Vostri post in AP e voi stessi siete stati citati in un giornale, in tv, in radio?

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.849
Punti reazioni
712
Vostri post in AP e voi stessi siete stati citati in un giornale, in tv, in radio?

Intendo citati in uno degli innumerevoli articoli giornalistici politici e/o degli innumerevoli talk politici in tv e in radio.

Sì? Ritengo infatti che possa capitare e che capiti.

No? Ma ne siete davvero sicuri?

Comunque, ad esempio e senza falsa modestia, ritengo che io spesso e ovunque venga citato in qualsiasi argomento e anche o soprattutto in argomenti relativi alla politica. Ritengo infatti che continuamente ci sia in qualche luogo chi scrive e chi parla riferendosi all'opinionista che ha esternato qualcosa.
 
e ti interessa essere citato per qualcosa?
l'opinione si sà! è come la calunnia...un venticello.
 
e ti interessa essere citato per qualcosa?
l'opinione si sà! è come la calunnia...un venticello.


Ma in effetti a me procura alquanto fastidio essere continuamente citato.

L'opinionista ha detto ..... L'opinionista ha scritto ..... L'opinionista qua ..... L'opinionista là ..... .....

Del resto mi danno soprattutto fastidio le citazioni degli opinionisti che esternano robe che ritengo mai io esternerei.
 
E’ come quando alla radio alle info sul traffico dicono sempre: Code a Tratti….
Ma cribio! E fateci un’autostrada, a Tratti! :o
 
Vostri post in AP e voi stessi siete stati citati in un giornale, in tv, in radio?

Intendo citati in uno degli innumerevoli articoli giornalistici politici e/o degli innumerevoli talk politici in tv e in radio.

Sì? Ritengo infatti che possa capitare e che capiti.

No? Ma ne siete davvero sicuri?

Comunque, ad esempio e senza falsa modestia, ritengo che io spesso e ovunque venga citato in qualsiasi argomento e anche o soprattutto in argomenti relativi alla politica. Ritengo infatti che continuamente ci sia in qualche luogo chi scrive e chi parla riferendosi all'opinionista che ha esternato qualcosa.
Non saprei.
Non guardo la TV e non leggo giornali, quindi non potrei scoprirlo.
 
Io mi sentirei imbarazzato.
Gia' mi da' fastidio il fatto che qualche volta ho trovato inidicizzate suGoggle indicizzi alcune profonde riflessioni che ho espresso qui sul forum.
Fortunatamente, a quanto pare, non restano in eterno.
 
Vostri post in AP e voi stessi siete stati citati in un giornale, in tv, in radio?

Intendo citati in uno degli innumerevoli articoli giornalistici politici e/o degli innumerevoli talk politici in tv e in radio.
Secondo me anche no...
Anche fosse...avrebbero tempo da perdere dietro 4 nickname nel fol?
 
Secondo me anche no...
Anche fosse...avrebbero tempo da perdere dietro 4 nickname nel fol?

Io ritengo che attingano idee dal fol dove direi che si discutano le più varie posizioni politiche dandone le più varie interpretazioni.
 
Vostri post in AP e voi stessi siete stati citati in un giornale, in tv, in radio?

Intendo citati in uno degli innumerevoli articoli giornalistici politici e/o degli innumerevoli talk politici in tv e in radio.

Sì? Ritengo infatti che possa capitare e che capiti.

No? Ma ne siete davvero sicuri?

Comunque, ad esempio e senza falsa modestia, ritengo che io spesso e ovunque venga citato in qualsiasi argomento e anche o soprattutto in argomenti relativi alla politica. Ritengo infatti che continuamente ci sia in qualche luogo chi scrive e chi parla riferendosi all'opinionista che ha esternato qualcosa.
di solito gugol ti cita in tempo reale o quasi :o
 
ps
1675030859477.png
 
Indietro