W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per scadenza credo intendesse se la promo ha una data di scadenza :yes:
La risposta è sì, però continuano a prorogarlo :D
Sarebbe già dovuto finire mesi fa, ma lo hanno prorogato di mese in mese

esatto, grazie. A me sembra ottima per ora.
 
Sicuro non accettano la carta d’identità cartacea? Non lo trovo scritto da nessuna parte
 
Sarei interessato ad aprirlo per poter usufruire solo del cashback.

La chiusura del conto è semplice tanto quanto aprirlo?
 
Sarei interessato ad aprirlo per poter usufruire solo del cashback.

La chiusura del conto è semplice tanto quanto aprirlo?

Non si può chiudere in autonomia, nelle FAQ dice di contattare il servizio clienti tramite chat ma quelle poche volte che l'ho usato mi hanno risposto subito quindi presumo che la chiusura sia indolore :)
 
Non si può chiudere in autonomia, nelle FAQ dice di contattare il servizio clienti tramite chat ma quelle poche volte che l'ho usato mi hanno risposto subito quindi presumo che la chiusura sia indolore :)

Ed il servizio clienti è solo in lingua inglese oppure anche in italiano?
 
L'ho aperto anch'io. Con CIE.

Non mi è arrivata alcuna email di conferma, è normale? Cioè potrei aver inserito anche una email inventata o errata e non sarebbe successo nulla.

Le ricariche sono illimitate fino a 100 euro? Oppure c'è un limite nel numero di ricariche?
 
nella schermata informativa dell'app, il cashback è all'1% mentre nel link presente nella prima pagina di questa discussione è al 3%
 
L'ho aperto anch'io. Con CIE.

Non mi è arrivata alcuna email di conferma, è normale? Cioè potrei aver inserito anche una email inventata o errata e non sarebbe successo nulla.

Le ricariche sono illimitate fino a 100 euro? Oppure c'è un limite nel numero di ricariche?
Sì, non ricordi di aver mai ricevuto una singola mail da w1tty :rolleyes:
Le ricariche da quel che so non hanno un limite, conta solo l'importo
nella schermata informativa dell'app, il cashback è all'1% mentre nel link presente nella prima pagina di questa discussione è al 3%
Quello è il cashback che davano quando la aprii io (febbraio) poi hanno introdotto questo al 3%, probabilmente si sono dimenticati di aggiornare :D
Cmq si tratta di una promozione revocabile in qualsiasi momento e cmq dal sito web, la promozione del 3% è scaduta il 31 ottobre 22 e non c'è nessun accenno ad eventuali proroghe
https://legal.w1tty.com/promo/cashback
Io questo mese ho già fatto due acquisti su cui è stato riconosciuto il cashback, quel documento lo aggiornano di mese in mese mettendo come nuova data di scadenza il mese corrente
 
Non trovo il documento con i costi

la ricarica con bonifico è gratuita?

verso che iban va fatto il bonifico? Lituano / Uk o altro? grazie
 
Non trovo il documento con i costi

la ricarica con bonifico è gratuita?

verso che iban va fatto il bonifico? Lituano / Uk o altro? grazie
Bonifico in ingresso e uscita gratis. Conto GB.
Alcune banche potrebbero addebitare costi per conti GNB.
 
Ho provato anche io ad aprirla ma confermo che purtroppo, avendo solo carta di identità cartacea e patente, non sono riuscito a farlo in nessun modo. Va bé pazienza continuerò ad usare la Plutus per il momento che sempre il 3% da piú o meno al momento. Se in futuro permetteranno però anche l'uso almeno della patente e il cashback sarà ancora presente la proverò sicuramente soprattutto per curiosità.:D
 
mi viene assegnato un IBAN GB ?
nel senso: si ricarica una carta di debito prepagata o i soldi passano su un nuovo IBAN a me intestato?
 
mi viene assegnato un IBAN GB ?
nel senso: si ricarica una carta di debito prepagata o i soldi passano su un nuovo IBAN a me intestato?

Nuovo iban GB a te intestato. Ho fatto un bonifico stamattina alle 7:30 da Revolut ed è stato accreditato alle 12:25.
 
Ho provato anche io ad aprirla ma confermo che purtroppo, avendo solo carta di identità cartacea e patente, non sono riuscito a farlo in nessun modo. Va bé pazienza continuerò ad usare la Plutus per il momento che sempre il 3% da piú o meno al momento. Se in futuro permetteranno però anche l'uso almeno della patente e il cashback sarà ancora presente la proverò sicuramente soprattutto per curiosità.:D

peccato, anche io sono nella tua stessa situazione
 
Nuovo iban GB a te intestato. Ho fatto un bonifico stamattina alle 7:30 da Revolut ed è stato accreditato alle 12:25.

Bene.
Sai se ci sono banche “IT” che non fanno pagare commissioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro