Vrlk

BigNick

Siamo solo noi
Punti reazioni
1.266
Verilink Corporation provides telecommunications products that address the wireless infrastructure, voice and data integrated access and wireline service delivery markets. The Company develops, manufactures and markets integrated access devices, centralized access systems and infrastructure service-enabling equipment for network service providers, enterprise customers and original equipment manufacturer (OEM) partners. The Company's offerings can be categorized in six product groups: NetEngine Product Family, Access System 2000, Miniplex Product Family WANsuite Product Family, PRISM Product Family and Industry Standard Networking Products (ISNP).

venerdì si è appoggiata alla media 50 per un attimo e poi ha recuperato...

Allegati

• vrlk2.gif
    vrlk2.gif
    21,2 KB · Visite: 415
oggi è partita bene con buoni volumi..

questo è il grafico orario

io le ho dato fiducia, ne ho prese un po'...

BigNick

Per Tremaui, se leggi gradireri un tuo parere e magari qualche informazione sui movimenti odierni

grazie

ciao

Allegati

• vrlk.gif
    vrlk.gif
    31,1 KB · Visite: 399
si oggi è comperata :) circa il doppio che passa sulla lettera ci sono spread ampi nel book cmq den 6.38 lett.6.52:eek: il CEO ne ha vendute 36.000 a 6.78$;)

Scritto da tremaui
si oggi è comperata :) circa il doppio che passa sulla lettera ci sono spread ampi nel book cmq den 6.38 lett.6.52:eek: il CEO ne ha vendute 36.000 a 6.78$;)

miiiiiiiiiiiii, porca miseria ...ma sei trooooppo gentile...

ma se il ceo ne ha vendute 36.000 a 6.78$ forse è meglio che le mollo anch'io ?? :eek:

Scritto da BigNick
miiiiiiiiiiiii, porca miseria ...ma sei trooooppo gentile...

ma se il ceo ne ha vendute 36.000 a 6.78$ forse è meglio che le mollo anch'io ?? :eek:
non è detto le ha vendute il 5/12 mentre prima un direttore ne ha vendute 41.000 a 7.13 il 4/12....non ho il prezzo di una transazione di 200.000 pz sempre il 4/12 quindi presumo sugli stessi prezzi di quello sopra mentre il 2/12 sempre il ceo ne ha distribuite 83.000 a 7.63$ mentre 1/12 73.000 a 7.62$ saranno anche le tredicesime ma ne hanno vendute un bel pò...ecco a cosa è dovuto il brusco calo dai massimi hanno fatto lo stesso a fine 2002 e poi il titolo è partito a gennaio di più nin zo....:D :D

Scritto da tremaui
non è detto le ha vendute il 5/12 mentre prima un direttore ne ha vendute 41.000 a 7.13 il 4/12....non ho il prezzo di una transazione di 200.000 pz sempre il 4/12 quindi presumo sugli stessi prezzi di quello sopra mentre il 2/12 sempre il ceo ne ha distribuite 83.000 a 7.63$ mentre 1/12 73.000 a 7.62$ saranno anche le tredicesime ma ne hanno vendute un bel pò...ecco a cosa è dovuto il brusco calo dai massimi hanno fatto lo stesso a fine 2002 e poi il titolo è partito a gennaio di più nin zo....:D :D

grazie mille !

bye

BigNick

Questa sembra un po' meglio dell'altra Big, ma deve chiudere sopra le medie veloci, altrimenti rischia di pull-backarci sotto e venire giù ancora.....

Domani deve salire accompagnata da volumi crescenti, sennò meglio cambiare aria! ;) Ciauuuuuu!!!!!

Allegati

• vrlk_d3m 08dec03.png
    vrlk_d3m 08dec03.png
    15,2 KB · Visite: 324
un po' maltrattata la ragazza...

torna ad appoggiarsi alla media 50, vediamo se rimbalza ancora..

Allegati

• vrlk3.gif
    vrlk3.gif
    19 KB · Visite: 324
non capisco..

intesa trade mi da un -12,88% A 5,89 YAHOO mi da un (7.54%) sempre a 5,89 ???

chi mi illumina per favore ?:rolleyes:

Re: non capisco..

Scritto da BigNick
intesa trade mi da un -12,88% A 5,89 YAHOO mi da un (7.54%) sempre a 5,89 ???

chi mi illumina per favore ?:rolleyes:

RIMANGO AL BUIO ! :D

comunque la media 100 a quanto pare non ha retto, ora intesa me la dà a 5,72 -15,38% :eek: non male in un giorno...

speriamo recuperi un po' nel finale :p

ora 5.62$ -11.77% precedente chiusura 6.37% penso che la differenza stia nella chiusura di ieri quelli di intesa non ne hanno a volte la più pallida idea di cosa succeda al nasdaq...:rolleyes: :rolleyes: visto anche lo sfigato di brooker che usano:rolleyes: SIZE:eek: :(

Scritto da tremaui
ora 5.62$ -11.77% precedente chiusura 6.37% penso che la differenza stia nella chiusura di ieri quelli di intesa non ne hanno a volte la più pallida idea di cosa succeda al nasdaq...:rolleyes: :rolleyes: visto anche lo sfigato di brooker che usano:rolleyes: SIZE:eek: :(

sono già sfigati di loro, probabilmente ognuno ha i broker che si merita :D , che dici della bastonata di oggi, come sono i volumi ?

come la vedi

grazie

BigNick

hanno smazzato il dearo sul book per bene pochi acquisti sparpagliati su molti tick...:rolleyes: :rolleyes: no buono:rolleyes: se poi va a chiudere sui minimi...mmhh

Scritto da tremaui
hanno smazzato il dearo sul book per bene pochi acquisti sparpagliati su molti tick...:rolleyes: :rolleyes: no buono:rolleyes: se poi va a chiudere sui minimi...mmhh

meglio tagliare ? anche se dovesse recuperare nel finale ?

Scritto da BigNick
meglio tagliare ? anche se dovesse recuperare nel finale ?
difficile consigliare in questi casi +/- è sull'altezza di quella candela gapup fatta a metà ottobre circa diciamo che fin che tiene questi livelli ci puoi ancora stare più sotto valuterei con calma:)

Scritto da tremaui
difficile consigliare in questi casi +/- è sull'altezza di quella candela gapup fatta a metà ottobre circa diciamo che fin che tiene questi livelli ci puoi ancora stare più sotto valuterei con calma:)

grazie Tremaui sei davvero gentile, sempre buone VAST ?

Scritto da BigNick
grazie Tremaui sei davvero gentile, sempre buone VAST ?
le VAST oggi vivacchiano con bassi volumi ma in controtendenza:) ha bisogno di qualche seduta per drenare le varie news uscite...:) ma sembra che la pressione sia diminuita:)

Scritto da tremaui

per la cronaca, la candelona gapup di cui parli fù causata dalla comunicazione della trimestrale che allego qui sotto:

Verilink Reports First Fiscal Quarter Results
Tuesday October 14, 4:30 pm ET

MADISON, Ala., Oct. 14 /PRNewswire-FirstCall/ -- Verilink Corporation (Nasdaq: VRLK - News) today reported its financial results for the first fiscal quarter ended October 3, 2003.
(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20030424/VERILINKLOGO )
Net sales for the quarter were $9.6 million, up 23% from net sales of $7.8 million in the fourth quarter of fiscal 2003, and up 10% from net sales of $8.7 million in the first quarter of fiscal 2003. The Company reported net income of $1.6 million for the quarter compared to net income of $917,000 in the fourth quarter of fiscal 2003 and $250,000 in the first quarter of fiscal 2003, which included the effect of a change in accounting principle related to goodwill of $1.2 million. Diluted earnings per share were $0.10 for the quarter compared to $0.06 for the fourth quarter of fiscal 2003 and $0.02 in the first quarter of fiscal 2003.

Leigh S. Belden, President and CEO stated, "We are pleased with our financial performance again this quarter, which reflects both an increase in sales from the prior quarter and the first quarter last year, as well as an increase in our cash. This quarter marks the sixth consecutive quarter in which we have achieved net income, excluding the charge for in process R&D related to the NetEngine acquisition in the third quarter of fiscal 2003.

"We completed the acquisition of the Miniplex product line from Terayon announced in July 2003. Additionally, we added VoIP capabilities across the entire NetEngine product line, which are, now, included in each integrated access device that we sell."

Gross margins improved to 53.4% for the quarter compared to 52.8% in the fourth quarter of fiscal 2003 and 51.8% in the first quarter of fiscal 2003 due to product sales mix and higher sales volume.

Operating expenses for the first quarter were $3.6 million, or 37.8% of sales, compared to $3.3 million, or 42.8% of sales for the fourth quarter of fiscal 2003. Compared to the first quarter of fiscal 2003, operating expenses increased $549,000 due to an increase in research and development expenses.

Cash, cash equivalents and short-term investments increased $951,000 and ended the quarter with a balance of $9.6 million. The Company's cash flow from operating activities was $1.6 million in the first quarter of fiscal 2004 compared to $1.7 million in the first quarter last year.

maltrattata anche oggi...

5,20, siamo sotto di quasi il 40% dai massimi (8,15),

e non mi sembrano ci siano ancora segnali di recupero...

purtroppo

Re: Re: maltrattata anche oggi...

Scritto da Luciano
ciao bel ciapì

todo bien?

il Varano è sempre bello per aria da quanto ho sentito al tel

be dai prova a pensare chi aveva parmalat in portafoglio:eek:

chi ????

Indietro