Voltaire ma in aprile non dovevi.....

Quick§ilver

F.T.P.
Punti reazioni
59
.... rifare la carta d'identita'?
E alla fine che ci va' alla voce "professione"?
;)

P.S.
Il tread e' riferito ad un vecchio tread su cosa possono mettere i trader sulla C.I.

Ultima modifica:
Comunque, finiranno per scriverci sotto "ragoniere" come le precedenti, anche se non ho mai lavorato come tale....se ne fregano e mettono cio' che è scritto nella carta precedente, la qualifica mi pare risalga al 1992, forse hanno preso il titolo di studio e mi hanno auotmaticamente fatto diventare ragioniere...boh!

Allora parliamo di questo, mettere una informazione sbagliata sull C.I. non e' un reato? quindi anche se non lo hai dichiarato tu ma lo hanno fatto di loro iniziativa mettere una professione non conforme al vero alla voce "professione" non si potrebbe fare..... (ricordo che mi chiesero se era cambiato qualcosa quando rifeci la mia, e io risposi no allora)

In assenza di indicazioni precise (e documentate, se sei commerciante pretendono l'iscrizione alla Camera di Commercio, ecc.) indicano una cosa qualsiasi: nel mio caso "prelevano" il titolo di studio.

Certo che scrivere "Ragioniere" ad una persona che non esercita quel lavoro.....

Allora ti hanno classificato ancora come ragioniere?

Ho rifatto la CI lo scorso mese, non é piú necessario indicare la professione.

Uffa, domani mattina mi tocca andare al Comune pur di togliermi questo rompiscatole di torno:D

Scritto da Voltaire
Uffa, domani mattina mi tocca andare al Comune pur di togliermi questo rompiscatole di torno:D

ahahahah :D :D :D :D :D :D

non l'hai ancora fatta??? :eek:

vita da trader ...... :rolleyes:

Scritto da Ftp
non l'hai ancora fatta??? :eek:

vita da trader ...... :rolleyes:

Sai quanto mi frega :D

Comunque, la risposta è giunta: la professione non si indica più.

Scritto da Voltaire

NOOOOOOO!!!!! la professione di Voltaire non la sapremo mai!!!!! :D

Scritto da Voltaire

non piu'?? :)

beh ma la discussione era interessante.....

Indietro