Vucinic chapeau

Io al posto suo ne facevo tre oggi .... :o
 
Mi spiace , ma io non sono d'accordo.
Discontinuo come pochi ed eccelle per supponenza, svogliatezza e anche per numro di palloni sbagliati. media goal da giocatore normalissimo, davvero nulla di eccezionale. E su quest'ultimo punto è in linea con tutti gli attuali attaccanti bianconeri.
 
Mi spiace , ma io non sono d'accordo.
Discontinuo come pochi ed eccelle per supponenza, svogliatezza e anche per numro di palloni sbagliati. media goal da giocatore normalissimo, davvero nulla di eccezionale. E su quest'ultimo punto è in linea con tutti gli attuali attaccanti bianconeri.

Beh, sappiamo come la pensi.
Però ogni tanto potrebbe anche sfiorarti il dubbio di aver torto, visto che nove persone su dieci non la pensano come te :)
 
Beh, sappiamo come la pensi.
Però ogni tanto potrebbe anche sfiorarti il dubbio di aver torto, visto che nove persone su dieci non la pensano come te :)

E lo so. Purtoppo sono tremendamente ostinata. Ci sono 9 disattenti :-) :):)
 
Mi dispiace dirvelo ma tornerete a odiarlo. Ve lo dice uno che l'ha amato, oditato, amato, odiato, amato, odiato. A volte anche nella stessa partita.

Purtroppo, soprattutto per lui, è così. Se fosse differente probabilmente sarebbe tra i primi 2 o 3 al mondo. Perchè le sue qualità non si discutono.
 
Mi dispiace dirvelo ma tornerete a odiarlo. Ve lo dice uno che l'ha amato, oditato, amato, odiato, amato, odiato. A volte anche nella stessa partita.

Purtroppo, soprattutto per lui, è così. Se fosse differente probabilmente sarebbe tra i primi 2 o 3 al mondo. Perchè le sue qualità non si discutono.

Lory, io stravedo per Mirko sin dai tempi della Roma... il mio thread sopra risale proprio a quei tempi...

...e ti dirò... me lo tengo pure con la sua discontinuità...
 
Mi spiace , ma io non sono d'accordo.
Discontinuo come pochi ed eccelle per supponenza, svogliatezza e anche per numro di palloni sbagliati. media goal da giocatore normalissimo, davvero nulla di eccezionale. E su quest'ultimo punto è in linea con tutti gli attuali attaccanti bianconeri.

Tu devi vedere Vucinic come un creatore di assist.

Ed ha giocato molto bene sia contro lo Shakthar che oggi contro il Palermo.

Che poi non sia un gran realizzatore non ci piove e che sia discontinuo è acclarato, ma è un giocatore da Juve, come anche Giovinco ognuno con i suoi pregi ed i suoi difetti.
 
Lory, io stravedo per Mirko sin dai tempi della Roma... il mio thread sopra risale proprio a quei tempi...

...e ti dirò... me lo tengo pure con la sua discontinuità...

Anche io stravedo. Lo ritengo grandissimo. Per questo quando lo vedo in campo indolente, sapendo quello che può dare, non posso che avvelenarmi... ;)
 
Anche io stravedo. Lo ritengo grandissimo. Per questo quando lo vedo in campo indolente, sapendo quello che può dare, non posso che avvelenarmi... ;)

La cosa assurda è che fa tutto meravigliosamente bene, poi sovente al tiro gli escono degli obbrobri allucinanti.
 
Lory, io stravedo per Mirko sin dai tempi della Roma... il mio thread sopra risale proprio a quei tempi...
...e ti dirò... me lo tengo pure con la sua discontinuità...

ecco chi lo aveva aperto quel 3d: l'ho citato qualche giorno fa ricordavo di aver detto anche io che vucinic fosse il giocator di maggior classe in campo quel giorno...

Anche io stravedo. Lo ritengo grandissimo. Per questo quando lo vedo in campo indolente, sapendo quello che può dare, non posso che avvelenarmi... ;)

anche quando appare idolente è bello vedere la capacità di proteggere palla e far salire la squadra, non si muove ma non gli tolgono il pallone
 
Tu devi vedere Vucinic come un creatore di assist.

Ed ha giocato molto bene sia contro lo Shakthar che oggi contro il Palermo.

Che poi non sia un gran realizzatore non ci piove e che sia discontinuo è acclarato, ma è un giocatore da Juve, come anche Giovinco ognuno con i suoi pregi ed i suoi difetti.

Il mio grosso mistero irrisolto è capire per quale motivo Giovinco venga valutato per la scarsa vena realizzativa (benchè ben superiore a quella di Vucinic), mentre per Mirko il fatto che in zona goal è abbastanza scadente diviene un dettaglio insignificante.
Non che io sia una estimatrice di Giovinco, per me la coppia di attaccanti da Juve, oggi non indossa la nostra maglia e spero arrivi a Gennaio, tuttavia denoto una diversità di parametri nella valutazione tra Vucinic e Giovinco che non mi spiego. nella partita odierna, Vucinic verrà ricordato per un assist vincente, le miriadi di palloni persi andranno nel dimenticatoio, così come dei goal letteralmente mangiati. A lui basta fare una cosa giusta a partita affinchè venga idolatrato. Oggi qualcuno addirittura lo giudicava il migliore i campo. Boh.
Però se l'occasione in cui si è trovato solo davanti al portiere e glie l'ha sparata addosso nonostante avesse più di un metro di distanza per poter, ad esempio, tentare il dribbling, o se il palo colpito indisturbato a pochi metri dalla porta a portiere battuto...se anzichè Vucinic, i medesimi errori li avesse fatti Giovinco, ora sarebbe crocifisso.
per me, ripeto, Giovinco e Vucinic, nella juve dovrebbero essere panchinari. Di Suarez e Drogba, ad esempio. Il reparto offensivo è di gran lunga non all'altezza degli altri reparti...che fanno, loro si, la differenza, sempre più spesso, assumendo le veci e compensando le carenze di un attacco inadeguato. Oggi l'ennesima conferma.
 
Il mio grosso mistero irrisolto è capire per quale motivo Giovinco venga valutato per la scarsa vena realizzativa (benchè ben superiore a quella di Vucinic), mentre per Mirko il fatto che in zona goal è abbastanza scadente diviene un dettaglio insignificante.
Non che io sia una estimatrice di Giovinco, per me la coppia di attaccanti da Juve, oggi non indossa la nostra maglia e spero arrivi a Gennaio, tuttavia denoto una diversità di parametri nella valutazione tra Vucinic e Giovinco che non mi spiego. nella partita odierna, Vucinic verrà ricordato per un assist vincente, le miriadi di palloni persi andranno nel dimenticatoio, così come dei goal letteralmente mangiati. A lui basta fare una cosa giusta a partita affinchè venga idolatrato. Oggi qualcuno addirittura lo giudicava il migliore i campo. Boh.
Però se l'occasione in cui si è trovato solo davanti al portiere e glie l'ha sparata addosso nonostante avesse più di un metro di distanza per poter, ad esempio, tentare il dribbling, o se il palo colpito indisturbato a pochi metri dalla porta a portiere battuto...se anzichè Vucinic, i medesimi errori li avesse fatti Giovinco, ora sarebbe crocifisso.
per me, ripeto, Giovinco e Vucinic, nella juve dovrebbero essere panchinari. Di Suarez e Drogba, ad esempio. Il reparto offensivo è di gran lunga non all'altezza degli altri reparti...che fanno, loro si, la differenza, sempre più spesso, assumendo le veci e compensando le carenze di un attacco inadeguato. Oggi l'ennesima conferma.

Giovinco viene valutato per la scarsa vena realizzaiva perchè cerca il gol come se fosse un'ossessione, la differenza tra vucinic e giovinco sta nella diversa capacità di vedere il gioco e, cosa più importante, di far salire la squdra, giovinco sale da solo, va bene solo quando sei in superiorità numerica, nei contropiede, vucinic consente alla squdra di salire. Il fatto che giovinco difficilmente segni gol devisivi dipende proprio da questa questione tecnica. Il salto di qualità giovinco può farlo creando lui stesso la superiorità numerica, ma per fare questo dovrebbe giocare più arretrato, cosa al momento non realizzabile perchè non reggerebbe la fase di copertura
 
Intanto parliamo di uno che l'anno scorso è stato decisivo per la conquista dello scudetto, perchè le ultime sette o otto non ne ha cannata una che fosse una, ed erano decisive, reggeva tutto l'attacco, e correva come un matto, dispensando assist, e pure segnando.

Io tutta sta indolenza l'ho vista pochissime volte, mentre ho ammirato delle giocate da urlo.

Sara poi sei troppo prevenuta, non cambierai idea neanche quando questa primavera sarà decisivo nel farci vincere... :censored:

:D
 
Però se l'occasione in cui si è trovato solo davanti al portiere e glie l'ha sparata addosso nonostante avesse più di un metro di distanza per poter, ad esempio, tentare il dribbling, o se il palo colpito indisturbato a pochi metri dalla porta a portiere battuto...se anzichè Vucinic, i medesimi errori li avesse fatti Giovinco, ora sarebbe crocifisso.

Il primo è un grosso errore, mentre il palo no, dai. Gli assist purtroppo sono contati solo se si segna, perchè in realtà ne ha fatti tre, uno a Licht, uno a Bonucci quello dove poi s'è tuffato, e uno a non ricordo più chi, credo al danese. E in più ha preso un altro palo a inizio ripresa.
 
Cmq, un po' testa matta lo è...
... Ma va bene così: alla fine è un Ibrahimovic da 15 gol in meno... :D
 
Vucinic lo possiamo tenere anche così, poco preciso sotto porta ma utilissimo per assist e far salire la squadra, tutti d'accordo...
Il problema è trovare una spalla come si deve, il Matri di ieri era un pippone...
 
Indietro