W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aggiornato adesso l'app, ed il cashback lo vedo a 0€ 😑 cliccando sulla sezione, mi porta in un Prossimamente Cashback dei partner... Sono l'unico?
 
Ho aggiornato adesso l'app, ed il cashback lo vedo a 0€ 😑 cliccando sulla sezione, mi porta in un Prossimamente Cashback dei partner... Sono l'unico?

Idem, anzi a me l'app crasha subito dopo aver aperto la sezione :wall:
Da quel poco che si vede, presumo vogliano implementare un cashback stile Vivid
 
Idem, anzi a me l'app crasha subito dopo aver aperto la sezione :wall:
Da quel poco che si vede, presumo vogliano implementare un cashback stile Vivid
Screenshot_20221130-222915.jpg

A me si blocca qua, non scorre la schermata... Mah! Speriamo non levino il 3% su tutto...
 
in chat mi hanno inviato i limiti.
Quello contacless forse lo aumenteranno in futuro, dipende dal gestore della carta.
Screenshot_20221201-165606_W1TTY.jpg
 
grazie, ci sono riuscito finalmente!!!
 
Si ok ma siete riusciti a collegare la carta a Curve? a me continua a chiedere il CVV.
Si, ci sono riuscito senza problemi al primo tentativo (Con iOS)
F14D638A-8AF0-408E-9095-8499C9367F3C.jpeg


Per il momento tutto tace riguardo il 3%. Il sito riporta ancora banner e info, ma i fogli invece hanno come data scadenza il 30/11
 
non ho capito, con la card virtuale si ha il blocco di 50€ euro per transazione anche online? dovrei pagare l'assicurazione dell'auto online
 
non ho capito, con la card virtuale si ha il blocco di 50€ euro per transazione anche online? dovrei pagare l'assicurazione dell'auto online
No, online c'è il limite massimo di 2000€ (che sarebbe anche quello giornaliero). Il limite è solo per i pagamenti su POS fisici
 
Si, ci sono riuscito senza problemi al primo tentativo (Con iOS)
Vedi l'allegato 2861883

Per il momento tutto tace riguardo il 3%. Il sito riporta ancora banner e info, ma i fogli invece hanno come data scadenza il 30/11
a me è stato detto che decidono i primi giorni del mese se prorogarlo per il mese.
Mi sembra strano però, intanto in app le operazioni vengono tutte segnate col 3%, e se poi lo tolgono?
Il problema con i pagamenti è con android, infatti anche con Amazon non va, non si carica la pagina dove inserire il codice di autenticazione.
 
A me su app ios ancora riporta la presenza del CB al 3% per questo pensavo di caricare sopra del credito lunedì e spostare un pò di transazioni con curve.
 
Io ho fatto delle transazioni (IOS) e danno ancora il 3%, il cumulo delle cashback si è aggiornato sempre con 3%.
Ho aggiunto anche la carta a Curve senza problemi (dovrebbe ovviare il limite delle transazioni contactless a 50 euro essendo forse vista come transazione online).
 
a me è stato detto che decidono i primi giorni del mese se prorogarlo per il mese.
Mi sembra strano però, intanto in app le operazioni vengono tutte segnate col 3%, e se poi lo tolgono?

Io ho fatto delle transazioni (IOS) e danno ancora il 3%, il cumulo delle cashback si è aggiornato sempre con 3%.
Ho aggiunto anche la carta a Curve senza problemi (dovrebbe ovviare il limite delle transazioni contactless a 50 euro essendo forse vista come transazione online).
si anche a me segna 3% anche in dicembre ma l'assistenza mi ha detto che devono ancora decidere se verrà prorogato.
Infatti nel sito il regolamento è ancora fermo al 30 novembre. Certo non sarebbe tanto corretto perchè in app si vede 3%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro