W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata carta fisica, ma comunque non riesco ad associarla a Curve. Ho provato a chiedere in chat e mi suggeriscono di chiedere a Curve, ma per me il problema è sul loro lato, visto che Curve ha sempre funzionato con le altre 20 carte con cui l'ho usato.
Io la uso solo su Curve non avendo mai preso la fisica. Secondo me controlla se non hai raggiunto il numero massimo di carte su Curve. Ti ricordo che a meno che tu non abbia la versione X (che ne supporta solo 5) la versione base te ne tiene 2. La versione Black o successiva infinite.
 
Io la uso solo su Curve non avendo mai preso la fisica. Secondo me controlla se non hai raggiunto il numero massimo di carte su Curve. Ti ricordo che a meno che tu non abbia la versione X (che ne supporta solo 5) la versione base te ne tiene 2. La versione Black o successiva infinite.

Sisi, ho Curve X e uno slot libero. Sembra che non riesca a caricare correttamente la pagina con il 3dSecure. Forse è cambiato qualcosa da quando tu hai fatto l'associazione, non so..
 
Giusto per info: per poter chiudere il conto e carta è necessario attendere 14 giorni lavorativi per procedure Visa
Lo so perché sto attendendo per poterla chiudere visto che non mi sto trovando bene. Gli accrediti sono lenti (ho provato anche tramite Revolut ma l’accredito impiega mezza giornata), limite ricarica tramite carta 100€ al mese.
Unica nota positiva: l’assistenza clienti è rapida e rispondono sempre
Sto attendendo l’arrivo a casa della carta Plutus per utilizzarla come principale per gli acquisti :yes:
 
Vorrei aprire questo conto carta .come vi trovate?:cool:
 
Giusto per info: per poter chiudere il conto e carta è necessario attendere 14 giorni lavorativi per procedure Visa
Lo so perché sto attendendo per poterla chiudere visto che non mi sto trovando bene. Gli accrediti sono lenti (ho provato anche tramite Revolut ma l’accredito impiega mezza giornata), limite ricarica tramite carta 100€ al mese.
Unica nota positiva: l’assistenza clienti è rapida e rispondono sempre
Sto attendendo l’arrivo a casa della carta Plutus per utilizzarla come principale per gli acquisti :yes:
Beh mezza giornata è un'ottima tempistica considerato che non supportando i bonifici istantanei bisogna attendere i tempi del bonifico ordinario :D
Plutus ha lo stesso problema comunque, sebbene supporti i bonifici istantanei la carta va caricata manualmente e ci possono volere pure 24 ore a seconda di quando la si carica (va abbastanza a caso, può essere istantaneo così come può volerci il massimo)
Vorrei aprire questo conto carta .come vi trovate?:cool:
Buona giusto per il cashback, per il resto davvero basilare e con molti limiti (oltre al fatto che non mi sognerei mai di tenerci più sopra più di quel che effettivamente mi serve), Mai avuto problemi comunque e l'assistenza quelle poche volte che l'ho contattata è stata abbastanza celere a rispondere
 
@pieiu ah, non lo sapevo di Plutus. Qualche giorno fa di sera il saldo di Plutus si è aggiornato in pochi minuti dopo bonifico da Revolut ed ero sorpreso :eek:
 
La carta fisica ha un costo?
ho provato a registrami ma non arriva l'sms sul numero certificato.
:censored:
 
Ultima modifica:
Sisi, ho Curve X e uno slot libero. Sembra che non riesca a caricare correttamente la pagina con il 3dSecure. Forse è cambiato qualcosa da quando tu hai fatto l'associazione, non so..

Alla fine sono riuscito utilizzando un iPhone. Il problema sembra essere su Android.
 
Confermo, anche io non riesco ad associarla a curve ed ho Android.
 
ho attivato il conto.
quali sono i conti ch epermettono di fare bonifici in uscita gratuitamente verso questo conto?
 
ho attivato il conto.
quali sono i conti ch epermettono di fare bonifici in uscita gratuitamente verso questo conto?

Io ho usato Revolut e ISP senza problemi, mentre Illimity prevede 8 euro di commissioni, immagino perché l’iban inizia per GB ed è visto come bonifico estero e addebita commissioni
 
Io ho usato Revolut e ISP senza problemi, mentre Illimity prevede 8 euro di commissioni, immagino perché l’iban inizia per GB ed è visto come bonifico estero e addebita commissioni

bbva è gratuito
unicredit 10 euro
 
bbva è gratuito
unicredit 10 euro

Leggevo qualche post prima che non supporta bonifico istantaneo, in media da BBVA quanto impiega l'ordinario il canonico giorno (se fatto la mattina ovviamente) o anche più tempo ?
Stavo pensando di farla ma vista la limitazione di 2k sull'online (quindi se ho capito bene si possono fare max 60 euro di CB mensile con questa modalità) farei bonifico BBVA e appena arrivano i soldi go back in time con curve in modo che la svuoto subito così da lasciare i soldi il tempo minimo indispensabile (con plutus faccio così)
 
Leggevo qualche post prima che non supporta bonifico istantaneo, in media da BBVA quanto impiega l'ordinario il canonico giorno (se fatto la mattina ovviamente) o anche più tempo ?
Stavo pensando di farla ma vista la limitazione di 2k sull'online (quindi se ho capito bene si possono fare max 60 euro di CB mensile con questa modalità) farei bonifico BBVA e appena arrivano i soldi go back in time con curve in modo che la svuoto subito così da lasciare i soldi il tempo minimo indispensabile (con plutus faccio così)

Scusate ma il limite di 2000 euro dove lo vedete? Non riesco a trovare nulla nè sul sito nè sull'app.
 
Leggevo qualche post prima che non supporta bonifico istantaneo, in media da BBVA quanto impiega l'ordinario il canonico giorno (se fatto la mattina ovviamente) o anche più tempo ?
Stavo pensando di farla ma vista la limitazione di 2k sull'online (quindi se ho capito bene si possono fare max 60 euro di CB mensile con questa modalità) farei bonifico BBVA e appena arrivano i soldi go back in time con curve in modo che la svuoto subito così da lasciare i soldi il tempo minimo indispensabile (con plutus faccio così)

Da app il limite vedo che è 120€ al mese :confused:
Mi accodo anche io: dove hai trovato il limite dei 2k?
 
Scusate nel primo post è riportato questo:

Cap di cashback mensile 120,00 €
Limite spesa mensile online: 2k
Accredito cashback: 45 gg.

Mi state dicendo quindi che al massimo si fanno 3,6 euro di CB al mese ? Perchè se è così visto pure il fatto che ha conto solo GB, non è che sia sto grande nome mi sembra che per 30 euro all'anno non ha molto senso farla. Io avevo pensato che si potesse avere massimo 120 euro di CB al mese: Plutus da il 3% fino a 2k e nonostante mi faccia girare le scatole per diversi aspetti lo ritengo molto più affidabile di questi...lascio perdere a sto punto
 
Scusate nel primo post è riportato questo:

Cap di cashback mensile 120,00 €
Limite spesa mensile online: 2k
Accredito cashback: 45 gg.

Mi state dicendo quindi che al massimo si fanno 3,6 euro di CB al mese ? Perchè se è così visto pure il fatto che ha conto solo GB, non è che sia sto grande nome mi sembra che per 30 euro all'anno non ha molto senso farla. Io avevo pensato che si potesse avere massimo 120 euro di CB al mese: Plutus da il 3% fino a 2k e nonostante mi faccia girare le scatole per diversi aspetti lo ritengo molto più affidabile di questi...lascio perdere a sto punto

Forse c’è qualche refuso nel primo post ma nei fogli contrattuali non vedo i limiti indicati.

Cashback 120€ al mese https://legal.w1tty.com/promo/cashback

Per il limite spesa online limitato a 2k non ne vedo traccia
 
Forse c’è qualche refuso nel primo post ma nei fogli contrattuali non vedo i limiti indicati.

Cashback 120€ al mese https://legal.w1tty.com/promo/cashback

Per il limite spesa online limitato a 2k non ne vedo traccia

Ok ma nelle t&c dice che si può avere 120 euro al mese quindi essendo al 3% maturo il CB fino a 4k spese....se non c'è limite sull'online ancora meglio. Fosse così la faccio subito però mi interessava sapere facendo un bonifico dopo quanto arrivano i soldi
 
Ok ma nelle t&c dice che si può avere 120 euro al mese quindi essendo al 3% maturo il CB fino a 4k spese....se non c'è limite sull'online ancora meglio. Fosse così la faccio subito però mi interessava sapere facendo un bonifico dopo quanto arrivano i soldi

Generalmente in 1-2gg lavorativi. Ieri un bonifico sulla carta da Revolut ha impiegato mezza giornata :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro