Vw Leasing Tf 0,375% Lg26 Eur cosa ne pensate?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Lucrez

Nuovo Utente
Registrato
4/5/05
Messaggi
623
Punti reazioni
40
Buongiorno a tutti

non riesco a trovare opinioni su questa Vw Leaing Tf 0.375%.. il rating sembra essere relativamente buono... ha una scadenza vicina con un recupero di eventuali minus e un rendimento del 4% netto..non male anche se i tassi si alzeranno ancora.

era giusto per diversificare...

Cosa ne pensate?
 
Buongiorno a tutti

non riesco a trovare opinioni su questa Vw Leaing Tf 0.375%.. il rating sembra essere relativamente buono... ha una scadenza vicina con un recupero di eventuali minus e un rendimento del 4% netto..non male anche se i tassi si alzeranno ancora.

era giusto per diversificare...

Cosa ne pensate?

Mi accodo... tra le varie del gruppo Volkswagen sostanzialmente è indifferente a livello di rating (bbb+) prendere le Financial o Leasing?
 
noto solo che sono pochissimo trattate..non vorrei andarmi ad incastrare una volta avessi necessità di liquidarle
 
noto solo che sono pochissimo trattate..non vorrei andarmi ad incastrare una volta avessi necessità di liquidarle

Lascia perdere.
Non scambia.
Unica nota positiva è il taglio da 1000.
Guarda altrove.
 
Buongiorno a tutti, ho notato questo titolo e anche questo XS2282095970 sempre VW ma con scadenza gennaio 2029. Rendimento interessante, rating BBB+, ma non capisco come mai non se ne parli. Unico difetto a mio modo di vedere poco liquido, ma poco mi interessa portando a scadenza. Non vedo qualcosa? Tagli 1k
 
sono su XS2438616240 prese per recupero minus
 
quella che scade a luglio e quota 98.80 circa che ne pensate ? e poi recuperano minus per me sarebbe ottima ....
 
Ne ho due in prt da portare a scadenza.
- Volkswagen Fin Serv 3.375% 06ap28
- Volkswagen Fin Serv 3% 06ap25
 
Ne ho due in prt da portare a scadenza.
- Volkswagen Fin Serv 3.375% 06ap28
- Volkswagen Fin Serv 3% 06ap25

La migliore rispetto a tutte quelle citate in questa discussione è assolutamente questa, ma di gran lunga:

XS2343821794

Con minus siamo a rendimento netto >3,5% per scadenza < 18 mesi
Se si ha pazienza si compra anche sotto 95
 
Sono su questa XS1692347526 scad.24,parte del mio pacchetto recupero minus.
 
Pensavo scadesse luglio 2028
12 luglio 2023.... annualizzato in % mi sembra molto buona ...ci sarebbe anche la telecom che scade stesso periodo ma si recupera meno minus anche se il guadagno è circa lo stesso ...sono indeciso e non devo correre rischi
 
La migliore rispetto a tutte quelle citate in questa discussione è assolutamente questa, ma di gran lunga:

XS2343821794

Con minus siamo a rendimento netto >3,5% per scadenza < 18 mesi
Se si ha pazienza si compra anche sotto 95
concordo infatti ne avevo prese alcune a 95 esatti, acquisto piccolino comunque ma soldi in cassaforte
 
12 luglio 2023.... annualizzato in % mi sembra molto buona ...ci sarebbe anche la telecom che scade stesso periodo ma si recupera meno minus anche se il guadagno è circa lo stesso ...sono indeciso e non devo correre rischi
alla fine sono entrato a 98.8OK!OK! scadenza fra 5 mesi e 5 giorni pagamento il 12/07 .....a me sembra che a breve di meglio non ci sia altro ( soprattutto recupa minusvalenze)....non sò quanto sia annualizzato in % ......
 
12 luglio 2023.... annualizzato in % mi sembra molto buona ...ci sarebbe anche la telecom che scade stesso periodo ma si recupera meno minus anche se il guadagno è circa lo stesso ...sono indeciso e non devo correre rischi
ma non riesco a trovare l'isin di quella che scade a luglio 2023; ma è taglio 1k ?
 
alla fine sono entrato a 98.8OK!OK! scadenza fra 5 mesi e 5 giorni pagamento il 12/07 .....a me sembra che a breve di meglio non ci sia altro ( soprattutto recupa minusvalenze)....non sò quanto sia annualizzato in % ......
ci sarebbero dei certificati a capitale protetto che rendono di più e scadono entro il 23 , ma non so se fanno al caso tuo.

saluti
 
Indietro