Vucinic....mi sa che ha rubato un goal....

E' sembrato anche a me..
probabilmente la palla sarebbe rimbalzata sul palo....

Anche per me finiva sul palo...peccato pero' che dopo il gol non l'abbia ca.gato nemmeno di striscio...e non e' la prima volta:rolleyes:
 
ma per Conte sono la coppia piu bella del mondo.....:D

e' la juve che conta....chi segna e' superfluo:clap::D:clap:

Lo ha appena detto in conferenza stampa il nostro Condottiero....e come si fa a non essere d'accordoOK!
 
e' la juve che conta....chi segna e' superfluo:clap::D:clap:

Lo ha appena detto in conferenza stampa il nostro Condottiero....e come si fa a non essere d'accordoOK!

grande Conte.....se siamo lassù è stramerito suo. Grande la sua carica dallo svantaggio in poi. Veramente il dodicesimo campione in campo.....OK!
 
grande Conte.....se siamo lassù è stramerito suo. Grande la sua carica dallo svantaggio in poi. Veramente il dodicesimo campione in campo.....OK!

:yes:oggi coi presenti allo stadio si sentivano benissime le sue direttive.....NON STA ZITTO UN SECONDO!, LI GUIDA AD UNO AD UNO:D...FENOMENALE:clap::clap:
 
grande Conte.....se siamo lassù è stramerito suo. Grande la sua carica dallo svantaggio in poi. Veramente il dodicesimo campione in campo.....OK!

:yes:oggi coi presenti allo stadio si sentivano benissime le sue direttive.....NON STA ZITTO UN SECONDO!, LI GUIDA AD UNO AD UNO:D...FENOMENALE:clap::clap:


Questo è di un livello superiore. Grinta pazzesca, legge molto bene la partita e, soprattutto, li prepara con un'intensità incredibile sia fisicamente e psicologicamente, che tecnicamente e tatticamente.
Come han appena adesso fatto notare su Sky, ha cambiato sistema di gioco parecchie volte nel corso della partita, quindi non si fossilizza e cerca sempre strade nuove ;)
E' laureato all'ISEF, quindi discute coi preparatori alla pari.
E' tifoso juventino fino nel midollo, e si vede come esulta :clap:
Lo vedo candidato seriamente a diventare il nostro Ferguson :)
 
Ultima modifica:
D'altronde era già l'allenatore in campo della Juve di Lippi.
 
Anche per me finiva sul palo...peccato pero' che dopo il gol non l'abbia ca.gato nemmeno di striscio...e non e' la prima volta:rolleyes:

Dopo è andato ad abbracciarlo.:yes:

Comunque per me finiva sul palo, ha fatto bene a toccarla.
 
Lo vedo candidato seriamente a diventare il nostro Ferguson :)

Lo spero anche io....molto dipendera' dalla reazione dei tifosi quando arriveranno momenti meno gloriosi di questi.
E soprattutto spero che in futuro non gli prenda la voglia di provare qualcosa all'estero.
Se mai un giorno dovesse vincere la champion's con la juve....comincero ad avere paura:rolleyes:
 
Lo spero anche io....molto dipendera' dalla reazione dei tifosi quando arriveranno momenti meno gloriosi di questi.
E soprattutto spero che in futuro non gli prenda la voglia di provare qualcosa all'estero.
Se mai un giorno dovesse vincere la champion's con la juve....comincero ad avere paura:rolleyes:

presto,molto presto....;)
 
Dopo è andato ad abbracciarlo.:yes:

Sicuro?...io l'ho visto andare verso centro area da altri giocatori...mentre giovinco era a terra quasi dentro la porta:rolleyes:

Comunque se e' cosi....sono contento di sbagliarmiOK!...l'ulitma cosa che voglio e' la gelosia tra attaccanti:no:
 
Sicuro?...io l'ho visto andare verso centro area da altri giocatori...mentre giovinco era a terra quasi dentro la porta:rolleyes:

Comunque se e' cosi....sono contento di sbagliarmiOK!...l'ulitma cosa che voglio e' la gelosia tra attaccanti:no:

Guarda qui, va verso il centrocampo, ma poi torna indietro.

Cagliari Juventus 1-3 Commento Zuliani HD - Video

Magari non si amano, alla fine l'importante è che giochino per la squadra.:yes:
 
Indietro