Vorrei che si permetteva di dare degli st.upidi ai long in Capitalia

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
Vorrei che chi si permetteva di dare degli st.upidi ai long in Capitalia

Si presentasse e facesse mea culpa visto che addirittura mi scriveva pm dandomi dell'illuso e del poveretto ad aspettarmi capitalia a 7 euro..

ps:purtroppo non sono long ma flat...

Ultima modifica:
ma sei 6 flat ......ecchecccc...

pesna a chi è short....:D

???????????????????????????

Vittorio's ha scritto:
Si presentasse e facesse mea culpa visto che addirittura mi scriveva pm dandomi dell'illuso e del poveretto ad aspettarmi capitalia a 7 euro..

Che razza di titolo è............????

Vorrei che si permetteva...........???

Vorrei che CHI si permetteva etc...etc...... :eek: :eek: :censored: :censored: :cool: :cool:

Vabbè.....è ancora mattina presto....... :D :D :D :p :p :p

Gian

giumi69 ha scritto:
Che razza di titolo è............????

Vorrei che si permetteva...........???

Vorrei che CHI si permetteva etc...etc...... :eek: :eek: :censored: :censored: :cool: :cool:

Vabbè.....è ancora mattina presto....... :D :D :D :p :p :p

Gian

:D:D

sai l'euforia di vedere bin e uc OK!

Vittorio's ha scritto:

Vittorio

gia' lo avrai capito, ma ricorda che nel FOL tanti incoraggiano continuamente ad andare nella parte sbagliata SEMPRE.

ricpast ha scritto:

non dirmi che sei short ric,o ti dico che il mortadella è stato bravo :eek:

BrunoCivi ha scritto:
Vittorio

gia' lo avrai capito, ma ricorda che nel FOL tanti incoraggiano continuamente ad andare nella parte sbagliata SEMPRE.

OK!

ognuno può avere le sue idee ma pure dare degli stu.pidi a chi fa soldi :rolleyes:

Vittorio's ha scritto:
OK!

ognuno può avere le sue idee ma pure dare degli stu.pidi a chi fa soldi :rolleyes:

Vittò

da te non me l'aspettavo.

Confondere la speculazione con i dati di bilancio sono cose da persone senza cranio, tanto per capirci alla Annantrader o alla pittore senza @@ , all'Olivetto, ma non da te.

Azzzzzzzzzz

oggi mi hai deluso.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Vittorio's ha scritto:

Capitalia non è ancora arrivata al max 1998, anche se è evidente che quota a "fondamentali" irrealistici, ma il punto è che 1 eventuale predatore se ne frega dei fondamentali (vedi Bnl) e cmq dopo aver visto Tiscali a 1000 e Finmatica oltre 130 euri qualsiasi quotazione è "giustificabile". :D

Ing64 ha scritto:
Vittò

Confondere la speculazione con i dati di bilancio sono cose da persone senza cranio, tanto per capirci alla Annantrader o alla pittore senza @@ , all'Olivetto, ma non da te.

Azzzzzzzzzz

oggi mi hai deluso.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

guarda che non sto parlando di te

sappiamo tutti il perchè sale

ognuno ha le sue idee e tu fai bene a portarle avanti

ma tu non ti sei mai permesso di aprire 3d con scritto "chi è così stupido da comprare capitalia"

è un atteggiamento ben diverso a cui mi riferisco OK!

Ing64 ha scritto:
Vittò

Azzzzzzzzzz

oggi mi hai deluso.

Quanti titoli quotano ad oggi ( e storicamente) rispecchiando fedelmente "dati di bilancio " ???

ricpast ha scritto:

ieri in ath uscito da PC e entrato short su cap a 7 euri....................indico nuovo sport nazionale shortare cap

Vittorio's ha scritto:
guarda che non sto parlando di te

sappiamo tutti il perchè sale

ognuno ha le sue idee e tu fai bene a portarle avanti

ma tu non ti sei mai permesso di aprire 3d con scritto "chi è così stupido da comprare capitalia"

è un atteggiamento ben diverso a cui mi riferisco OK!

Lo so che non ti riferisci a me.

Comunque bisogna sempre distinguere gli aspetti.

E come se Telecozze domani volasse per un'offerta e qualche quoglione (vista la quantità induastriale presente sul Fol) mi attaccasse dicendo "hai visto che vola?"

Ing64 ha scritto:
Lo so che non ti riferisci a me.

Comunque bisogna sempre distinguere gli aspetti.

E come se Telecozze domani volasse per un'offerta e qualche quoglione (vista la quantità induastriale presente sul Fol) mi attaccasse dicendo "hai visto che vola?"

ti ripeto che a me di quanto vale capitalia non me ne può fregà di meno (anche perchè sono flat)

io voglio solo sottolineare come cè gente che da degli st.upidi a chi la longa (stu.pidi nel senso vero della parola,nel senso che proprio lo ha scritto) che manda pm identici e poi è smentito dai fatti

tu hai le tue idee,diverse dalle mie,ma non ti sei mai permesso di offendere

questa è la differenza OK!

ps:tra l'altro sta capitalia mi ha pure un pò rotto :D

fate salire intesa!!!:D

peval ha scritto:
Quanti titoli quotano ad oggi ( e storicamente) rispecchiando fedelmente "dati di bilancio " ???

Qui non si tratta di rispecchiare fedelmente, qui stiamo a valori stellari giustificati solo da operazioni straordinarie.

Vittorio's ha scritto:
ps:tra l'altro sta capitalia mi ha pure un pò rotto :D

fate salire intesa!!!:D
Vitt, a quanto pare BIN va come un treno... spero tu sia contento OK!
meno male che ieri ho preso un pacco di CAP a 6,80 di media... spero di guadagnarci qualcosa... magari incremento sulla debolezza.... :confused:

Ing64 ha scritto:

si ma se provi ad andare nei NOSTRI 3d :D di telecomizzati a dire e sghignazzare perchè oggi scende (o peggio aprire 3d) TI STACCO LE ZAMPETTEEEEEE!!!
:D :D :p :p :p :p :D :D :yes: :yes:

Ing64 ha scritto:
Qui non si tratta di rispecchiare fedelmente, qui stiamo a valori stellari giustificati solo da operazioni straordinarie.

Non sò se eri presente anche ai vecchi tempi.Il mercato ben raramente valuta "correttamente" i titoli.
Se ben ricordi nel biennio 3/98 -3/2000 TUTTE le quotazioni erano a valori stellari giustificate da analisi diciamo "innovative", così come ad inizio anni 90 TUTTE le quotazioni erano ritenute universalmente sottovalutate.
Il punto è che in base al sentiment del momento ci sarà sempre un'operazione straordinaria e/o una previsione di risultati + negativa del previsto atte a giustificare il trend.

capsandiego ha scritto:
Vitt, a quanto pare BIN va come un treno... spero tu sia contento OK!
meno male che ieri ho preso un pacco di CAP a 6,80 di media... spero di guadagnarci qualcosa... magari incremento sulla debolezza.... :confused:

assolutamente felicissimo :D

su cap hai già piazzato un 3% :D OK!

io oggi non le scalpo son partite fortissime magari dopo se cedono,certo che scalparle e ogni giorno farlo a prezzi più alti.. :D :(

Indietro