Vuole togliere l'apparecchio telefonico e la Telecom gli dice per ora no!

narese

ex cantiniere
Punti reazioni
47
Una mia vicina di casa voleva togliere l'apparecchio telefonico e sostituirlo con uno comprato da lei; ebbene la telecom gli ha risposto che siccome l'apparecchio telefonico è stato cambiato da poco ed è uno di quelli nuovi deve passare minimo tre anni affinchè lo si possa cestinare del tutto!

....ma è vera sta cosa oppure la telecom fa la furbacchiona!?

la disciplina dovrebbe essere contenuta tutta nell'avantielenco... (a volte ha fatto la furba con me, ma leggendo il testo delle norme del settore è bastata una raccomandata).

da cio' che ricordo io 3 anni servono per far diventare l'apparecchio di "proprieta'" del cliente. :rolleyes:

Mi sembra di aver letto che anche quando arriva il modem adsl c'è scritto nella ricavuta che il contratto è di 3 anni. Mi piacerebbe sapere se disdire il contratto di Alice prima dei 3 anni comporta delle penalità.

per noleggio

Per noleggio apparecchio purtroppo ci sono i tre anni da rispettare (art.3); dopo puoi disdettare perchè ciò che paghi è a titolo di assistenza.
Quanto ad Alice riporto allegato:)

Allegati

• alice.pdf
    32,5 KB · Visite: 189
grazie!

..tekefonando nuovamente al 187 un'altro operatore, e questa la dice lunga, ha detto che non ci sono problemi se vuole consegnare l'apparecchio..mha!

Scritto da narese
grazie!

..tekefonando nuovamente al 187 un'altro operatore, e questa la dice lunga, ha detto che non ci sono problemi se vuole consegnare l'apparecchio..mha!

Io ho riconsegnato un telefono sirio (noleggio telecom) proprio questa settimana presso un punto 187. Dopo 7 anni di noleggio.

Hanno modificato i dati su terminale e rilasciato una ricevuta.

Indietro