Oudi
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 280
Entrambi.Ma il cashback si ottiene solo per acquisti online o anche in negozi fisici ?
Entrambi.Ma il cashback si ottiene solo per acquisti online o anche in negozi fisici ?
vale anche per pagamenti di bollette?Entrambi.
Sì, io ho pagato pure alcuni F24. Se non se ne pentono come è già successo, il 3% è riconosciuto.vale anche per pagamenti di bollette?
In che senso "come è già successo"?Sì, io ho pagato pure alcuni F24. Se non se ne pentono come è già successo, il 3% è riconosciuto.
In che senso "come è già successo"?
Scusa ma io vedo solo questi codici che non spetta il cashbackMagari è già stato detto, ma nei terms and conditions della promozione cashback 3%, sezione 3 - W1TTY BENEFITS, sono elencati gli MCC che non generano cashback; ce ne sono alcuni "interessanti", come pagamento pedaggi e pagamento parcheggi.
Ma se io metto la carta sotto curve e pago con quella witty non mi dà il cashback ?Prima era riconosciuto il 3% anche per le transazioni tramite Curve e Paypal, ad esempio.
Sì, bisogna poi cercare a cosa corrispondono i vari codici, ad esempio qui.Scusa ma io vedo solo questi codici che non spetta il cashback
No, e nemmeno per acquisti con paypal, come riportato nella suddetta sezione 3.Ma se io metto la carta sotto curve e pago con quella witty non mi dà il cashback ?
azzo questa è una bella fregatura che mi tarpa un pò tutti i miei programmi....infatti volevo passare alla curve nera e caricare la witty in modo da avere il cash 1% + 3% (dove la curve lo permette)Sì, bisogna poi cercare a cosa corrispondono i vari codici, ad esempio qui.
No, e nemmeno per acquisti con paypal, come riportato nella suddetta sezione 3.
si ieriSiete stati invitati a W1tty Nation?
Cos'è Witty nation ?si ieri
Quello che hai aperto è un conto su cui puoi appoggiare più carte.Mi è venuto un dubbio, io ho installato l'app e richiesta una carta fisica, ma poi carta fisica e virtuale saranno la stessa cosa ? Adesso ho dei soldi sull'app, quando mi arriverà la carta fisica potrò spendere quei soldi anche con questa ?
Se ordinassi un'altra carta fisica potrei spendere i soldi che ho sull'app con entrambe le carte oppure ognuna andrà ricaricata autonomamente ?
Di che importo erano i pagamenti rifiutati?Ieri, per la prima volta, ho provato a pagare con lo smartphone 8google wallet) con la witty ma me l'ha accettato solo da footlocker, altri posti niente); è normale ? in teoria mi hanno detto che potevo pagare con lo smartphone (ovs, mac e la coop) ma non è mai andato a buon fine
152, 27, 35, 30 euro circa, quello accettato da 130 euro; essendo la prima volta in assoluto che pago con lo smartphone non sò se sia un problema di witty o altro..Di che importo erano i pagamenti rifiutati?