Volkswagen: situazione attuale e prospettive

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

torna fremere il ditino...l'aiuto statale da 550 mld e' enorme ma bisogna aspettare i veri bazzoka che prima o poi dovranno tirare fuori...poi si risalira' bene
 
saliti di 4 punti in un paio d'ore....ad avere la sfera di cristallo....
 
secondo me la discesa non è finita, nonostante il +4 di oggi..
 
già stamattina si gira sui 93-94.....non saprei dove aspettarla considerto che siamo agli inizi...
 
prezzi di nuovo allettanti ma con le fabbriche chiuse e nessuna previsione di ripartenza a sto punto aspetto e mi concentro su quelle ancora operative....

vow3.png
 
urca si è andati addirittura sotto 90 e siamo ancora agli inizi... si punta ai minimi storici?
 
bmw tutto sommato non sta sbracando oggi, ma lo ha fatto prima rispetto a vw
 
Area 50€ potrebbe essere un buon punto di ingresso
 
oggi forbice di dieci punti, tutto a breve distanza peraltro....
 
complimenti a chi è entrato oggi sul panico in area 80.. io ero tentatissimo ma alla fine ho desistito..:wall: minimo 79,4 close 87,9.. da -10% ha chiuso addirittura positiva.. :eek::eek: la candela di oggi non è male.. semplice rimbalzo o 79,4 potrebbe già essere considerata area bottom?
quota 4 volte gli utili 2019.. chiaro che con questa crisi non potrà ripetere i numeri dello scorso anno.. ma la valutazione fondamentale sotto 100 m pare cmq parecchio tirata.. :censored::censored:
 
Area 50€ potrebbe essere un buon punto di ingresso

a 50€ obbiettivamente sconterebbe la fine del mondo.. :D:D tto può essere il mercato è irrazionale.. come ho visto titoli "vuoti" andare a decine d miliardi di cap sul nulla non mi stupirei nemmeno di vedere colossi come vlks a quei prezzi.. di sicuro dovesse arrivarci sarei compratore per il lungo periodo :)
 
come ogni sana e buona compagnia fa la sua parte OK!

BRIEF-Volkswagen Donates Almost 200,000 Respiratory Masks For Public Health Care
20/03/2020 09:17 RSF
March 20 (Reuters) - Volkswagen AG (VOW3.EQ):
* VOLKSWAGEN DONATES ALMOST 200,000 RESPIRATORY MASKS FOR PUBLIC HEALTH CARE
* VOLKSWAGEN SAYS MASKS DONATION IS MADE IN CLOSE COORDINATION WITH FEDERAL MINISTER OF HEALTH JENS SPAHN
 
scenderà ancora non credi? il picco in Germania ancora non è arrivato e penso che ci sia ancora spazio per discesa di tutte le borse...
 
Indietro