Volkswagen: situazione attuale e prospettive

131,7....e continua a scendere :eek:

quotazioni impensabili

certo che se questa notizia è arrivata fino a qui sul fol pensa il giro del mondo che sta facendo... e appena ne parleranno ai telegiornali vedrai come scende ancora e ancora!!! Non vorrei tirare conclusioni affrettate ma potrebbe avvicinarsi il momento per speculare :clap:
 
certo che se questa notizia è arrivata fino a qui sul fol pensa il giro del mondo che sta facendo... e appena ne parleranno ai telegiornali vedrai come scende ancora e ancora!!! Non vorrei tirare conclusioni affrettate ma potrebbe avvicinarsi il momento per speculare :clap:


:yes:
 
certo che se questa notizia è arrivata fino a qui sul fol pensa il giro del mondo che sta facendo... e appena ne parleranno ai telegiornali vedrai come scende ancora e ancora!!! Non vorrei tirare conclusioni affrettate ma potrebbe avvicinarsi il momento per speculare :clap:

Qualcuno sul fol lo aveva già scritto venerdì o sabato, non mi ricordo...
 
sto resistendo...ma il dito prude sul tasto buy

ho scritto pm non a caso,nessuno le voleva proprio a causa delle cause:D io invece da sconsiderato le comprai e non oso dire fino a quando arrivarono nel corso degli anni e dopo vari scorpori di aziende come altria e kraft che si scorporo' poi in due aziende.

la stessa cosa mi riuscì solo in piccola parte con la bayer anche lei preda di cause multimiliardarie e comprata a 9 euro e venduta mi pare verso i 13,guarda un po' dove sta ora:'(
 
Qualche altro giorno che si calchi sul fattaccio truffa negli USA ed il conseguente drastico calo dei numeri dei prossimi 2/3 trimestri :eek:
la troviamo a quotazioni di 4/5 anni fa ..........
 
io preferisco aspettare ancora un po'... secondo me la notizia è ancora troppo fresca, però ti sei fatto coraggio complimenti...

Molto probabilmente ci batterò il muso però io abito in Germania e qui la notizia non ha suscitato molto scalpore, vediamo quanto resisto.
 
Andrà a 60 eurelli .....fallimento globale .....non venderà più nulla in America e in Cina la sbatteranno fuori solo in Europa i tangentati europei faranno finta di nulla.....

E poi fanno le euro6

Tedeschen onesten italianen mafiosen ah ah ah
 
Molto probabilmente ci batterò il muso però io abito in Germania e qui la notizia non ha suscitato molto scalpore, vediamo quanto resisto.



vorrei capire.... -20% per il più grande gruppo europeo auto dovrebbe fare scalpore in Germania ...o no ?
 
Andrà a 60 eurelli .....fallimento globale .....non venderà più nulla in America e in Cina la sbatteranno fuori solo in Europa i tangentati europei faranno finta di nulla.....

E poi fanno le euro6

Tedeschen onesten italianen mafiosen ah ah ah

60 € ?

ma anche 20 :o
 
Crucchi ipocriti e bacchettoni, ma bisogna vedere se anche altre case non abbiano adottato un trucco simile.
Ma poi queste normative così stringenti forse non hanno neanche senso! Cioè non è possibile pensare di continuare ad abbattere le emissioni di un motore termico!
 
fa a finire che ai teteschi tocchera' venire a cercare lavoren in italienOK!

e come faranno con i 6 milioni di turchi che ci abitano?:mmmm:
 
Okkio a comprare
Io la vedo molto male.

Gli Usa e la Germania sono paesi seri non perdonano facilmente queste cose
 
Crucchi ipocriti e bacchettoni, ma bisogna vedere se anche altre case non abbiano adottato un trucco simile.
Ma poi queste normative così stringenti forse non hanno neanche senso! Cioè non è possibile pensare di continuare ad abbattere le emissioni di un motore termico!

Molto meglio abbattere i costruttori tedeschiOK!

18MLD DI MULTA ? Anche il doppio OK!
 
Indietro