Volkswagen: situazione attuale e prospettive

a volte ritornano...sarebbe un bel colpo riacquistarsela a briciole rispetto a quanto venduto 14 anni fa....e sarebbe strategico per promuovere soprattutto veicoli del gruppo,anche nell'ottica delle case di arrivare in futuro a vendere al consumatore (privato perche' per il professionista e' gia' cosi) non piu il prodotto puro ma un servizio completo ( di noleggio e extra) OK!

Volkswagen tratta il riacquisto di Europcar. - L'Automobile
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
il dividendo 2020 è stato pagato? se si quando? Grazie
 
A chi ha VW in ptf è stato pagato il DVD straordinario per la quotazione di Porsche ? (circa 19,9€ - tasse cad.)
 
Salve, avevo VW anni fa prima della pandemia e anche del diesel gate, vedo che adesso è al ribasso da un po'... una buona base per acquistarne un po'?
 
A chi ha VW in ptf è stato pagato il DVD straordinario per la quotazione di Porsche ? (circa 19,9€ - tasse cad.)
non le ho in portafoglio, Directa dice questo per gli stacchi dividendi, per le DE0007664039:

18/12/2022
EUR
14,032925

12/05/2022
EUR
5,56605

22/07/2021
EUR
3,578175

30/09/2020
EUR
3,578175

14/05/2019
EUR
3,578175
 
A chi ha VW in ptf è stato pagato il DVD straordinario per la quotazione di Porsche ? (circa 19,9€ - tasse cad.)
Il 10 gennaio mi hanno accreditato 14 euro lordi e addebitato il 26% di tasse italia quindi 9,96 euro netti per azione.
 
Salve, avevo VW anni fa prima della pandemia e anche del diesel gate, vedo che adesso è al ribasso da un po'... una buona base per acquistarne un po'?
L'ho appena messa in watchlist. MI tenta molto. Vediamo come si muove nelle prossime settimane.
 
Entrato in punta di piedi. Tenuto budget per un paio di eventuali mediate al ribasso.
 
Ottima news quella che rimanda la decisione sull'abolizione delle auto a combustione..
Molto bene ..
Si parte .. :fiufiu:
 
Ottima news quella che rimanda la decisione sull'abolizione delle auto a combustione..
Molto bene ..
Si parte .. :fiufiu:
... è il primo produttore di auto elettriche in Europa ... speriamo bene è l'unico titolo auto che sono in loss da due anni... maledetta...ho pure la holding Porsche sempre in perdita:vomito:
 
118 / 120 una base ?
vedremo oggi ..
pronto a incrementare ..
Have a good day !
 
Oggi incrementato .. altre 50 az.
Totale 150 az. ...;)
 
Prima o poi mi regalerà una grande soddisfazione :asd:
 
Indietro