vroomm

:D chissà se ha fatto cento :D
 
treddo epocale
a fine stagione delle ferie è il periodo giusto per una bella uppata

memento lavori.... e poi... memento mori!

:D:D
 
Dato che siamo entrati in argomento spinoso permettetemi questa divagazione e questa domanda a cui non riesco a trovare una risposta decisa:

mi sono sempre chiesto se il giorno che si cricca sia meglio che succeda prima di andare al lavoro oppure dopo?

Durante no, sarebbe proprio il massimo della sfortuna.
 
Dato che siamo entrati in argomento spinoso permettetemi questa divagazione e questa domanda a cui non riesco a trovare una risposta decisa:

mi sono sempre chiesto se il giorno che si cricca sia meglio che succeda prima di andare al lavoro oppure dopo?

Durante no, sarebbe proprio il massimo della sfortuna.

Vabbè almeno il giorno della morte dedicalo a morire per bene... Poi tanto dovrai lavorare anche nell'aldilà... Non c'è scampo mai!

Vroommmmmmmmm vrommmmmmmmmmmmmmm vrrommmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
Lunedì 2 gennaio 2023, poteva l'anno iniziare più de mierda? Non credo.
E allora rispolveriamo questo glorioso treddo.
Carcasse amorose dudù dadà, per un anno pieno d'amore prima il sudore.
Chi ben inizia è a metà dell'opera e allora: dai dai daiiiiii bestie, alzarsi, uscite da quelle camere da letto matrimoniali puzzolenti e via a raccatta' palanche: in mancanza l'amor carcassifero appassisce anzi non sboccia proprio.
Avviato il bolide sgasate entusiasti mi raccomando, alla ciucciona fa piacere, è musica per le sue rekkie...

vrrrrrrrooommmmm
vrrrrrooooommmmmmmmmmmmmmmm
vvvrrrrrooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
Ah-Anche-Poeta-GIF-della-Signorina-Silvani-che-Sputa-in-Macchina-di-Fantozzi-dopo-che-Recita-dei-Famosi-Versi-Del-Domani-non-Vi-e-Certezza-MEME-con-Anna-Mazzamauro-e-Paolo-Villaggio-per-Facebook.gif
 
Vrrrooomm vrrrrooommmmmm vrrroommmmmmmmmmmmmmmm

Era da un po' che volevo rifarlo :o

uè raccatta palanche alle macchine!! si avvicina l'estate tempo di uscite, aperitivicene, fine settimana alle terme, nelle spa, affankiulo dove più vi aggrada, ferie al mare, regalini, sorrisi, felicità p.u.ttana...ma ci vogliono i lilleri senza un si lallera e il cuoricino della sbudregona smette di pompare amore dalle sue profondità per voi... :o:asd::D

anche poeta, me lo dico da solo va :clap::D
 
allora caricati la gif :D
 
mi raccomando prima di partire scaldare bene il motore :o

 
Indietro