Vra

ADESSO SUPERA I 0.50 E DOMANI SI VA A CACCIA DEL 1$
:D :D :D :D

sono un fenomeno le avevo prese 10000 a 0,11 e ieri a 0.13 ho venduto

che fenomeno...da baraccone!!

Io a 0,26$...ma sapete che vi dico...chi se ne fotte!:D:D:D

Abbiamo guadagnato tutti alla grande!

Perchè non fondiamo un gruppo di penny stock traders?

Mi sembrano ci siano diverse persone in gamba qui:D:D:D

Scritto da BimboGigi
Io a 0,26$...ma sapete che vi dico...chi se ne fotte!:D:D:D

Abbiamo guadagnato tutti alla grande!

Perchè non fondiamo un gruppo di penny stock traders?

Mi sembrano ci siano diverse persone in gamba qui:D:D:D
io ci sto..........pochi soldi grossi guadagni;) ;) ;) ;)

Scritto da trezegol
io ci sto..........pochi soldi grossi guadagni;) ;) ;) ;)
Occhio pero' perche' adesso puo' anche essere la stagione delle penny ma attenzione a non farsi trovare con tanti cerini in mano quando il vento gira;) ;)

Scritto da Monte Bianco
Occhio pero' perche' adesso puo' anche essere la stagione delle penny ma attenzione a non farsi trovare con tanti cerini in mano quando il vento gira;) ;)
sono daccordo la prudenza non guasta mai......comunque ancora complimenti per l'intuizione .......ciao

......

comprate a 0,26 vendute a 0,40

che stupido che sono !!!

max oggi 0,65 !!!!!

Re: ......

Scritto da Wallstreet03

che stupido che sono !!!

max oggi 0,65 !!!!!

Te le ho vendute io!
Due piccioni:D:D:D

Re: ......

Scritto da Wallstreet03

che stupido che sono !!!

max oggi 0,65 !!!!!

SE TU HAI AVUTO GIORNATE MIGLIORI POSSO CAPIRTI, MA SE NO COSA VUOI OGGI DI + CARISSIMO.

VRA

prese in close...

per me siamo solo all'inizio ;)

Pinze...

Complimenti a tutti, sinceri...
L'idea di fare un thread, giornaliero o magari settimanale, dove ci si consiglia le penny è stupenda... perchè ne possiamo seguire di più ed essere maggiormente informati.
Magari potresti partire proprio te Montebianco, dopo l'exploit di oggi sei il più quotato ;)

[PENNY] 21/5/2003 [PENNY]

p.s. quando ho visto il 258.33 verde ho aggiornato 3 volte il browser pensando ad un errore :):eek: :) :eek:

sono entrato in ritardo rispetto a chi le possiede a 0,08 sono entrato in acquisto a 0,12 ma ora ho un bel gain in portafolio ,non credo neanche che sia ora di vendere, perche se poco poco, fa come well c'è da ridere;un ritracciamento ci sta' tutto, ma abbiate la forsa di tenere o di incrementare, perche' da quello che si legge nei forum americani e da quello che si vede dai grafici del titolo ci sono le condizioni per fare il botto.i 173.000.000 ml di scambi non è roba da poco. BUONA FORTUNA A CHI LE POSSIEDE E A CHI LE VUOL COMPERARE........ RE MELCHIORRE

caro LUCIANO sei liberissimo di non crederci che io le possegga o no, sinceramente non me ne viene niente.Era solo un modo per condividere la felicita' nell'averle tenute e non subito vendute.

P.S.virtutem primam esse puto compescere linguam

la virtu' prima credo che sia frenare la lingua

Scritto da Luciano
dimenticavo

a me non frega nulla se le hai o non le hai e se ci fai una pila di soldi..............beato te

ma a volte mi chiedo perchè non avete le p.alle di esporvi prima.........................sarà la paura di fare figuracce

suvvia anche SOROS prende le sue belle sbadilate
Ti posso dire che ho venduto le mie oggi in apertura conoscendo certo tipo di azioni,e ne ho comprate 8000 a 0,31 e se oggi arrivano a 0,38 le vendo.Ciao:) :)

Indietro