Volkswagen: situazione attuale e prospettive

torna fremere il ditino...l'aiuto statale da 550 mld e' enorme ma bisogna aspettare i veri bazzoka che prima o poi dovranno tirare fuori...poi si risalira' bene
 
saliti di 4 punti in un paio d'ore....ad avere la sfera di cristallo....
 
secondo me la discesa non è finita, nonostante il +4 di oggi..
 
già stamattina si gira sui 93-94.....non saprei dove aspettarla considerto che siamo agli inizi...
 
prezzi di nuovo allettanti ma con le fabbriche chiuse e nessuna previsione di ripartenza a sto punto aspetto e mi concentro su quelle ancora operative....

vow3.png
 
urca si è andati addirittura sotto 90 e siamo ancora agli inizi... si punta ai minimi storici?
 
bmw tutto sommato non sta sbracando oggi, ma lo ha fatto prima rispetto a vw
 
Area 50€ potrebbe essere un buon punto di ingresso
 
oggi forbice di dieci punti, tutto a breve distanza peraltro....
 
complimenti a chi è entrato oggi sul panico in area 80.. io ero tentatissimo ma alla fine ho desistito..:wall: minimo 79,4 close 87,9.. da -10% ha chiuso addirittura positiva.. :eek::eek: la candela di oggi non è male.. semplice rimbalzo o 79,4 potrebbe già essere considerata area bottom?
quota 4 volte gli utili 2019.. chiaro che con questa crisi non potrà ripetere i numeri dello scorso anno.. ma la valutazione fondamentale sotto 100 m pare cmq parecchio tirata.. :censored::censored:
 
Area 50€ potrebbe essere un buon punto di ingresso

a 50€ obbiettivamente sconterebbe la fine del mondo.. :D:D tto può essere il mercato è irrazionale.. come ho visto titoli "vuoti" andare a decine d miliardi di cap sul nulla non mi stupirei nemmeno di vedere colossi come vlks a quei prezzi.. di sicuro dovesse arrivarci sarei compratore per il lungo periodo :)
 
come ogni sana e buona compagnia fa la sua parte OK!

BRIEF-Volkswagen Donates Almost 200,000 Respiratory Masks For Public Health Care
20/03/2020 09:17 RSF
March 20 (Reuters) - Volkswagen AG (VOW3.EQ):
* VOLKSWAGEN DONATES ALMOST 200,000 RESPIRATORY MASKS FOR PUBLIC HEALTH CARE
* VOLKSWAGEN SAYS MASKS DONATION IS MADE IN CLOSE COORDINATION WITH FEDERAL MINISTER OF HEALTH JENS SPAHN
 
scenderà ancora non credi? il picco in Germania ancora non è arrivato e penso che ci sia ancora spazio per discesa di tutte le borse...
 
Indietro