Volkswagen: situazione attuale e prospettive

sono ot qualcuno ha ricevuto il dvd di mercedes benz? grazie
 
Prima o poi mi regalerà una grande soddisfazione :asd:
Sono d'accordo....Due anni e più di discesa , per rimangiarsi il +200% fatto in neanche un anno... 117 era un buon supporto, se lo riprendo valuto un entrata...

Senza nome.png
 
..solo cattive notizie ho letto impianti fermi per la produzione di quasi tutti i modelli elettrici..io ho pure il titolo Porsche che da due anni scende con sto cessò teutonico :shit::shit::shit:
 
..solo cattive notizie ho letto impianti fermi per la produzione di quasi tutti i modelli elettrici..io ho pure il titolo Porsche che da due anni scende con sto cessò teutonico :shit::shit::shit:

Idem, su entrambe.
Per fortuna, con size dimenticabili e recuperabili con un minimo di rimbalzo. Ciò non toglie che VW si sia cacciata in un evidente trend ribassista (più evidente rispetto a Porsche), con la rottura di area 116. Secondo me l'interruzione della produzione di EV avrebbe - invece - dovuto essere letta positivamente. Invece no :o
 
E ora?
A 112, cosa dite?
 
Per me è estremamente sottovalutata Volkswagen.Vende 9,1 milioni di auto all'anno e capitalizza 63 miliardi di dollari mentre Toyota che vende 10 milioni di auto all'anno capitalizza 260 miliardi di dollari.Solo il 75% di Porsche in mano a Volkswagen vale 55 miliardi e poi Volkswagen ha anche liquidità di 50 miliardi
 
DE000HV4LWT8 ; terrà il 103 fino al 18/04 ?
Si accettano previsioni !
 
Indietro