anche in europa e america dove si stima che la maggior parte degli uomini non abbiano attenzioni femminili da parte delle donne con cui interagiscono.
La politica del figlio unico che hanno fatto nascere maschio ha creato un pessimo rapporto uomini donne in certi paesi e non che fosse necessario.

Ad esempio secondo una recente ricerca le donne considerano l'80% degli uomini sotto la media!!!
TIL Women find 80% of men below-average looking - according to research based on OkCupid'''s 7 million users : todayilearned
Ma com'è possibile che 8 cose su 10 possano essere sotto al 5? non ha proprio senso.
Io penso che la ragione di questo siano i social network che fanno credere alle donne di essere tutte belle mentre le abituano soltanto a vedere uomini alto e muscolosi come se fosse la norma.

trovati un bel lavoro, se già l'hai sei al 50% del viaggio, poi vai un mese in thailandia e vedrai che torni con una mogliettina di livello, otterrai due risultati:
1) finalmente tromberai con regolarità:o
2) smetterai di triturarci i collioni:D:D
 
Mi fa piacere che molti di voi siano al corrente del fenomeno e ancora di più che ci sia la curiosità di leggere a riguardo.
Secondo me questo sarà il prossimo gruppo del quale la società non potrà più far finta che non esista.
I punti da tenere in mente sono diversi di cui la prima è la maggiore diffusione degli incel in cina e india ma anche in europa e america dove si stima che la maggior parte degli uomini non abbiano attenzioni femminili da parte delle donne con cui interagiscono.
La politica del figlio unico che hanno fatto nascere maschio ha creato un pessimo rapporto uomini donne in certi paesi e non che fosse necessario.

Ad esempio secondo una recente ricerca le donne considerano l'80% degli uomini sotto la media!!!
https://www.reddit.com/r/todayilearned/comments/135099/til_women_find_80_of_men_belowaverage_looking/
Ma com'è possibile che 8 cose su 10 possano essere sotto al 5? non ha proprio senso.
Io penso che la ragione di questo siano i social network che fanno credere alle donne di essere tutte belle mentre le abituano soltanto a vedere uomini alto e muscolosi come se fosse la norma.

Boh, io so che tutti mi miei amici da adolescente si sono sposati. E non eravamo una boy band.
Ho l'impressione che chi fa questo tipo di discorsi abbia dei grossi problemi relazionali, che sono alla base del fatto che non trovano donne.
 
Ci sarebbe anche il termine chad da approfondire. Sinceramente non ho ben capito che vuol dire di preciso, ma spesso lo mettono in contrapposizione all'incel.

Io ero rimasto al significato originario che in inglese vuol dire schizzo di merda, più o meno.
Azzarderei un'analogia col nostro "figlio di puttana" mezzo criminale che piace alle donne perchè è una testa di cazzo che sfrutta il proprio fisico per perculare i più deboli. Scusate i francesismi.

Comunque se qualcuno mi chiarisce la cosa lo ringrazio.
 
Vincent Vеga;55037747 ha scritto:
attaccate con gli acronimi :D

ne ho imparata una nuova

Urban Dictionary: Betabux

Questo posso spiegarlo. Beta perchè è un maschio beta, cioè non un leader, ma un gregario (insomma una seconda scelta). Bux sta per Bucks che in americano sono i dollaroni. Insomma una seconda scelta ma col grano.
 
Ci sarebbe anche il termine chad da approfondire. Sinceramente non ho ben capito che vuol dire di preciso, ma spesso lo mettono in contrapposizione all'incel.

Io ero rimasto al significato originario che in inglese vuol dire schizzo di merda, più o meno.
Azzarderei un'analogia col nostro "figlio di puttana" mezzo criminale che piace alle donne perchè è una testa di cazzo che sfrutta il proprio fisico per perculare i più deboli. Scusate i francesismi.

Comunque se qualcuno mi chiarisce la cosa lo ringrazio.

vuol dire quello, comunque quando hai dubbi il nome in google e scegli immagini: al 99% è la figura corretta
 
Indietro