Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Più che altro non entrare solo per il dividendo che di questi tempi non è certamente sicuro con un mercato che crolla.
attenderei di scendere sotto 100 visto che un giro ben sotto lo ha già fatto, così come un occhio sotto i 40 lo terrei anche su bmw
francamente è da un paio di giorni che non seguivo le quotazioni, l'avevo lasciata intorno ai 103-107....hai ragione ora siamo a 98, ma ancor troppo a mio avviso, la riattenderei verso gli 80
Sì lo so... ho tre bancari in portafoglioperò indipendentemente dal dividendo sembra un buon investimento, comunque se lo dovessero dare non capisco se è il 6.5 netto o lordo : VOWG_p | Volkswagen Titoli - Investing.com
francamente è da un paio di giorni che non seguivo le quotazioni, l'avevo lasciata intorno ai 103-107....hai ragione ora siamo a 98, ma ancor troppo a mio avviso, la riattenderei verso gli 80
Buongiorno,
Scusate se faccio una domanda che puo' essere stupida ma non ho mai acquistato azioni Tedesche ,
desideravo sapere come funziona la tassazione del capital gain ? che percentuale di tassazione c' e' sull' eventuale guadagno ? Grazie Mille e buona giornata...