W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a ricaricarla da gpay, mi fa scegliere la carta associata e poi mi dice che la ricarica è fallita
È da inizio mese che hanno sospeso "fino ad ulteriore avviso" le ricariche con Google/Apple pay
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata la carta fisica e ho cambiato il PIN da app, tutto bene infatti ora vedo il nuovo PIN però quando sono andato a pagare mi diceva PIN errato; ho parlato in chat e dopo alcune domande mi ha detto che girerà il problema ai tecnici
 
Mi è arrivata la carta fisica e ho cambiato il PIN da app, tutto bene infatti ora vedo il nuovo PIN però quando sono andato a pagare mi diceva PIN errato; ho parlato in chat e dopo alcune domande mi ha detto che girerà il problema ai tecnici
Fino a qualche giorno fa l'opzione per cambiare il PIN restituiva un errore, e scrivendo in chat dicevano che era così in quanto, pur essendo presente, non era stata ancora implementata. In seguito al tuo post ho provato a rifarlo e in effetti questa volta non mi ha dato nessun errore. Tuttavia se clicco su visualizza PIN mi mostra ancora il vecchio PIN, non il nuovo. E se provo a cambiarlo nuovamente dice che si può fare una volta ogni 24 ore. Ci sono evidentemente problemi tecnici e non vorrei che banalmente il pagamento sarebbe andato a buon fine se avessi usato il vecchio PIN.


Edit: ora è comparso il nuovo PIN
 
Ultima modifica:
Fino a qualche giorno fa l'opzione per cambiare il PIN restituiva un errore, e scrivendo in chat dicevano che era così in quanto, pur essendo presente, non era stata ancora implementata. In seguito al tuo post ho provato a rifarlo e in effetti questa volta non mi ha dato nessun errore. Tuttavia se clicco su visualizza PIN mi mostra ancora il vecchio PIN, non il nuovo. E se provo a cambiarlo nuovamente dice che si può fare una volta ogni 24 ore. Ci sono evidentemente problemi tecnici e non vorrei che banalmente il pagamento sarebbe andato a buon fine se avessi usato il vecchio PIN.


Edit: ora è comparso il nuovo PIN

Io invece non riuscivo a visualizzarlo (con Iphone) e ho chiesto alla chat che mi ha risposto che non poteva rivelarmi il PIN ma avrebbero passato la pratica all'ufficio competente. A me serviva subito e allora ho deciso di installarlo su Android e il PIN riuscivo a visualizzarlo ma non riuscivo a cambiarlo. Mi hanno detto che avrebbero segnalato il bug su IOS che non permette di visualizzare il PIN (semplicemente visualizzare).
 
Domanda, leggo nel primo post che da cashback anche nel caso di invio denaro tramite paypal.
Corretto ?
 
Le ricariche di ho mobile da app danno il cashback ?
 
Ho pagato il bollo con la carta ma niente cashback.
 
pagare il canone del piano di plutus dà il cashback?
 
Mi sono appena iscritto e fate finta che il mio vero nome sia "Nicolino Verdi", da app il mio nome risulta "NTCOLTNO VFRDI". Andiamo bene... lol
 
Mi sono appena iscritto e fate finta che il mio vero nome sia "Nicolino Verdi", da app il mio nome risulta "NTCOLTNO VFRDI". Andiamo bene... lol
successo anche a me con Flowe. fallo notare subito se te ne sei accorto sennò ti arriva la carta col nome storpiato (se l'hai ordinata). altre problematiche con flowe non riscontrate (bonifici entrano e la carta è usabile pure col nome sbagliato.... io pensavo avessero sbagliato nella stampa..... ahahahah)
 
successo anche a me con Flowe. fallo notare subito se te ne sei accorto sennò ti arriva la carta col nome storpiato (se l'hai ordinata). altre problematiche con flowe non riscontrate (bonifici entrano e la carta è usabile pure col nome sbagliato.... io pensavo avessero sbagliato nella stampa..... ahahahah)
Sisì infatti non l'ho ordinata apposta, li ho contattati e sistemeranno in qualche giorno ... Certo che mi domando come sia possibile che il loro software preferisca mettere il nome che riesce a leggere lui dal documento, invece di mettere quello scelto da me (che me lo chiedono a fare se no?).
 
buonasera
sapete QUALE' E' il codice bic di witty?
 
Sapete se pagando tramite PayPal viene riconosciuto il cashback?
 
Salve dove trovo il pdf con tutte le condizioni contrattuali ?
Vedo da App il cashback 1%
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro