Vorvel (HI-MTF) piccolo e' bello Vol.10 - Torneranno le occasioni da non perdere?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

vi funziona il mercatino su T3?

a me no, mi dà tutti i titoli in stato CHIUSO, ma invece il mercato è regolarmente aperto

se ogni tanto non fanno casini, si sentono a disagio...KO!

su T3 non funziona, su Sella sì

anche su Fineco è ok, quindi il problema è di webank

qualcuno ha dimenticato di pigiare un tasto, non è la prima volta
e mi sono anche stufato di chiamarli per queste cose... :mad:

Gia segnalato a wb prima delle 9 ma ancora non funziona.

dovete telefonare al criceto :rotfl:
il 3d sui disservizi Webank langue da quando non la uso piu! :clap:

cosa non va raghi con webank? il vorvel?
Vedo che gli ordini me li fa inserire ma il buc è vuoto,mancano gli MM i master mesch

più che vuoti, i book risultano chiusi, renè

è pur vero che gli ordini li fa inserire e vanno a mercato, controllando da altro broker

più che vuoti, i book risultano chiusi, renè

è pur vero che gli ordini li fa inserire e vanno a mercato, controllando da altro broker
Grazie Brù , quindi informativa off ma dispositiva on.
Vabbè anzichè fare pesca a vista col galleggiante faccio quella al tocco , anzichè cefali andrò a mormore ci si ingegna :D

una giornata intera, e non hanno sistemato
Il criceto sarà rimasto a casa.
Una cosa del genere era già successa sul vorvel ko per tutta la giornata, saremo in 4 gatti che facciamo qualcosa sul vorvel.

Ultima modifica:
Il criceto sarà rimasto a casa.
Una cosa del genere era già successa sul vorvel ko per tutta la giornata, saremo in 4 gatti che facciamo qualcosa sul vorvel.
sì, a questo punto è chiaro che a loro non frega più di tanto, di sistemare le cose sul vorvel

domani mattina, se perdura la cosa, li chiamo

mi diranno "siamo già informati", "stiamo implementando..." e via dicendo

sì, a questo punto è chiaro che a loro non frega più di tanto, di sistemare le cose sul vorvel

domani mattina, se perdura la cosa, li chiamo

mi diranno "siamo già informati", "stiamo implementando..." e via dicendo
Quando non funzionavano i book del etlx poco tempo fa hanno sistemato in fretta, credo che domattina il vorvel funzionerà, nel caso li richiamerò di nuovo, più siamo meglio è. Certo che sulle varie banche i disservizi non mancano mai.

Indietro