Vorrei fare il passaporto ma non ci sono posti...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma che ci vuole a dar la possibilità di richiedere il passaporto con lo Spid?
Mi sa che non hai capito nella prenotazione dell'appuntamento per il passaporto entri con il tuo spid ,ma poi nell'agenda appuntamenti non ci sono posti liberi per prendere appuntamento ,ritenta e sarai piu' fortunato....

Allegati

• passaportoatteselunghenessunadatadiprenotazioneliberainagendariprovaci.jpg
    passaportoatteselunghenessunadatadiprenotazioneliberainagendariprovaci.jpg
    106,6 KB · Visite: 4
Mi sa che non hai capito nella prenotazione dell'appuntamento per il passaporto entri con il tuo spid ,ma poi nell'agenda appuntamenti non ci sono posti liberi per prendere appuntamento ,ritenta e sarai piu' fortunato....
Penso di scrivere in italiano.....ho scritto richiedere il passaporto, non l'appuntamento......a volte basterebbe leggere bene ed essere meno arroganti :bye:

Penso di scrivere in italiano.....ho scritto richiedere il passaporto, non l'appuntamento......a volte basterebbe leggere bene ed essere meno arroganti :bye:
aridaie ma per richiedere il passaporto se non riesci a prendere l'appuntamento come fai? :wall:

basta ci rinuncio,ti metto in ignore questa e' troppo grossa
Guarda che @lagaina ha ragione.
Entri con SPID, carichi foto in formato jpeg, compili quello che c’è da compilare, paghi tasse/bolli con carta/bancomat e dopo due settimane vai a ritirare di persona (così da garantire l’identificazione) presso il commissariato più vicino.
Semplice, veloce ed economico.
In pratica non si farà mai. :D

Entri con SPID, carichi foto in formato jpeg, compili quello che c’è da compilare, paghi tasse/bolli con carta/bancomat e dopo due settimane vai a ritirare di persona (così da garantire l’identificazione) presso il commissariato più vicino.
Ditelo a @Julius67 provare per credere con le impronte digitali di Mr bean ..........,
qui la procedura VERA l Rilascio del passaporto | Polizia di Stato

Ultima modifica:
è così

C'è il problema delle impronte, che dovrebbero essere caricate al momento del ritiro, e quindi ogni punto ritiro dovrebbe avere il terminale per caricare dati sul chip, ma non è utopia.

C'è il problema delle impronte, che dovrebbero essere caricate al momento del ritiro, e quindi ogni punto ritiro dovrebbe avere il terminale per caricare dati sul chip, ma non è utopia.
Le impronte già le hanno con la c.i. elettronica.

Passaporti, ritardi causano 300 milioni di ricavi in meno​

A rilanciare l’allarme sono le sei associazioni che rappresentano le imprese del turismo organizzato​

di E.N.

23 febbraio 2024

Indietro