W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille! Alla fine ho optato per bonifico tramite intesa visto che sono gratis. Per la ricarica tramite Apple Pay qualcuno sa indicarmi come procedere? Non sono riuscito a trovare nessuna voce :confused:

Se è come su Android, bisogna premere il tasto verde con il +, poi aggiungi denaro e selezionando il metodo di pagamento dovrebbe apparire anche Apple Pay
 
sto avendo strani addebiti, succede ad altri?
 
in chat mi hanno detto che è capitato a molti e sono già al lavoro per risolvere il problema.
 
in chat mi hanno detto che è capitato a molti e sono già al lavoro per risolvere il problema.

E' successo anche a me, una transazione di diversi giorni fa presso un pos fisico. Quando si apre la chat c'è subito l'avvertimento.
 
Io non sto riuscendo nemmeno a pagare nei negozi fisici via google wallet. Ho provato in due negozi diversi e in giorni diversi. Il messaggio in cassa é stato "carta non abilitata". Però online sono riuscito. Non sono riuscito a farla funzionare in negozio sia aggiungendola su google wallet dall'app w1tty, sia direttamente su inserendo manualmente i numeri. In chat mi hanno detto una cosa che mi pare strana: che i pagamenti contactless sono limitati a 50 euro al giorno e se voglio pagare di più devo per forza ordinare la carta fisica. Possibile?
 
Io non sto riuscendo nemmeno a pagare nei negozi fisici via google wallet. Ho provato in due negozi diversi e in giorni diversi. Il messaggio in cassa é stato "carta non abilitata". Però online sono riuscito. Non sono riuscito a farla funzionare in negozio sia aggiungendola su google wallet dall'app w1tty, sia direttamente su inserendo manualmente i numeri. In chat mi hanno detto una cosa che mi pare strana: che i pagamenti contactless sono limitati a 50 euro al giorno e se voglio pagare di più devo per forza ordinare la carta fisica. Possibile?

Idem, 7€ ok, 60€ e 70€ non passati tramite Google wallet. A prescindere ho ordinato la carta fisica per farci benzina, spero di risolvere così
 
circa 10 minuti fa, mi hanno chiamato quelli di mediolanum per controllare che avessi fatto proprio io ieri un bonifico verso w1tty
 
circa 10 minuti fa, mi hanno chiamato quelli di mediolanum per controllare che avessi fatto proprio io ieri un bonifico verso w1tty

A me Revolut più di una volta ha bloccato il bonifico perchè per loro è una possibile truffa. La prima volta ho eliminato e riaggiunto il contatto e non è apparso nulla, la seconda volta ho dovuto contattare il servizio clienti in inglese dicendogli che quel conto non può essere di un truffatore perchè sono io stesso l'intestatario.
 
chi emette la carta visa? intendo l'entità finanziaria
 
Riuscite ad acquistare gift card su beruby con questa carta?
 
Non corretto, se il conto supera i 5k devi pagare l'IVAFE (sarebbe il bollo che paghiamo anche sui conti italiani), ti allego la prima fonte ma sono innumerevoli con google

https://www.agenziaentrate.gov.it/p...correnti e i,di risparmio detenuti all'estero.

https://www.cafacli.it/it/guida-fis...attivita-finanziarie-detenute-alleste_104_af/


I problemi a parte le rogne fiscali (vedi IVAFE e RW) che molti che utilizzano conti esteri per questo tipo di carte neanche considerano, sono altri:

- se si alimentano troppo (specie quelle con iban lituano) si rischiano controlli dall'agenzia delle entrate / finanza per questioni di antiriciclaggio ed anche se si è ovviamente in regola è una gran rottura dopo magari 3-4 anni vai a ricostruire tutto
- dare i propri soldi/dati/info personali corredati da foto e video a societÃ* alla cui email risponde il CEO pakistano (esiste davvero?) è davvero inquietante
- avere criptovalute anche per un importo di 1 centesimo comporta l'obbligo di compilazione RW (molti di questi conti/carte trattano cripto)
- se la societÃ* della quale non sai nulla chiude domani o non ti lascia prelevare/utilizzare il denaro che fai?
- un business che ti regala il 3% cash di quanto speso è insostenibile/antieconomico/in perdita quindi che fine ha?

io avevo cominciato ad iscrivermi ma mi sono bloccato, anche per il tuo messaggio.
il problema principale per me è il fatto dei dati personali, secondo voi ci può essere qualche rischio di non utilizzo corretto?
non ho paura di peredee i soldi dato che non spendo molto, lo terrò sempre con 200 /300 euro.
 
Ho ordinato la carta fisica, vediamo se riuscirò ad associarla a Curve.

Arrivata carta fisica, ma comunque non riesco ad associarla a Curve. Ho provato a chiedere in chat e mi suggeriscono di chiedere a Curve, ma per me il problema è sul loro lato, visto che Curve ha sempre funzionato con le altre 20 carte con cui l'ho usato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro