W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io oggi ho problemi. Ho provato ad accedere diverse volte all'applicazione e ogni volta chiede di inserire numero di telefono, codice di verifica ricevuto via SMS e il PIN. Riattivata l'impronta al primo accesso della giornata e l'accosso con impronta è tuttora autorizzato, ma non funziona. Ho aggiornato l'app su android ieri quindi immagino sia un bug introdotto con la versione 1.5.0.
@bear666 se entri nel Play store in gestisci app e dispositivi puoi controllare lo storico degli aggiornamenti (nel Tab "gestisci")
 
Anche io oggi ho problemi. Ho provato ad accedere diverse volte all'applicazione e ogni volta chiede di inserire numero di telefono, codice di verifica ricevuto via SMS e il PIN. Riattivata l'impronta al primo accesso della giornata e l'accosso con impronta è tuttora autorizzato, ma non funziona. Ho aggiornato l'app su android ieri quindi immagino sia un bug introdotto con la versione 1.5.0.
@bear666 se entri nel Play store in gestisci app e dispositivi puoi controllare lo storico degli aggiornamenti (nel Tab "gestisci")
effettivamente c'è stato un aggiornamento. le app più serie però non ti fanno questi casini. io ora mi trovo con un pin che non va e non riesco a resettarlo
 
ma alla fine ,uno se bonifica ogni tanto su questa banca con iban straniero,e' legale farlo giusto?
 
nuovo capitolo recupero pin: stamattina finalmente mi risponde un operatore in chat: dice che mi manderà via mail il link.
Dopo qualche ora arriva il link, lo clicco, carico la cie ( il sistema per caricarla via fotocamera è pessimo, e mi fa fare il selfy.
Mi dice che è tutto ok.
Ora non so cosa devo fare...
 
3

Quindi fuori dai paesi SEE si paga 1 euro a transazione oppure fino a 100 euro non si paga?
o i 100 euro sono per il cambio da euro in app?
i 100 euro sono il limite per cui il cambio in-app è pari a quello di Revolut che è il migliore. fuori SEE io non l'ho utilizzata ma da F.I. paghi 1 euro ogni transazione (quindi per esempio se prendi un caffè in Svizzera). Assurdo.

Confermo, FOLLIA, mi hanno magnolato per diversi acquisti esteri, anche di 0,17 centessimi, colpa mia per non aver letto bene :(
 
Attenzione: se fate un acquisto online ed il venditore è registrato in Inghilterra (o comunque non in EEA) pagate 1 euro di commissioni, considerate che w1tty è inglese!
 
Ho avuto app bloccata per diversi giorni. Dopo varie discussioni in chat oggi mi inviano il pin temporaneo ed entrato in app.
Ma come lo trovate questo conto ?
Lo aperto per sfruttare 3% di cashback per spese con carta.
 
nuovo capitolo recupero pin: stamattina finalmente mi risponde un operatore in chat: dice che mi manderà via mail il link.
Dopo qualche ora arriva il link, lo clicco, carico la cie ( il sistema per caricarla via fotocamera è pessimo, e mi fa fare il selfy.
Mi dice che è tutto ok.
Ora non so cosa devo fare...
Devi attendere che ti inviano il codice temporaneo per entrare in app.
Ti consiglio di ricordarli in chat che hai app bloccata.
 
il cashback si sa fino a quando c'e' ? anche 2023?
 
con google pay,il massimo di pagamento quanto e'? 150 euro?
 
si, avevano comunicato di averlo alzato da 50 a 150 euro.
in chat hanno scritto:
a causa difficolta' tecniche ,non siamo stati in grado di impostare il limite contacless a 150 € .per questo motivo il limite attuale e' di 100€ ,mentre sono in corso i lavori per modificare finalmente il limite a 150€ .
 
Ultima modifica:
Anche a voi restituisce "non sono disponibili metodo di pagamento accettabili per l'utilizzo con questo commerciante" se provate a ricaricarla con Google pay? Ovviamente su GPay ho diverse carte di debito.
Mi hanno risposto adesso alla richiesta di chiarimenti a riguardo dicendo che non vedono problemi. In realtà ho scoperto da solo il motivo: ho inserito varie carte su gpay da browser invece w1tty cerca solo tra le carte inserite nell'app google wallet. Dato che il mio cellulare non è dotato di nfc non ho mai aggiunto carte su tale app, ho provato ad inserire verse e me la lascia selezionare per la ricarica ma non va a buon fine per controlli anti frode.
 
ho visto che il cashback 3% è stato prorogato al 31 dicembre (per il momento almeno).
 
È Visa o Mastercard ?
La tessera in plastica la mandano gratuitamente?
E per le spese fuori da zon euro che condizioni applicano ?
Grazie 😊😊
 
È Visa o Mastercard ?
La tessera in plastica la mandano gratuitamente?
E per le spese fuori da zon euro che condizioni applicano ?
Grazie 😊😊
è Visa
La spedizione della carta fisica costa 5 euro, io ho solo la virtuale che è gratis.
Fuori zona euro c'è l'addebito di 1 euro a transazione (assolutamente esagerato), per il resto è ottima sto riscattando il caschback al superamento dei 45 giorni, e anche se dovrebbe terminare a fine mese, è più di un anno che viene prorogato di mese in mese.
 
Buongiorno, ho effettuato la procedura di apertura conto ma dopo due settimane sull'app mi usciva il messaggio stiamo elaborando la tua domanda, li ho contattati tramite chat comunicando che hanno bisogno del casellario giudiziario? a voi è capitata la stessa cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro