vpro

Vendute altre 150000 azioni a $ 0,0195. Conservo una posizione long con 1150000 azioni.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Nuova chiusura settimanale sui livelli massimi a $ 0,0225 con 9181455 azioni trattate.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
che colpo, complimenti, a quanto sei entrato?

Tratto il titolo dal 2011. Ho fatto numerosi acquisti ed altrettante vendite. Anche un mio fratello ed alcuni amici lo hanno in portafoglio. Per quanto mi riguarda sono, con i quantitativi venduti sinora, già in deciso gain. Le rimanenti azioni costituiranno, indipendentemente da prezzo di vendita, solo un ulteriore gain. Ci sono stati più momenti, anche nel passato recente, in cui invece il loss era decisamente rilevante. Buon Natale!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Posso avere un bel regalo anch'io? :)OK!
 
Vendute altre 150000 azioni a $ 0,02348. Conservo la posizione long con 1000000 di azioni. Salvo ulteriori e vistosi passi in avanti delle quotazioni, conto di mantenere la posizione nello stato attuale ed attendere gli eventi.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Ultima modifica:
La chiusura di fine anno a $ 0,0175 lascia ben sperare per il futuro.
Infatti che ritracciasse era lecito aspettarselo. Mi sembra che comunque sia ora in fase di consolidamento dei livelli raggiunti. L'auspicio è che nel nuovo anno possa raggiungere $ 0,03. Buon anno a tutti.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Buon comportamento del titolo nella prima seduta dell'anno 2016. Chiusura in deciso rialzo a $ 0,0191.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Chiusura odierna e settimanale a $ 0,0205 con 7070989 azioni scambiate.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Vendute 100000 azioni a $ 0,0250. Conservo la posizione long con 900000 azioni.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Vendute 100000 azioni a $ 0,0275. Conservo la posizione long con 800000 azioni.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Vendute altre 100000 azioni a $ 0,0300. Mantengo aperta la posizione long con 700000 azioni. Intanto registriamo con piacere la nuova chiusura massima degli ultimi due anni: $ 0,0290 con 8021866 azioni scambiate.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
...cambierà nome in Axxiom e cambierà anche mercato? :confused:
 
...cambierà nome in Axxiom e cambierà anche mercato? :confused:
sono ancora possessore di 1.450.000 io e altri del mio gruppo a 0,22 e non so se alleggerirmi o rischiare fino alla fine. La fine spero si di un dollaro se vuol entrare e rimanere nel Nasdaq. Sogno o realtà? Ai posteri ardua sentenza OK!
 
Le quotazioni del titolo ha subito l'ennesima mazzata. Qualche giorno fa sono precipitate sino a $ 0,0043 per effetto della notizia secondo cui dal mese di aprile le azioni saranno raggruppate in un rapporto di 1 : 1000.
Il mercato non poteva non reagire male.
Ora sembra ripensarci e le quotazioni sembrano riportarsi verso livelli più consoni. Ultima chiusura $ 0.0074.
Io continuo ad avere una visione long sul titolo, supportato dal fatto che nel Consiglio di Amministrazione della società sono entrate persone di indubbio e comprovato valore.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Le quotazioni del titolo ha subito l'ennesima mazzata. Qualche giorno fa sono precipitate sino a $ 0,0043 per effetto della notizia secondo cui dal mese di aprile le azioni saranno raggruppate in un rapporto di 1 : 1000.
Il mercato non poteva non reagire male.
Ora sembra ripensarci e le quotazioni sembrano riportarsi verso livelli più consoni. Ultima chiusura $ 0.0074.
Io continuo ad avere una visione long sul titolo, supportato dal fatto che nel Consiglio di Amministrazione della società sono entrate persone di indubbio e comprovato valore.

:clap::bow::clap::bow::clap:

se ci credi porta avanti
il tuo titoloOK!
 
Indietro