W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le transazioni con Curve ve le ritrovate con il 3%?
 
3
Nell'utilizzo all'estero ha una limitazione fortissima... anzi due: una è il tasso di cambio gratuito limitato a 100 € / mese e l'altro il fatto che fuori UE (con l'eccezione di Norvegia e Islanda ma il conto in ISK non è disponibile quindi è una eccezione teorica) anche i pagamenti POS non sono gratuiti. Follia pura.

Di fatto ad oggi è una carta utilizzabile decentemente solo in area euro e per 100 euro al mese in Svezia, Danimarca, Norvegia, Polonia, Rep.Ceca, Ungheria, Bulgaria e Romania.

In Svizzera o a Londra è totalmente fuori mercato cosiccome a New York o in qualsiasi località extra-UE.

Peccato. se almeno alzano i limiti può diventare interessante. Così non ha molto senso.
Quindi fuori dai paesi SEE si paga 1 euro a transazione oppure fino a 100 euro non si paga?
o i 100 euro sono per il cambio da euro in app?
 
Ma le transazioni con Curve ve le ritrovate con il 3%?
Sì, io la uso esclusivamente tramite Curve e mi sono sempre ritrovato il cashback salvo per un pagamento fatto con Klarna (visto che conta come transazione di natura finanziaria)
 
Oggi mi è arrivata una notifica in inglese in cui c'era scritto pressappoco così: mantieni 200 euro minimo di saldo per i prossimi 10 giorni e ottieni 10 euro. Ho cliccato sulla notifica ed è scomparso tutto. Non riesco a trovare nulla sui loro social o sul loro sito. In verità ho trovato qualcosa di simile ad agosto in cui chi teneva 50 euro per alcuni giorni aveva la possibilità di vincere 10 euro.

Qualcuno ne è a conoscenza?
bisogna tenere il saldo a +200€ per almeno 7 giorni e c'è la possibilitò di avere 10€ di bonus (100 estratti)
 
Purtroppo w1tty tramite Curve non da più il cashback da ieri sera. Il primo Dicembre hanno cambiato i termini e le condizioni ad esso relativi. Nel sito "stranamente" appare come una regola valida dal 14 settembre. Consiglio di contattare in chat il supporto per conservare lo screen shot in cui dicono che le regole sono cambiate dal 1 dicembre in modo da protestare nel caso in cui dovessero togliere tutti i cashback precedenti dopo 45gg
 
Purtroppo w1tty tramite Curve non da più il cashback da ieri sera. Il primo Dicembre hanno cambiato i termini e le condizioni ad esso relativi. Nel sito "stranamente" appare come una regola valida dal 14 settembre. Consiglio di contattare in chat il supporto per conservare lo screen shot in cui dicono che le regole sono cambiate dal 1 dicembre in modo da protestare nel caso in cui dovessero togliere tutti i cashback precedenti dopo 45gg
se non si comportano bene ,chiudo anche questo conto come ho fatto con altri.
 
3

Quindi fuori dai paesi SEE si paga 1 euro a transazione oppure fino a 100 euro non si paga?
o i 100 euro sono per il cambio da euro in app?
i 100 euro sono il limite per cui il cambio in-app è pari a quello di Revolut che è il migliore. fuori SEE io non l'ho utilizzata ma da F.I. paghi 1 euro ogni transazione (quindi per esempio se prendi un caffè in Svizzera). Assurdo.
 
Purtroppo w1tty tramite Curve non da più il cashback da ieri sera. Il primo Dicembre hanno cambiato i termini e le condizioni ad esso relativi. Nel sito "stranamente" appare come una regola valida dal 14 settembre. Consiglio di contattare in chat il supporto per conservare lo screen shot in cui dicono che le regole sono cambiate dal 1 dicembre in modo da protestare nel caso in cui dovessero togliere tutti i cashback precedenti dopo 45gg
Come te ne sei accorto? Cioè l'ultima transazione con curve io l'ho fatta il primo dicembre ed il cashback è stato del 3%. Cosa hai trovato nelle regole? Io sono andato a controllare e ho trovato solo un Curvesubscription che potrebbe anche essere il pagamento dei piani di abbonamento di curve.
 
Come te ne sei accorto? Cioè l'ultima transazione con curve io l'ho fatta il primo dicembre ed il cashback è stato del 3%. Cosa hai trovato nelle regole? Io sono andato a controllare e ho trovato solo un Curvesubscription che potrebbe anche essere il pagamento dei piani di abbonamento di curve.
io ieri ho fatto una transazione con curve (era un gbit) e non mi è stato conteggiato il 3%.
Oggi invece fatti 2 pagamenti direttamente con W1tty e sono stati conteggiati.
Per quanto può valere, perchè ancora non è stato prorogato per dicembre, quindi per assurdo potrebbero eliminarli.
 
io ieri ho fatto una transazione con curve (era un gbit) e non mi è stato conteggiato il 3%.
Oggi invece fatti 2 pagamenti direttamente con W1tty e sono stati conteggiati.
Per quanto può valere, perchè ancora non è stato prorogato per dicembre, quindi per assurdo potrebbero eliminarli.
Non è stato prorogato per tutto il mese ma finché non lo tolgono vale, quindi fino ad oggi vale, domani è un altro giorno 😉 devono solo decidere se vale per tutto il mese ma finché appare in app deve essere erogato
 
Come te ne sei accorto? Cioè l'ultima transazione con curve io l'ho fatta il primo dicembre ed il cashback è stato del 3%. Cosa hai trovato nelle regole? Io sono andato a controllare e ho trovato solo un Curvesubscription che potrebbe anche essere il pagamento dei piani di abbonamento di curve.

Nel pomeriggio mi ha dato cashback con Curve e la sera non più quindi ho contattato l'assistenza che mi ha rimandato alle nuove regole che non prevedono più cashback tramite Curve mandandomi il link in cui tu giustamente stai leggendo che hanno scritto in maniera impropria "Curve subscription"
 
io ieri ho fatto una transazione con curve (era un gbit) e non mi è stato conteggiato il 3%.
Oggi invece fatti 2 pagamenti direttamente con W1tty e sono stati conteggiati.
Per quanto può valere, perchè ancora non è stato prorogato per dicembre, quindi per assurdo potrebbero eliminarli.
L'assistenza mi ha confermato che il 3% è ancora attivo e che devono decidere se prorogarlo per tutto il mese, ma finché c'è lo devono erogare
 
L'assistenza mi ha confermato che il 3% è ancora attivo e che devono decidere se prorogarlo per tutto il mese, ma finché c'è lo devono erogare
non ne sono così' convinto, speriamo, ma il regolamento dice che era valido fino al 30 novembre
 
Scusate quindi mi sembra di capire che è ufficiale che tramite curve non stia più dando CB anche per transazioni per cui sarebbe consentito (abbigliamento,food,etc) ? Se mi confermate che è così posso smettere di usarla e aspettare che mi diano il CB pending accumulato per poi chiudere...
 
non ne sono così' convinto, speriamo, ma il regolamento dice che era valido fino al 30 novembre
Non c'è bisogno di un regolamento, finché c'è scritto 3% di cashback devono erogarlo se no sarebbe pubblicità ingannevole. Comunque il supporto clienti mi ha confermato che è ancora valido e che non sanno fino a quando lo sarà ancora!
 
Fatto stamattina un acquisto online su Notino tramite PayPal e la transazione non compare nell'elenco del cashback, quindi o hanno escluso anche le transazioni tramite PayPal dal cashback o hanno deciso di non rinnovarlo a dicembre :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Fatto stamattina in acquisto online su Notino tramite PayPal e la transazione non compare nell'elenco del cashback, quindi o hanno escluso anche le transazioni tramite PayPal dal cashback o hanno deciso di non rinnovarlo a dicembre :rolleyes:
Per avere il cashback puoi usare:
1) carta fisica w1tty
2) gpay o Apple pay collegato direttamente alla w1tty
3) online inserendo i numeri della carta fisica o virtuale oppure tramite gpay/Apple pay

Tutti gli altri metodi non funzionano.

Fino a questo momento da ancora il cashback
 
Fatto stamattina un acquisto online su Notino tramite PayPal e la transazione non compare nell'elenco del cashback, quindi o hanno escluso anche le transazioni tramite PayPal dal cashback o hanno deciso di non rinnovarlo a dicembre :rolleyes:
Cosa ti appare nella descrizione del movimento?
 
Per avere il cashback puoi usare:
1) carta fisica w1tty
2) gpay o Apple pay collegato direttamente alla w1tty
3) online inserendo i numeri della carta fisica o virtuale oppure tramite gpay/Apple pay

Tutti gli altri metodi non funzionano.

Fino a questo momento da ancora il cashback
Post da mettere in evidenza: confermo anche io che con curve non da più il CB (fino al 30 novembre a me funzionava correttamente)
Peccato perchè il problema grosso è che non c'è bonifico istantaneo quindi bisogna tenerci sopra i soldi e usarla di fatto come carta principale....personalmente non amo tenere grandi cifre su conti che hanno licenza in Lituania quindi valuterò se e come continuare ad usarla
 
Post da mettere in evidenza: confermo anche io che con curve non da più il CB (fino al 30 novembre a me funzionava correttamente)
Peccato perchè il problema grosso è che non c'è bonifico istantaneo quindi bisogna tenerci sopra i soldi e usarla di fatto come carta principale....personalmente non amo tenere grandi cifre su conti che hanno licenza in Lituania quindi valuterò se e come continuare ad usarla
Per me Curve non è un grosso problema, ad esser sincero. Curve lo utilizzavo solo perchè in alcuni siti la carta non funziona. Non avevo ancora provato se era utile per aggirare il problema del limite di 50 euro per transazione su pos fisico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro