W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma a voi funziona la ricarica con carta? quando vado a selezionare una nuova carta tra quelle salvate mi si apre una pagina nera e continua a caricare. Questo da diversi giorni, quindi penso abbiano sospeso anche questa possibilità dopo google pay.
Era comodo fino a 100 euro al mese gratis.
 
IN QUESTE ORE
W1TTY DA SALDO 0 ( 😰 )
e sta avendo dei disservizi
(carte sparite dal wallet , errori di connessione, carte inutilizzabili , ecc..)


SUCCEDE ANCHE A VOI ?
 
IN QUESTE ORE
W1TTY DA SALDO 0 ( 😰 )
e sta avendo dei disservizi
(carte sparite dal wallet , errori di connessione, carte inutilizzabili , ecc..)


SUCCEDE ANCHE A VOI ?
No ma a me dà saldo zero come cashback da riscuotere. Nel senso che se vado nella sezione Cashback quello da riscuotere è pari a zero. In realtà credo sia un bug dell'ultimo aggiornamento su IOS.
 
No ma a me dà saldo zero come cashback da riscuotere. Nel senso che se vado nella sezione Cashback quello da riscuotere è pari a zero. In realtà credo sia un bug dell'ultimo aggiornamento su IOS.
Io su android tutto ok
 
Ieri sera non ho funzionato nulla per un paio di ore, ora è tutto normale.
 
quale' 'e il limite massimo di spesa da pos per carta fisica?
 
Scusate ma non si riesce ad aprire con carta d’identità cartacea? Avete risolto in qualche modo per chi possiede quella? Mi chiedono il passaporto che io non ho
 
entro in app oggi vedo che ci sono novità per quanto riguarda il cashback. Ora parlano di 90 giorni per l'accredito, qualcuno ne sa di piu? bisogna accettare il nuovo regolamento per proseguire
 
Ultima modifica:
entro in app oggi vedò che ci sono novità per quanto riguarda il cashback. Ora parlano di 90 giorni per l'accredito, qualcuno ne sa di piu? bisogna accettare il nuovo regolamento per proseguire
Io non vedo niente in app. Sicuro che quei 90 giorni non si riferiscano esclusivamente al cashback extra dei partner?
 
Io non vedo niente in app. Sicuro che quei 90 giorni non si riferiscano esclusivamente al cashback extra dei partner?
si hai ragione, non so perchè mi ha fatto confermare di nuovo il regolamento ma è tutto come prima, ho ancora 10 euro in sospeso
 
Sicuro che quei 90 giorni non si riferiscano esclusivamente al cashback extra dei partner?
Ma perché, è in vigore anche il programma del cashback extra dei partner? Io vedo ancora "prossimamente" relativo ai partner in app, e non mi ha fatto confermare nessun nuovo regolamento
 
Ma perché, è in vigore anche il programma del cashback extra dei partner? Io vedo ancora "prossimamente" relativo ai partner in app, e non mi ha fatto confermare nessun nuovo regolamento
Il regolamento c'è tipo dall'anno scorso, ma qui in Italia ancora non ci sono partner.
 
1) Bisognerebbe capire se il limite contactless si riferisce solo all'utilizzo in un wallet o vale anche quando si usa in contactless la carta fisica.
Appoggiando contactless la carta fisica per importi superiori a 150 euro ho avuto varie esperienze: a volte ti fa mettere il pin e basta a volte da un errore e ti chiede di infilarla.
 
il pin della carta,che mi deve arrrivare, dove lo trovo?
 
Appoggiando contactless la carta fisica per importi superiori a 150 euro ho avuto varie esperienze: a volte ti fa mettere il pin e basta a volte da un errore e ti chiede di infilarla.
Ok, basta questo per stabilire che i 150 EUR sono un limite contactless solo della virtuale.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro