Vrlk

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Scritto da BigNick
in parole povere ?

grazie

BigNick
in pratica dicono che il titolo è senza copertura ed il ribasso è dovuto dalle vendite corpose di 6 insider che ne hanno smazzate 600mila e rotti...riducendo le loro quote di partecipazione...e poi spiegano il business della società:)

Scritto da tremaui
in pratica dicono che il titolo è senza copertura ed il ribasso è dovuto dalle vendite corpose di 6 insider che ne hanno smazzate 600mila e rotti...riducendo le loro quote di partecipazione...e poi spiegano il business della società:)

beh speriamo abbiamo smesso di vendere :D

ma ha qualcosa a che fare con quanto ho postato prima relativo agli Stock Bonuses annunciati a settembre ?

si...sono sempre form4....;) ;) io praticamente ti ho messo il totale di tutte le operazioni non so dirti se le hanno già chiuse ..penso di si cmq...:)

Scritto da tremaui
si...sono sempre form4....;) ;) io praticamente ti ho messo il totale di tutte le operazioni non so dirti se le hanno già chiuse ..penso di si cmq...:)

oggi sembra voglia fare sul serio, sfonda i 6 dollari come il burro

6,2 9,15%

dove puo' arrivare ??

grafichino

daily

Allegati

• vrlk4.gif
    vrlk4.gif
    19,8 KB · Visite: 81
Scritto da BigNick
oggi sembra voglia fare sul serio, sfonda i 6 dollari come il burro

6,2 9,15%

dove puo' arrivare ??

in realtà, col senno di poi....
...era già arrivata...ha stornato quasi tutto...5,79 1,94%

porc............

Scritto da BigNick
in realtà, col senno di poi....
...era già arrivata...ha stornato quasi tutto...5,79 1,94%

porc............

Col senno di poi sono tutti miliardari..... ;)

Dai Big, stai su e se gira storta chiudi e volta pagina, di titoli buoni in giro ce ne sono, ma come sempre bisogna selezionare... e con il mercato così "fiacco" e sotto resistenze meglio evitare roba già "sfruttata"...

i titoli ke seguo sono quelli di Alto FFaiper Steffan & Co:

ARTX, AAC, EAG, WBR, GIGM, VION, NPRO, CPST...

tra gli orafi rimetto in watch VGZ ke è prossima ad un importante supporto dinamico di lungo....

oggi ho addocchiato anche il cavallo TGC (gas) grazie ad Alto e Steffan, bel grafico e sta sui minimi ma scambia pochissimo.... giusto come scommessa da raddoppiare o triplicare.... se rompe discendente con volumi merita di buttarci un po' di benza sopra! ;)

A presto, spero di passare tra Natale e il 31, quando anke Luciano è "libero"....

Scritto da MaxVaro
Col senno di poi sono tutti miliardari..... ;)

Dai Big, stai su e se gira storta chiudi e volta pagina, di titoli buoni in giro ce ne sono, ma come sempre bisogna selezionare... e con il mercato così "fiacco" e sotto resistenze meglio evitare roba già "sfruttata"...

i titoli ke seguo sono quelli di Alto FFaiper Steffan & Co:

ARTX, AAC, EAG, WBR, GIGM, VION, NPRO, CPST...

tra gli orafi rimetto in watch VGZ ke è prossima ad un importante supporto dinamico di lungo....

oggi ho addocchiato anche il cavallo TGC (gas) grazie ad Alto e Steffan, bel grafico e sta sui minimi ma scambia pochissimo.... giusto come scommessa da raddoppiare o triplicare.... se rompe discendente con volumi merita di buttarci un po' di benza sopra! ;)

A presto, spero di passare tra Natale e il 31, quando anke Luciano è "libero"....

ciao grande !
io non posso operare sull'amex, e credo sia anche un beme, chissà quante mazzate avrei preso :eek: :eek:

comunque tengo a precisare che VRLK è uno dei pochi titoli positivi questa sera !! (ma fa ancora tempo a chiudere negativo :D :D :D)

;)

Scritto da BigNick
ciao grande !
io non posso operare sull'amex, e credo sia anche un beme, chissà quante mazzate avrei preso :eek: :eek:

comunque tengo a precisare che VRLK è uno dei pochi titoli positivi questa sera !! (ma fa ancora tempo a chiudere negativo :D :D :D)

;)

Chiusura positiva! direi buono non trovi? :)
Se è lecito a quanto le hai in carico?
Ciao
Cla

Scritto da codyx
Chiusura positiva! direi buono non trovi? :)
Se è lecito a quanto le hai in carico?
Ciao
Cla

purtroppo sono entrato abbastanza male, bel oltre i 6 dollari, mi sembra di capire che le hai prese anche tu o sbaglio, occhio per che sono un po' pericolose, non vorrei che tu mi maledicessi nel prossimo futuro :D

tu a quanto le hai incarico ?

ciao

Scritto da BigNick
purtroppo sono entrato abbastanza male, bel oltre i 6 dollari, mi sembra di capire che le hai prese anche tu o sbaglio, occhio per che sono un po' pericolose, non vorrei che tu mi maledicessi nel prossimo futuro :D

tu a quanto le hai incarico ?

ciao

No non le ho prese BigNick, tempo fa mi sono detto mai nulla che abbia a che fare con le tlc a meno di ecezzioni particolari.
Ciao
Cla

Scritto da codyx
No non le ho prese BigNick, tempo fa mi sono detto mai nulla che abbia a che fare con le tlc a meno di ecezzioni particolari.
Ciao
Cla
meglio così, almeno non puoi maledirmi !!:D :D

buona giornata !

Uninet Selects Verilink

Tuesday December 16, 9:30 am ET
Products Delivered Through Distribution Partner, Vendomar

MADISON, Ala., Dec. 16 /PRNewswire-FirstCall/ -- Verilink Corporation (Nasdaq: VRLK - News) today announced that Uninet, Estonia's leading alternative provider of data and voice services, has chosen and deployed its NetEngine Integrated Access Device (IAD). The resulting Voice over Digital Subscriber Line (VoDSL) services enable multiple voice calls over a single DSL circuit while simultaneously supporting high speed Internet access to businesses in Estonia. Uninet is the first operator in Estonia to offer VoDSL.
(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20030424/VERILINKLOGO )
Uninet, a fully owned subsidiary of Finland's Elisa Telecom, launched its VoDSL service in September. Markus Nisula, Uninet Chairman, projects the company's excitement about the purchase. "Since its inception, Uninet has concentrated on bringing new and better services to our business customers in Estonia. Our launch of VoDSL enables us to provide the optimum suite of services that our customers need. Making sure that our deployment would be fast and reliable, we chose the NetEngine based on Verilink's extensive experience in VoDSL deployments throughout Europe."

"Verilink is delighted that Uninet selected Vendomar and our market leading NetEngine IADs for their VoDSL service offering," stated Leigh Belden, Verilink President and CEO. "We look forward to being a part of what we are sure will be another successful Uninet offering as they expand their DSL service portfolio to include voice.

About Uninet Ltd.

Uninet Ltd. is a telecommunications operator providing Internet, data transmission services, and telephone services. Since its establishment, it has paid great attention to the development of it physical backbone, invested in the best technologies and the training of its employees, in order to offer the best suitable and reliable communications solutions. Thanks to its experience and strong ownership, Uninet has become one of the leading telecommunications companies in Estonia. Uninet is the only alternative operator in Estonia who owns a network.

About Vendomar Ltd.

Vendomar Ltd. offers professional data communication solutions and is one of the leading data communication and wide area networks (WAN) experts in Estonia and the Baltic States. Vendomar Ltd. has gained the reputation as a reliable and knowledgeable partner offering quality equipment that is chosen carefully, with very high knowledge of global tendencies on telecommunication markets and specifics of the Baltic States. Vendomar Ltd. supports its customers before, during, and after the sales process.

About Verilink Corporation

Verilink provides voice and data access solutions at the network edge over T1/E1, DDS, T3, ISDN and xDSL. Verilink offers a wide range of VoATM, VoDSL, VoIP, TDM, inverse multiplexing and cross connection solutions, as well as converged solutions for access to Frame Relay, ATM and IP-based networks for Service Providers and the enterprise.

The Company's headquarters are located at 127 Jetplex Circle, Madison, AL 35758. Verilink stock trades on the NASDAQ SmallCap Market under the symbol VRLK. To learn more about Verilink, visit the web site at www.verilink.com .

hanno ripreso a venderle

:rolleyes:

adesso però un rimbalzino...

potrebbero anche farlo !

o no ??

Allegati

• vrlk5.gif
    vrlk5.gif
    28 KB · Visite: 56
ecco fatto

adesso faranno il solito storno mostruoso !!:D :D

il grafico mi ricorda un po' quello di swir...

Allegati

• swir5.gif
    swir5.gif
    21,5 KB · Visite: 49
oops !!

sbagliato grafico !! :D :D :D

questo è quello giusto

Allegati

• vrlk5.gif
    vrlk5.gif
    22,3 KB · Visite: 46
Adesso ho capito il perchè del rialzo...

bella notizia...

Verilink Approved for Listing on Nasdaq National Market
Thursday December 18, 9:00 am ET

MADISON, Ala., Dec. 18 /PRNewswire-FirstCall/ -- Verilink Corporation (Nasdaq: VRLK - News) today announced that its common stock has been approved for listing on the Nasdaq National Market. The Company expects the move of its common stock from the Nasdaq SmallCap to the Nasdaq National Market to be effective at the open of trading on Monday, December 22, 2003. Verilink's common stock will continue to trade under the symbol "VRLK" following the move to the Nasdaq National Market.
(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20030424/VERILINKLOGO )
"Our return to the Nasdaq National Market is another positive step for Verilink," said Leigh S. Belden, President and Chief Executive Officer. "We hope that the higher visibility of trading on the Nasdaq National Market will be a benefit to all our stockholders."

About Verilink Corporation

Verilink provides voice and data access solutions at the network edge over T1/E1, DDS, T3, ISDN and xDSL. Verilink offers a wide range of VoATM, VoDSL, VoIP, TDM, inverse multiplexing and cross connection solutions, as well as converged solutions for access to Frame Relay, ATM and IP-based networks for Service Providers and the enterprise.

The Company's headquarters are located at 127 Jetplex Circle, Madison, AL 35758. To learn more about Verilink, visit the web site at www.verilink.com .

Verilink, and the Verilink logo are registered trademarks of Verilink Corporation. All other trademarks or registered trademarks are the property of the respective owners.
:)

veramente un pacco queste VRLK

mi stanno stancando, :o :o noiose, da Lunedì tornano a trattare sul Nasdaq, speriamo che si diano una mossa

azzz

Allegati

• vrlk6.gif
    vrlk6.gif
    24,5 KB · Visite: 40
sperem !

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Allegati

• vrlk6.gif
    vrlk6.gif
    26,7 KB · Visite: 170
Indietro