Vw Leasing Tf 0,375% Lg26 Eur cosa ne pensate?

La 7/2024 0% BBB+ (XS2343821794) rende con minus 3,6% netto con scadenza 17 mesi ed è iper liquida (d'altronde è un emissione di più di un miliardo di euro).

Io sto continuando a puntare su questa, devo ancora trovare qualcuno che su pari scadenza riesca a indicarmi qualcosa di migliore :o
 
La migliore rispetto a tutte quelle citate in questa discussione è assolutamente questa, ma di gran lunga:

XS2343821794

Con minus siamo a rendimento netto >3,5% per scadenza < 18 mesi
Se si ha pazienza si compra anche sotto 95
ciao, ho preso anche io questa obbligazione, ma essendo cedola 0 rimborsa alla fine a Luglio 24 corretto ? perchè su Fineco alla scheda descrittiva dell'obbligazione dice prossima cedola 19/7/2023??:mmmm: e vedo all'interno del ptf la voce rateo con un menoqualche euro??
grazie mille
 
ciao, ho preso anche io questa obbligazione, ma essendo cedola 0 rimborsa alla fine a Luglio 24 corretto ? perchè su Fineco alla scheda descrittiva dell'obbligazione dice prossima cedola 19/7/2023??:mmmm: e vedo all'interno del ptf la voce rateo con un menoqualche euro??
grazie mille
Vedi quel rateo (non di interessi ma di disaggio) perchè è stata emessa a 99,820 e non a 100

No, non c'è cedola, solo rimborso a luglio 2024
 
Ultima modifica:
alla fine sono entrato a 98.8OK!OK! scadenza fra 5 mesi e 5 giorni pagamento il 12/07 .....a me sembra che a breve di meglio non ci sia altro ( soprattutto recupa minusvalenze)....non sò quanto sia annualizzato in % ......
scadenza fra 2 mesi 14 giorni e si compra in ask a 99,4 :yes: bo a me sembra buona .....
 
Ciao! ma vi torna rendimento a 4,2% del sito Borsa Italiana o Fineco di oggi 17/5? Dai miei calcoli rendimento netto (tolte imposte su cedole, capital gain e bollo) sono a 3,1%...
 
Ciao! ma vi torna rendimento a 4,2% del sito Borsa Italiana o Fineco di oggi 17/5? Dai miei calcoli rendimento netto (tolte imposte su cedole, capital gain e bollo) sono a 3,1%...
Di quale ISIN?
 
Segnalo lettera interessante a 95,70 sulla XS2343821794, 3.80% netto o lordo a seconda di minus o meno.
 
Ciao! ma vi torna rendimento a 4,2% del sito Borsa Italiana o Fineco di oggi 17/5? Dai miei calcoli rendimento netto (tolte imposte su cedole, capital gain e bollo) sono a 3,1%...

Considera che Borsa Italiana calcola il rendimento netto senza considerare il capital gain.

Ciao
Matteo
 
Ma nessuna piattaforma calcola il rendimento considerando il bollo...
Ad ogni modo a 80,51 rende 4,48% lordo...poi tu sai se hai minus da sfruttare o meno (ai fini del cap. gain)
 
Indietro