Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
ieri sì senza problemiRiuscite a chattare con l'assistenza?
Oggi ho provato ad aprire la chat dall'app ma non si attiva la tastiera per inserire il messaggio...ieri sì senza
Potrebbe essere che il servizio POS che usano risulti fuori EEA. Vedi nei dettagli della transazione che paese risulta.Per un acquisto online in euro di un biglietto sul sito lufthansa mi hanno addebitato 1€ di commissione, mentre dovrebbe essere free. E' successo ad altri?
Capito, ho acquistato anche una assicurazione assieme al biglietto ed ho avuto due addebiti, di cui uno legato al sito aig.co.uk e UK non fa parte di EEA e quindi mi hanno applicato 1€ di commissione, come da tariffe pubblicate sul sitoPotrebbe essere che il servizio POS che usano risulti fuori EEA. Vedi nei dettagli della transazione che paese risulta.
Assurda la commissione di 1 euro. Non so quanto hai speso ma col cashback dovresti averla recuperata (bastano 34 euro per recuperare 1 euro).Capito, ho acquistato anche una assicurazione assieme al biglietto ed ho avuto due addebiti, di cui uno legato al sito aig.co.uk e UK non fa parte di EEA e quindi mi hanno applicato 1€ di commissione, come da tariffe pubblicate sul sito
Si non ci ho rimessoAssurda la commissione di 1 euro. Non so quanto hai speso ma col cashback dovresti averla recuperata (bastano 34 euro per recuperare 1 euro).
3% > 1%, poi vedi tu...mi sa usero' questo cc per sfruttare 3% cashbach anziche' bbva.
che ne pensate?
esatto. solo che ho solo scheda virtuale ,pago con cellulare. ottimo che hanno alzato massimale a 100 euro al di.3% > 1%, poi vedi tu...
150 €.esatto. solo che ho solo scheda virtuale ,pago con cellulare. ottimo che hanno alzato massimale a 100 euro al di.
dicevano che c'erano problemi tecnici per portarla a 150 euro e l'avevano messa a 100. Poi non so se è stata cambiata.150 €.
Comunque, la spedizione della carta fisica sono solo 5 EUR mi pare, bastano meno di 200 EUR di spesa per ammortizzarla con il cashback.
Ok, letto ora nei msg precedenti.dicevano che c'erano problemi tecnici per portarla a 150 euro e l'avevano messa a 100. Poi non so se è stata cambiata.
no, paypal è escluso, e anche Curve escluso purtroppo.mi confermate che Paypal conferisce ancora cb mentre paypal amici no?
grazie, mi sa che dovrò contattare l'assistenza perché dopo la transazione rifiutata l'altro giorno ad un pos fisico oggi non c'era verso di pagare sul sito online di unieuro direttamente dalla carta, ho dovuto farlo tramite paypalno, paypal è escluso, e anche Curve escluso purtroppo.
Mi sa che il problema sul sito Unieuro non è di W1tty ma proprio del loro provider di pagamenti in sè visto che in passato ho riscontrato problemi con diverse cartegrazie, mi sa che dovrò contattare l'assistenza perché dopo la transazione rifiutata l'altro giorno ad un pos fisico oggi non c'era verso di pagare sul sito online di unieuro direttamente dalla carta, ho dovuto farlo tramite paypal