Vuelta a España 2022, commenti alle gare

:o.
vedremo quello che scriverà sulla Vuelta, che definisce come il "ciclismo vero". :o


Generalmente ci sono arrivi che fanno " piangere " i corridori. Vedremo se anche stavolta sarà cosi . L'altimetria dice poco , ci sono salite a 50 km dal traguardo.
 
https://www.lavuelta.es/es/noticias/2022/el-recorrido-de-la-vuelta-22/30720


12 Salite , vedremo tra poco che roba sono . La rai non credo trasmetta il giro di spagna.

Quelli che sono documentati lo sanno da tempo il dettaglio delle tappe... :rolleyes:
Come al solito sei poco informato .
E la rai non la trasmette mai. Almeno sinora.
Ma a Tenerife, dove ti sei trasferito, come ho letto da te, non avrai problemi. Ma perché ti sei trasferito?: clima?, amore?, lavoro? :D, economia
? :rolleyes::cool::cool:
 
Quelli che sono documentati lo sanno da tempo il dettaglio delle tappe... :rolleyes:
Come al solito sei poco informato .
E la rai non la trasmette mai. Almeno sinora.
Ma a Tenerife, dove ti sei trasferito, come ho letto da te, non avrai problemi. Ma perché ti sei trasferito?: clima?, amore?, lavoro? :D, economia
? :rolleyes::cool::cool:


La rai non ha trasmesso la vuelta neanche ai tempi "eroici" di Nibali e Aru...Trasferito solo per il clima. Lavoro e economia lasciamo perdere , ultimo posto in Spagna.
 
La rai non ha trasmesso la vuelta neanche ai tempi "eroici" di Nibali e Aru...Trasferito solo per il clima. Lavoro e economia lasciamo perdere , ultimo posto in Spagna.

Ma è vero che chi sta lì e percepisce
la pensione italiana, questa è detassata?:o:cool:
Perché mi pare,e leggo, che molti si sono trasferiti lì per quel motivo: :o:o
Ma per quello forse era meglio il Portogallo no?, mi pare.:o
 
Ultima modifica:
29/8
 

Allegati

  • vuelta.jfif
    112,8 KB · Visite: 27
Indietro