vpro

ciao ermes sai qualcosa di interessante che possa farci sperare? :clap:OK!:clap:OK!

Qualcosa l'ho vista! Hanno rifatto il sito web e questa volta i manager hanno messo la faccia!
Credo che qualche investitore che li stima abbia rastrellato non meno di 50 Mln di azioni.
Attendiamo gli sviluppi!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Qualcosa l'ho vista! Hanno rifatto il sito web e questa volta i manager hanno messo la faccia!
Credo che qualche investitore che li stima abbia rastrellato non meno di 50 Mln di azioni.
Attendiamo gli sviluppi!

:clap::bow::clap::bow::clap:

magnifico... avevo letto che il vecchio consiglio è stato fatto fuori. Attendiamo speranzosi nuovi eventi. Buona vacanza e spero di vederti presto. :):):)
 
finalmente dopo molto tempo una chiusura sopra quota $ 0,01.

chiusura odierna $ 0,0108

ovviamente non posso che rallegrarmi!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Scusate il lungo silenzio, ma non avendo venduto le azioni ed avendo assistito incredulo al crollo delle quotazioni, sino a $ 0,0004, constatare che ieri il titolo con scambi superiori a 42 Mil. di azioni, ha chiuso a $ 0,0048 mi ha rincuorato.
Mi auguro che sia davvero la volta buona, per dare inizio ad un duraturo e fruttuoso ciclo!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Il titolo sembra abbia tutte le intenzioni di riportarsi verso quotazioni più consone. Dopo aver nei giorni scorsi ripiegato, ha ripreso la corsa verso l'alto. Chiusura odierna e settimanale a $ 0.0059. Se per il Natale si riportasse al di sopra di $ 0,01 sarebbe un ottimo risultato. Per il momento ci si può accontentare del recupero sinora fatto.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Tra alti e bassi, dopo vistosi ripiegamenti, la chiusura di ieri ha fatto registrare un nuovo massimo dell'anno: $ 0,0062 con volumi superiori a 10,4 Mil. Spero che per Natale possa essere raggiunta quota $ 0,01.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Nuova chiusura massima dell'anno: $ 0.0063 con discreti volumi (1906622 azioni scambiate) e con punte sul finale a $ 0,0075!
L'interesse per il titolo va crescendo, anche per alcune news positive uscite negli ultimi mesi.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Gran giornata per il titolo che ha fatto registrare una nuova chiusura massima a $ 0,0104 con volumi pari a 7162202 e con un significativo rialzo del 65,1%. Quanto mi ero augurato accadesse per Natale è avvenuto con largo anticipo.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Ultima modifica:
Gran giornata per il titolo che ha fatto registrare una nuova chiusura massima a $ 0,0104 con volumi pari a 7162202 e con un significativo rialzo del 65,1%. Quanto mi ero augurato accadesse per Natale è avvenuto con largo anticipo.

:clap::bow::clap::bow::clap:

sono felice x te...:D:D:D

vedo che la segui con passione
io ho fatto solo un giro nel lontano 2007
poi abbandonata x altri titoli...

spero tutto il meglio x te OK!OK!OK!OK!OK!
 
sono felice x te...:D:D:D

vedo che la segui con passione
io ho fatto solo un giro nel lontano 2007
poi abbandonata x altri titoli...

spero tutto il meglio x te OK!OK!OK!OK!OK!

Ti ringrazio e approfitto per comunicare di aver ridotto l'esposizione vendendo 200000 azioni a $ 0,0115.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
La chiusura settimanale ha fatto registrare un nuovo massimo: $ 0,0120 con volumi di tutto rispetto: 6838085 azioni trattate.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Ridotta ulteriormente l'esposizione sul titolo: vendute 200k a $ 0,0125 ed altre 200k a $ 0,0135. Mantengo ancora aperta la posizione long con 1800k azioni!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Nuova chiusura massima a $ 0,0148 con volumi pari a 9103948 di azioni scambiate.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
bella bomba anche questa
 
Nuova chiusura massima $ 0,0150 con 2070165 di azioni scambiate. Approfitto per dire che ho preso beneficio vendendo 200000 azioni a $ 0,0150. Mantengo la posizione long con 1600000 azioni.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Vendute 150000 azioni a $ 0,0165 ed altre 150000 azioni a $ 0,0180. Ho ancora aperta una posizione long con 1300000 azioni.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
che colpo, complimenti, a quanto sei entrato?
 
Indietro