W Tubi

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Notorius

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
W TUBI
essendo il reato insito nella frase ormai caduto in prescrizione
reitero la stessa(o lo stesso?)

ciao giampi!"!!!!!!

Carissimo ing. Notorius,
letta la Sua sintetica affermazione, sono stato colto dalla curiosità di informarmi su tale personaggio da Lei così entusiasticamente evocato, e ne ebbi ben donde!
Allora, questo Tubi era un ladro!
Arrestato più volte, si scoprì che approfittava della benevolenza altrui per introdursi nelle di loro case, e progettarvi scorribande malandrine al fine di accrescere la propria disponibilità in beni materiali.
Se tanto non Le bastasse, allora aggiungerei che non si fece scrupolo nel tentar di fuorviare un giovin apprendista, avvicinandolo, suo malgrado, alla deleteria via del crimine.
Mal gliene incolse, perchè il suddetto, in un rigurgito di coscienza, mandò a gambe all'aria la macchinazione.
Ordunque, alla luce di tali fatti che -voglio credere- Lei in buona fede ignorava, rigetto fermamente la Sua inopitata affermazione, e attendo la Sua autocritica atta ad evitare che si faccia dell'illegalità una bandiera da sventolare.
Tanto Le dovevo.

Scritto da kika
ciao giampi!"!!!!!!
essendo riccione ormai sempre più simile ad un suk
credo che ci dovremo incontrare da qualche altra parte...

io ho pure un attico
ma come tutti i privilegiati illuminati
lotto per gli altri

Scritto da Remo Capracotta
Allora, questo Tubi era un ladro!

Remo, porta rispetto ad un tuo simile!
;) :)

Pare sia trapassato, il poveraccio.
E senza il conforto di un'anima pia che gli stesse accanto.
Sembra sia successo nei giorni scorsi...ha incontrato un nobile, tale Marchesino, che, offeso per non si sa qual motivo, lo ha messo sotto al suo calessino, guidato da una pariglia di 12 asinelli neri. Che fine straziante! Che pena! Che dolor!
Mah...
Pace all'anima sua! Dall'alto dei cieli, ora egli, felice, ci osserva e benevolo accompagna...

Ma certo che e' vero!
Scusi, Lei osa dubitare delle mie parole?
Vuole forse darmi del bugiardo?
Perche', sa, se cosi' fosse, non frapporrei indugi nel reclamare la mia giusta soddisfazione.
Oh, se lo farei. E con piacere, caro il mio gradasso...

Remo Capracotta ha scritto:
Ma certo che e' vero!
Scusi, Lei osa dubitare delle mie parole?
Vuole forse darmi del bugiardo?
Perche', sa, se cosi' fosse, non frapporrei indugi nel reclamare la mia giusta soddisfazione.
Oh, se lo farei. E con piacere, caro il mio gradasso...

dove? sulla spiaggia di capocotta con la p38 e il prosciutto cotto......

Indietro