Voltafaccia, ora tutto roseo. Settimana passata nero pece

boruc ramos

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
4
voltafaccia :bye:

+2.45 il mininasdaq, boh, mi pare tutto un pijare pel cùlo alla grande

Citigroup: in sei mesi liquidità più che raddoppiata

Finanzaonline.com - 23.7.08/16:24

Buone notizie da Citigroup. La la maggiore banca americana per asset ha fatto sapere oggi che la sua liquidità a disposizione è più che raddoppiata dalla fine dello scorso anno, attestandosi al 30 giugno a 65 miliardi di dollari. Mettendo indietro le lancette dell'orologio al 31 dicembre 2007, la liquidità era di 24 miliardi.

infatti......

Citigroup: in sei mesi liquidità più che raddoppiata

Finanzaonline.com - 23.7.08/16:24

Buone notizie da Citigroup. La la maggiore banca americana per asset ha fatto sapere oggi che la sua liquidità a disposizione è più che raddoppiata dalla fine dello scorso anno, attestandosi al 30 giugno a 65 miliardi di dollari. Mettendo indietro le lancette dell'orologio al 31 dicembre 2007, la liquidità era di 24 miliardi.

infatti......

boh, ribadisco la mia opinione, mi pare tutta una bella buffonata all'Americana

In poche sedute recuperati diversi punti percentuali senza che tutto sommato ci fosse molta chiarezza sui conti dei titoli finanziari d'oltreoceano. Una bella buffonata in salsa americana

e' anche vero che la discesa era stata esageratamente repentina, ma adesso vale di nuovo l'opposto. Non hanno bilancino per regolarsi ? :mmmm:

boh, ribadisco la mia opinione, mi pare tutta una bella buffonata all'Americana

In poche sedute recuperati diversi punti percentuali senza che tutto sommato ci fosse molta chiarezza sui conti dei titoli finanziari d'oltreoceano. Una bella buffonata in salsa americana

e' anche vero che la discesa era stata esageratamente repentina, ma adesso vale di nuovo l'opposto. Non hanno bilancino per regolarsi ? :mmmm:

La situazione è sempre la stessa non è cambiato nulla ancora, e quindi trattasi solo di rimbalzo del gattino morto

:o:o:o:o:o

che fastidiosi questi atteggiamenti da voltagabbana . Non sono certo situazioni che spingono il piccolo investitore ad entrare sul mercato. Non puo' e non deve essere una lotteria. La borsa e' una cosa seria. O forse lo era.

Indietro