w l'ignoranza

Ma mica lo avrà saputo 2 giorni fa che avrebbe avuto l'esame di Stato...bastava un po' di preavviso...porca miseria...
 
E' ovvio che la società si arrabbi. Con tutto quello che vengono pagati, ci si aspetta per lo meno che si presentino.
E visto che l'esame non è rimandabile così facilmente, bastava avvertire in tempo.
 
si sa da 2 mesi, comunque ce l'ho al fantacalcio :wall:. In effetti poteva farlo l'anno prossimo, anzi se passa la riforma potrà farlo 2 volte in un anno
 
visto ora... bah, secondo me ha sbagliato il mister, aveva già fatto un primo scritto... mica ha chiesto di andare al Carnevale di Rio :o

Auguri Gugliè OK!
 
Secondo me tutto va commisurato alla professione in corso.

Stendardo attualmente, ed ancora per qualche anno, è un calciatore professionista. Peraltro lautamente pagato.

Quindi deve seguire ciò che la società gli comunica.

Se la Società ha bisogno di lui per la partita prossima lui deve essere disponibile, a meno ovviamente di infortuni, malattie ecc.

Non è una sua impellenza svolgere l'esame di avvocato perchè la sua professione è il calcio.

Quando lascerà il calcio potrà fare l'esame di avvocato quando vorrà.
 
Secondo me tutto va commisurato alla professione in corso.

Stendardo attualmente, ed ancora per qualche anno, è un calciatore professionista. Peraltro lautamente pagato.

Quindi deve seguire ciò che la società gli comunica.

Se la Società ha bisogno di lui per la partita prossima lui deve essere disponibile, a meno ovviamente di infortuni, malattie ecc.

Non è una sua impellenza svolgere l'esame di avvocato perchè la sua professione è il calcio.

Quando lascerà il calcio potrà fare l'esame di avvocato quando vorrà.

non sono d'accordo harley, è pur sempre un lavoro non tutta la tua vita, esiste altro oltre il pallone per fortuna, per quanto riguarda lo studio, oggi stendardo ha voglia di studiare e applicarsi, ma tra qualche anno chi lo sa?
Qui si sta parlando di una cosa seria a mio parere è giusto che lui riesca a farla, ci lamentiamo sempre che i calciatori sono senza testa e viziati, se qualcuno cerca di uscire dal gruppo tanto meglio.
 
L'atalanta ha perso un'occasione d'oro per fare una bella figura e dare un segnale ai tanti giovani che seguono il calcio. Avrebbe potuto invece che emettere un comunicato punitivo, elogiare pubblicamente il proprio giocatore
.....magari facendo un raffronto con balotelli ! :D
 
non sono d'accordo harley, è pur sempre un lavoro non tutta la tua vita, esiste altro oltre il pallone per fortuna, per quanto riguarda lo studio, oggi stendardo ha voglia di studiare e applicarsi, ma tra qualche anno chi lo sa?
Qui si sta parlando di una cosa seria a mio parere è giusto che lui riesca a farla, ci lamentiamo sempre che i calciatori sono senza testa e viziati, se qualcuno cerca di uscire dal gruppo tanto meglio.

L'atalanta ha perso un'occasione d'oro per fare una bella figura e dare un segnale ai tanti giovani che seguono il calcio. Avrebbe potuto invece che emettere un comunicato punitivo, elogiare pubblicamente il proprio giocatore
.....magari facendo un raffronto con balotelli ! :D

OK!OK!

Ma si sa, in italia dobbiamo sempre distinguerci dal resto del mondo "civile" :wall::wall:

Giovani, fate i calciatori, le veline, sposate un miliardario come berlusconi e, mi raccomando, non studiate. :wall::wall:
 
Secondo me tutto va commisurato alla professione in corso.

Stendardo attualmente, ed ancora per qualche anno, è un calciatore professionista. Peraltro lautamente pagato.

Quindi deve seguire ciò che la società gli comunica.

Se la Società ha bisogno di lui per la partita prossima lui deve essere disponibile, a meno ovviamente di infortuni, malattie ecc.

Non è una sua impellenza svolgere l'esame di avvocato perchè la sua professione è il calcio.

Quando lascerà il calcio potrà fare l'esame di avvocato quando vorrà.

Sono d'accordo anche io. Un conto se lavoro per uno studio che mi paga 1000 euro al mese, ci mancherebbe che non penso al mio futuro professionale, prenderei tutti i permessi possibili per fare concorsi, colloqui o esami di stato. Ma un calciatore che come minimo si becca ogni mese quello che (forse) io guadagno in un anno o due, non dovrebbe neanche fiatare alle direttive della propria Società.
 
In qualunque CCNL sono previsti i permessi per motivi di studio, ci mancherebbe.

Detto questo, se lo ha comunicato all'ultimo momento e' stato un po' stupido

Altrimenti non ci sono gli estremi per alterarsi.

Strano pero' perche' percassi nn e' un pìrla....:mmmm:
 
L'atalanta ha perso un'occasione d'oro per fare una bella figura e dare un segnale ai tanti giovani che seguono il calcio. Avrebbe potuto invece che emettere un comunicato punitivo, elogiare pubblicamente il proprio giocatore
.....magari facendo un raffronto con balotelli ! :D

a parte che balù ha un livello culturale una spanna superiore alla maggior parte dei suoi colleghi (non mortifica la lingua italiana tutte le volte che apre bocca come altri), il problema penso sia proprio il non aver dato un adeguato preavviso e non aver dato un adeguato preavviso è proprio una questione di buona educazione e di rispetto degli altri, le stesse cose che mancano a balù
 
a parte che balù ha un livello culturale una spanna superiore alla maggior parte dei suoi colleghi (non mortifica la lingua italiana tutte le volte che apre bocca come altri), il problema penso sia proprio il non aver dato un adeguato preavviso e non aver dato un adeguato preavviso è proprio una questione di buona educazione e di rispetto degli altri, le stesse cose che mancano a balù

ultimamente ho sentito un'intervista a troianello(forse) :D uno spettacolo:(
 
visto ora... bah, secondo me ha sbagliato il mister, aveva già fatto un primo scritto... mica ha chiesto di andare al Carnevale di Rio :o

Auguri Gugliè OK!
il primo scritto era proprio ieri mattina, oggi c'è il secondo.

L'esame da avvocato non richiede molto studio, occorre saper scrivere bene, centrare l'istituto ed avere molta fortuna. Non è che ci voglia tutta sta volontà per darlo, detto questo l'Atalanta poteva essere un po' più elastica.
 
Indietro