È da inizio mese che hanno sospeso "fino ad ulteriore avviso" le ricariche con Google/Apple payNon riesco a ricaricarla da gpay, mi fa scegliere la carta associata e poi mi dice che la ricarica è fallita
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È da inizio mese che hanno sospeso "fino ad ulteriore avviso" le ricariche con Google/Apple payNon riesco a ricaricarla da gpay, mi fa scegliere la carta associata e poi mi dice che la ricarica è fallita
Fino a qualche giorno fa l'opzione per cambiare il PIN restituiva un errore, e scrivendo in chat dicevano che era così in quanto, pur essendo presente, non era stata ancora implementata. In seguito al tuo post ho provato a rifarlo e in effetti questa volta non mi ha dato nessun errore. Tuttavia se clicco su visualizza PIN mi mostra ancora il vecchio PIN, non il nuovo. E se provo a cambiarlo nuovamente dice che si può fare una volta ogni 24 ore. Ci sono evidentemente problemi tecnici e non vorrei che banalmente il pagamento sarebbe andato a buon fine se avessi usato il vecchio PIN.Mi è arrivata la carta fisica e ho cambiato il PIN da app, tutto bene infatti ora vedo il nuovo PIN però quando sono andato a pagare mi diceva PIN errato; ho parlato in chat e dopo alcune domande mi ha detto che girerà il problema ai tecnici
Grazie, ho ricaricato da yap, tutto okÈ da inizio mese che hanno sospeso "fino ad ulteriore avviso" le ricariche con Google/Apple pay
Fino a qualche giorno fa l'opzione per cambiare il PIN restituiva un errore, e scrivendo in chat dicevano che era così in quanto, pur essendo presente, non era stata ancora implementata. In seguito al tuo post ho provato a rifarlo e in effetti questa volta non mi ha dato nessun errore. Tuttavia se clicco su visualizza PIN mi mostra ancora il vecchio PIN, non il nuovo. E se provo a cambiarlo nuovamente dice che si può fare una volta ogni 24 ore. Ci sono evidentemente problemi tecnici e non vorrei che banalmente il pagamento sarebbe andato a buon fine se avessi usato il vecchio PIN.
Edit: ora è comparso il nuovo PIN
No:Domanda, leggo nel primo post che da cashback anche nel caso di invio denaro tramite paypal.
Corretto ?
Come l'hai pagato? PagoPA?Ho pagato il bollo con la carta ma niente cashback
SiCome l'hai pagato? PagoPA?
successo anche a me con Flowe. fallo notare subito se te ne sei accorto sennò ti arriva la carta col nome storpiato (se l'hai ordinata). altre problematiche con flowe non riscontrate (bonifici entrano e la carta è usabile pure col nome sbagliato.... io pensavo avessero sbagliato nella stampa..... ahahahah)Mi sono appena iscritto e fate finta che il mio vero nome sia "Nicolino Verdi", da app il mio nome risulta "NTCOLTNO VFRDI". Andiamo bene... lol
Sisì infatti non l'ho ordinata apposta, li ho contattati e sistemeranno in qualche giorno ... Certo che mi domando come sia possibile che il loro software preferisca mettere il nome che riesce a leggere lui dal documento, invece di mettere quello scelto da me (che me lo chiedono a fare se no?).successo anche a me con Flowe. fallo notare subito se te ne sei accorto sennò ti arriva la carta col nome storpiato (se l'hai ordinata). altre problematiche con flowe non riscontrate (bonifici entrano e la carta è usabile pure col nome sbagliato.... io pensavo avessero sbagliato nella stampa..... ahahahah)
buonasera
sapete QUALE' E' il codice bic di witty?