W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aggiornato adesso l'app, ed il cashback lo vedo a 0€ 😑 cliccando sulla sezione, mi porta in un Prossimamente Cashback dei partner... Sono l'unico?
 
Ho aggiornato adesso l'app, ed il cashback lo vedo a 0€ 😑 cliccando sulla sezione, mi porta in un Prossimamente Cashback dei partner... Sono l'unico?

Idem, anzi a me l'app crasha subito dopo aver aperto la sezione :wall:
Da quel poco che si vede, presumo vogliano implementare un cashback stile Vivid
 
Idem, anzi a me l'app crasha subito dopo aver aperto la sezione :wall:
Da quel poco che si vede, presumo vogliano implementare un cashback stile Vivid
Screenshot_20221130-222915.jpg

A me si blocca qua, non scorre la schermata... Mah! Speriamo non levino il 3% su tutto...
 
in chat mi hanno inviato i limiti.
Quello contacless forse lo aumenteranno in futuro, dipende dal gestore della carta.
Screenshot_20221201-165606_W1TTY.jpg
 
grazie, ci sono riuscito finalmente!!!
 
Si ok ma siete riusciti a collegare la carta a Curve? a me continua a chiedere il CVV.
Si, ci sono riuscito senza problemi al primo tentativo (Con iOS)
F14D638A-8AF0-408E-9095-8499C9367F3C.jpeg


Per il momento tutto tace riguardo il 3%. Il sito riporta ancora banner e info, ma i fogli invece hanno come data scadenza il 30/11
 
non ho capito, con la card virtuale si ha il blocco di 50€ euro per transazione anche online? dovrei pagare l'assicurazione dell'auto online
 
non ho capito, con la card virtuale si ha il blocco di 50€ euro per transazione anche online? dovrei pagare l'assicurazione dell'auto online
No, online c'è il limite massimo di 2000€ (che sarebbe anche quello giornaliero). Il limite è solo per i pagamenti su POS fisici
 
Si, ci sono riuscito senza problemi al primo tentativo (Con iOS)
Vedi l'allegato 2861883

Per il momento tutto tace riguardo il 3%. Il sito riporta ancora banner e info, ma i fogli invece hanno come data scadenza il 30/11
a me è stato detto che decidono i primi giorni del mese se prorogarlo per il mese.
Mi sembra strano però, intanto in app le operazioni vengono tutte segnate col 3%, e se poi lo tolgono?
Il problema con i pagamenti è con android, infatti anche con Amazon non va, non si carica la pagina dove inserire il codice di autenticazione.
 
A me su app ios ancora riporta la presenza del CB al 3% per questo pensavo di caricare sopra del credito lunedì e spostare un pò di transazioni con curve.
 
Io ho fatto delle transazioni (IOS) e danno ancora il 3%, il cumulo delle cashback si è aggiornato sempre con 3%.
Ho aggiunto anche la carta a Curve senza problemi (dovrebbe ovviare il limite delle transazioni contactless a 50 euro essendo forse vista come transazione online).
 
a me è stato detto che decidono i primi giorni del mese se prorogarlo per il mese.
Mi sembra strano però, intanto in app le operazioni vengono tutte segnate col 3%, e se poi lo tolgono?

Io ho fatto delle transazioni (IOS) e danno ancora il 3%, il cumulo delle cashback si è aggiornato sempre con 3%.
Ho aggiunto anche la carta a Curve senza problemi (dovrebbe ovviare il limite delle transazioni contactless a 50 euro essendo forse vista come transazione online).
si anche a me segna 3% anche in dicembre ma l'assistenza mi ha detto che devono ancora decidere se verrà prorogato.
Infatti nel sito il regolamento è ancora fermo al 30 novembre. Certo non sarebbe tanto corretto perchè in app si vede 3%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro