Volevo sapere se avete mai sentito il termine incel e sapete cosa significa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

messa cosi sembra che l'obiettivo sia più collezionarne quante più possibili piuttosto che il piacere s.essuale :)

mentre stai con la "cessa" pensi alla prossima figurina? :D
vado :bye:

?

Non ho capito se ti stai riferendo a me
Nel micro dibattito sull'aspetto per me è ovvio che la soddisfazione che trovi con una esteticamente mediocre ma calda sia incomparabilmente superiore a quella di una bellezza che tollera ma non gradisce ...
Ho accesso ad entrambe le tipologie e ti garantisco che ci corre il mondo ;)
 
Ti ricordi male.

Io ho scritto che se un giorno mi sposerò sarà solo con una illibata.

Non posso andare oltre altrimenti mi becco un altro ban di 30 giorni....

Ah ok chiaro...

Si potrebbe approfondire nel tred apposito in AC, se i mod non l'hanno ancora deflorato.. :o
 
Ti ricordi male.

Io ho scritto che se un giorno mi sposerò sarà solo con una illibata.

Non posso andare oltre altrimenti mi becco un altro ban di 30 giorni....

Vuoi illustrare i pregi della illibata rispetto a quella navigata ?

PS: io , sbaglio io di sicuro , mi trovassi di fronte ad una illibata di una certa età mi porrei non poche domande sulla condizione mentale ...
 
Io sono anni che frequento solo le belle asiatiche modello geysha ...le varie buzzicone zoticone che si vedono in giro le lascio ad altri..:o

:ave:

thai-girl.jpg
 
?

Non ho capito se ti stai riferendo a me
Nel micro dibattito sull'aspetto per me è ovvio che la soddisfazione che trovi con una esteticamente mediocre ma calda sia incomparabilmente superiore a quella di una bellezza che tollera ma non gradisce ...
Ho accesso ad entrambe le tipologie e ti garantisco che ci corre il mondo ;)

no, non mi riferisco a te (con cui per certi aspetti mi trovo in accordo)

ma allo sciupafemmine degli anni '80:cool:
 
no, non mi riferisco a te (con cui per certi aspetti mi trovo in accordo)

ma allo sciupafemmine degli anni '80:cool:

devi prenderlo per quello che è: un'enciclopedia di tutti quei giornaletti erotoci a fumetti vm14 che si trovavano nelle edicole negli anni settanta/ottanta (blitz, il camionista, il tromba,...) con sembianze umane.

Comunque svolge una funzione repressiva (riguardo alla licenziosita' femminile) ed è quello che ha la visione più celestiale della donna (=mamma) qua dentro.
 
Vuoi illustrare i pregi della illibata rispetto a quella navigata ?

PS: io , sbaglio io di sicuro , mi trovassi di fronte ad una illibata di una certa età mi porrei non poche domande sulla condizione mentale ...


In estrema sintesi: poter camminare a testa alta sapendo che un Mattra qualunque Non possa vantarsi di essersi suonato senza impegni la donna con cui sto facendo seriamente e con responsabilità, cosa che lui non può fare con la donna che ama...:D

Non posso andare oltre perché l’ultima volta mi sono beccato un ban di 30 giorni con l’accusa di essere un ignobile sessista, a qualcuno/a non piace quello che scrivo...
 
devi prenderlo per quello che è: un'enciclopedia di tutti quei giornaletti erotoci a fumetti vm14 che si trovavano nelle edicole negli anni settanta/ottanta (blitz, il camionista, il tromba,...) con sembianze umane.

Comunque svolge una funzione repressiva (riguardo alla licenziosita' femminile) ed è quello che ha la visione più celestiale della donna (=mamma) qua dentro.

Posso accettare tutto ma l’ultima frase davvero non mi appartiene, forse quando avevo 14 anni...forse...:-D
 
No, frequento donne (ragazze) che si illudono di poter incastrare un posto fisso (vds. Quo Vado di Zalone...) ma non hanno capito che io sono più furbo di loro...😉

Ah, tengo a precisare che non sono un tipo da una serata e via, preferisco una storia a tempo determinato (6 mesi max), perché una donna va spremuta piano piano e non strozzata...;-)

mi mancava l'angolo ilarità

era un po' che non leggevo le perle del nostro Marco1980:D

grazie

:):):)
 
cosa ci fa sto treddo di qua


ma basta
 
Ci sarebbe anche il termine chad da approfondire. Sinceramente non ho ben capito che vuol dire di preciso, ma spesso lo mettono in contrapposizione all'incel.

Io ero rimasto al significato originario che in inglese vuol dire schizzo di merda, più o meno.
Azzarderei un'analogia col nostro "figlio di puttana" mezzo criminale che piace alle donne perchè è una testa di cazzo che sfrutta il proprio fisico per perculare i più deboli. Scusate i francesismi.

Comunque se qualcuno mi chiarisce la cosa lo ringrazio.

macheccefrega




Ahahahah
 
devi prenderlo per quello che è: un'enciclopedia di tutti quei giornaletti erotoci a fumetti vm14 che si trovavano nelle edicole negli anni settanta/ottanta (blitz, il camionista, il tromba,...) con sembianze umane.
Per chi non avesse conosciuto tali epici giornaletti, agevolo immagine

camionista03a.jpg
 
Ci sarebbe anche il termine chad da approfondire. Sinceramente non ho ben capito che vuol dire di preciso, ma spesso lo mettono in contrapposizione all'incel.

Io ero rimasto al significato originario che in inglese vuol dire schizzo di merda, più o meno.
Azzarderei un'analogia col nostro "figlio di puttana" mezzo criminale che piace alle donne perchè è una testa di cazzo che sfrutta il proprio fisico per perculare i più deboli. Scusate i francesismi.

Comunque se qualcuno mi chiarisce la cosa lo ringrazio.
il chad è un uomo con tratti del viso molto attraenti, è il classico figo che piace a tutte e quindi si pappa via tutto il mercato lasciando l'incel a bocca asciutta.
 
Vorrei sapere se nella vostra esperienza avete mai incontrato il termine sociologico incel e se si quale significato pensate che abbia.
È un secondino napoletano che dice ai detenuti. "L'ora d'aria è finita e dovete tornare incell"
 
Indietro