Von der Leyen "Ho incoraggiato il presidente Xi Jinping a contattare Zelensky

La von der leyen ha lasciato l'aeroporto di pechino dopo aver fatto la fila con le persone normali e i controlli per i bagagli senza nessun agevolazione o trattamento speciale da parte dei cinesi.

Il messaggio è abbastanza chiaro.
Non ci credo affatto: gode di immunità funzionale, pertanto non ha fatto alcun controllo doganale e/o documentale, inoltre viaggia cona aereo di stato e la macchina la porta a bordo pista.

La von der leyen ha lasciato l'aeroporto di pechino dopo aver fatto la fila con le persone normali e i controlli per i bagagli senza nessun agevolazione o trattamento speciale da parte dei cinesi.

Il messaggio è abbastanza chiaro.
Ne dubito fortemente. I nobili come la contessa Von der Leyen si sentono superiori ai comuni mortali e godono di privilegi a cui difficilmente rinunciano.
Non stiamo parlando di Putin...

Riapre la caccia al lupo che uccise il pony di Ursula von der Leyen​

Permesso di sparare sotto la lente delle autorità tedesche​

Riapre la caccia al lupo che uccise il pony di Ursula von der Leyen - Mondo

Non ci credo affatto: gode di immunità funzionale, pertanto non ha fatto alcun controllo doganale e/o documentale, inoltre viaggia cona aereo di stato e la macchina la porta a bordo pista.

Ne dubito fortemente. I nobili come la contessa Von der Leyen si sentono superiori ai comuni mortali e godono di privilegi a cui difficilmente rinunciano.
Non stiamo parlando di Putin...

Riapre la caccia al lupo che uccise il pony di Ursula von der Leyen​

Permesso di sparare sotto la lente delle autorità tedesche​

Riapre la caccia al lupo che uccise il pony di Ursula von der Leyen - Mondo
The warm embrace and the cold shoulder: China mines Europe’s fractures during joint visit

Valutate vobis, se non sapessi che faccia ha non l'avrei neanche distinta dai passseggeri non vip in coda 🤷‍♂️

:D :D :Dva beh ,e' andata a farsi un giro a spese dei contribuenti , l'hanno ignorata in pratica ,ma anche il francese ,sempre col cinesone addosso che lo porta in giro davanti a schiere di soldati marcantoni come si sara' sentito ,senza la badante ,intimidito?:D

guarda che quelli appressa sono mica passeggeri, sono tutti funzionari accompagnatori e diplomatici
"Quando è arrivata la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, ha chiamato il ministro dell'ecologia, all'uscita passeggeri regolare."

questo e' scritto sull'articolo di Politico . poi io non ero li e neppure Michelasso

:D :D :Dva beh ,e' andata a farsi un giro a spese dei contribuenti , l'hanno ignorata in pratica ,ma anche il francese ,sempre col cinesone addosso che lo porta in giro davanti a schiere di soldati marcantoni come si sara' sentito ,senza la badante ,intimidito?:D

Macron è andato perché la Francia non si può permettere,per la sua economia, di rompere con la Cina

guarda che quelli appressa sono mica passeggeri, sono tutti funzionari accompagnatori e diplomatici
Sono dei pincopallino qualsiasi che hanno fatto il percorso che fanno tutti i pincopallino qualsiasi mentre macron è stato trattato coi guanti come un capo di stato accolto personalmente.

A voi potrebbero sputarvi addosso dai balconi e dirvi che piove e voi cerchereste di convincere la persona affianco a voi che si lamenta.

• Haha
Reazioni: gmc

Von der Leyen, Xi disponibile a chiamare Zelensky​

Storia di FT • Ieri 15:15
Vedi l'allegato 2893195
(ANSA) - PECHINO, 06 APR - "Ho incoraggiato il presidente Xi Jinping a contattare il presidente Zelensky.". Lo ha riferito la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen in conferenza stampa. (ANSA).

"È stato interessante sentire che il presidente Xi ha ribadito la sua disponibilità a parlare (con lui) quando i tempi e le condizioni saranno le più opportune"

Interessante?Ma questa capisce qualcosa di politica internazionale?
E Z ha bisogno dii lei per avere l'onore di parlare col leader cinese?Io al suo posto mi vergognerei.
Avrebbero potuto mandare gli esperti Pro guerra di questa sezione

o magari ci andranno prossimamente

puoi dirlo ,se perde il contratto per gli airbus puo' tranquillamente cercarsi un posto tranquillo e farla finita :D
tu pensi che non sosterrebbe uno smacco come quello dei sommergibili soffiattigli dagli anglo?

Avrebbero potuto mandare gli esperti Pro guerra di questa sezione

o magari ci andranno prossimamente
L'idea dell'offensiva (quella che non si fa più a quanto pare) è nata leggendo gli esperti quì su AP che davano l'azov a ploshad revoluzii (la fermata della metro vicino al cremlino) entro mezzora.

Xi Jinping ha poi telefonato a Zelensky?

Un'insolita manifestazione di affetto, per iniziativa del leader cinese, a suggello di un bilaterale che rafforza la convergenza sino-russa sul nuovo ordine mondiale e sulla cooperazione economica e industriale. Poi la visita ad alto contenuto simbolico a Harbin, nel nord-est
Si sono abbracciati non una, ma ben due volte. Per questo, l’insolita manifestazione “corporea” dei due autocrati, Vladimir Putin e Xi Jinping, nel corso della visita del leader russo, fresco di insediamento al suo quinto mandato, dall’amico "senza limiti” cinese è già stata ribattezzata da molti media nel Mondo come “l’abbraccio dei due tiranni”, con qualcuno che si è spinto addirittura più in là a commentare, con spietata ironia, il “momento bizzarro dell’abbraccio toccante senza precedenti durante i colloqui d'amore tra i due despoti”.

Si fa proprio i film dentro la testa.
Rettifico, lo dice POLITICO, niente film.
When European Commission President Ursula von der Leyen arrived, she got the ecology minister — at the regular passenger exit.
Ursula farebbe bene a starsene piu' a casa, in certi posti la trattano come una "sguattera del Guatemala" (cit).

Ultima modifica:
alla faccia della macchina a bordo pista

Indietro