vorrei dire qualcosa d'intelligente,

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
e vista la presenza di tante menti eccelse, accetterei pure un piccolo aiuto. A chi volesse darmi una mano, lo prego di contattarmi via mp; per i ringraziamenti provvederò pur'io tramite quel mezzo. Ciao ;)

su, non siate falsamente modesti!, ché poi, oltretutto, vi ho detto di darmi suggerimenti tramite mp, e quindi non passereste per tipi pretenziosi...su, da bravi...

con questo farai un figurone.lascia stare i ringraziamenti,non è il caso,per così poco.

Indirmeniz gereken dosya bazen kafa karistiriyor ve bende gercekten hangisi ne ise yariyor veya hangi surum nedir ne degildir java ile ilgili cok fazla sey bilmiyorum.Buraya indirmeniz gereken dosyanin adini yaziyorum.Belki bir faydasi olur veya size en azindan dogru yolda olup olmadiginizi gosterir.Bu konu ile ilgili Java hakkinda bilgisi olanlar aciklama yaparsa sevinirim.

beh,allora.Come è andata?

Scritto da lattepiù
bene, bene...mi dicono che ho fatto un figurone..grazie, eh!! ;)

sicuro? mi sembra che qualcuno avesse a che ridire.

Scritto da watson
sicuro? mi sembra che qualcuno avesse a che ridire.

ma chi, la tipa sopra? E che ci vuoi fa' con quella...lei, pare...dicono...sembrerebbe sia un'ingegnere...figurati!!

( oltretutto mi ha detto sex ch'è pure bruttarella alquanto..quindi...:rolleyes: )

Scritto da lattepiù
ma chi, la tipa sopra? E che ci vuoi fa' con quella...lei, pare...dicono...sembrerebbe sia un'ingegnere...figurati!!

( oltretutto mi ha detto sex ch'è pure bruttarella alquanto..quindi...:rolleyes: )

no lei (che tra l'altro mi hanno detto che è una figona,piccolina ma figona).Quello che ti ha detto di esercitarti allo specchio.Non ricordi?

Scritto da MissKim
A) come ti permetti?
B) COME TI PERMETTI?

uffffffffffffff, lo sapevo...mò, se ti dico che me lo ha mandato watson tramite mp, assicurandomi che se lo avessi scritto ci avrei fatto un figurone, non mi credi, eh..?!! Lo sapevo...:o :( :( :rolleyes:

Scritto da MissKim
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Torno ai miei resoconti riunione......:mad:

ok, cara, vai...ciàciao!! E ricorda: sei sempre la + bella ed intelligente donna di questo forum, non dimenticarlo mai!! :o ;) ;)

:rolleyes: :cool: :rolleyes: :rolleyes:

Indietro