W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho riletto anche io i post e sembra che questo limite dei 50€ è usando la virtuale collegata a google pay e usandola di conseguenza tramite contactless...quindi se è cosi aggiungerla a google pay non avrebbe senso visto il limite giornaliero di 50€...ma in merito al go back in time che leggevo nei post precedenti, in cui dici di caricare Plutus e poi fare go back in time in modo da scalare subito l'importo con l'obbiettivo di non tenerci nulla di soldi su queste carte che danno cashback...ti volevo chiedere ma da quale carta fai go back in time solo bbva o anche altre? te lo chiedo perchè ho sentito che fare spesso go back in time si rischia la chiusura del conto...so che è una funzione utilissima ma purtroppo questa cosa un pò frena nell'usarla.
Ad oggi l'ho usato molto su Plutus e non ho avuto problemi: mi hanno solo limitato il CB su bestshopping (parlo di Plutus) ma non per colpa di curve ma per abuso (ad altri utenti hanno limitato esselunga ad esempio)
Problemi con il go back in time non ne ho sentiti mentre il CB storicamente lo limitano tutti a loro piacimento sopratutto se si inizia a movimentare cifre alte su determinati merchant. Almeno da quello che ho sentito il CB è stato limitato da crypto.com, Plutus e sicuramente può farlo anche W1tty...faccio fatica a capire perchè dovrebbero chiudermi il conto per curve dal momento che è una cosa che uso per avere ulteriore CB e non capisco che danno faccia all'emittente della carta sottostante il fatto che usi il go back in time....probabilmente è un'altra scusa che usano per giustificare che si sta facendo abuso
 
Comunque che non diano il CB per transazioni paypal per me ci sta ma non capisco il discorso di curve: non ti sto fregando ma usando un ulteriore carta per avere alcuni vantaggi (tra cui ulteriore CB)...a memoria credo siano i primi che bloccano il CB con l'utilizzo di curve però magari mi sbaglio
 
Mi è arrivata una notifica in cui mi avvisano di aver aumentato il limite dei pagamenti contactless da 50 a 150 euro.
 
Mi è arrivata una notifica in cui mi avvisano di aver aumentato il limite dei pagamenti contactless da 50 a 150 euro.
Confermo, ricevuta anche io ed è un ottima notizia 150 euro per me vanno più che bene.
 
buongiorno
se uno paga le tasse(imu) ha diritto al cashback?
witty e' gratuita totalmente?
grazie
 
buongiorno
se uno paga le tasse(imu) ha diritto al cashback?
witty e' gratuita totalmente?
grazie
Nelle t&c riporta che non è erogato CB nelle seguenti condizioni; presumo che il pagamento delle tasse rientri in una di queste categorie quindi dubito che lo riconoscano però magari qualcuno ha un esperienza diretta ci può confermare o meno:

If the type of business in which a merchant is engaged under the classification of merchant category codes (MCCs) is marked as follows: 6211; 6532; 6540; 8999; 6011 and 6010 (Financial Institutions - Manual Cash Disbursements (withdrawals); 6012 (Financial Institutions - Merchandise and Services (for businesses who are classified as financial institutions); 4829 (Money Orders - Wire Transfer);
 
Comunque che non diano il CB per transazioni paypal per me ci sta ma non capisco il discorso di curve: non ti sto fregando ma usando un ulteriore carta per avere alcuni vantaggi (tra cui ulteriore CB)...a memoria credo siano i primi che bloccano il CB con l'utilizzo di curve però magari mi sbaglio
Vivid l'ha fatto. Anche Crypto per un breve periodo, poi lo ripristinò.
 
Nelle t&c riporta che non è erogato CB nelle seguenti condizioni; presumo che il pagamento delle tasse rientri in una di queste categorie quindi dubito che lo riconoscano però magari qualcuno ha un esperienza diretta ci può confermare o meno:

If the type of business in which a merchant is engaged under the classification of merchant category codes (MCCs) is marked as follows: 6211; 6532; 6540; 8999; 6011 and 6010 (Financial Institutions - Manual Cash Disbursements (withdrawals); 6012 (Financial Institutions - Merchandise and Services (for businesses who are classified as financial institutions); 4829 (Money Orders - Wire Transfer);
non è detto, mi ricorco che a giugno con Bbva le conteggiava.
Bisognerebbe provare anche qua.
 
se uno usa la carte virtuale,puo' fare la stessa cosa della carta fisica giusto? ho visto che costa 5 euro la spedizione
 
se uno usa la carte virtuale,puo' fare la stessa cosa della carta fisica giusto? ho visto che costa 5 euro la spedizione
Si (anche prelevare se la colleghi a Curve). Ora che è stato inalzato il limite contacless a 150 euro al giorno va benissimo la virtuale
 
Anche a voi restituisce "non sono disponibili metodo di pagamento accettabili per l'utilizzo con questo commerciante" se provate a ricaricarla con Google pay? Ovviamente su GPay ho diverse carte di debito.
 
Ho testato un invio da PayPal tramite carta Findomestic, dopo la contabilizzazione saprò dirvi l'MCC risultante.
L'MCC per l'invio ad amici è 8999, che è un MCC generico ma per questo spesso è escluso dalle promo di cashback. E infatti anche nel regolamento cashback di w1tty l'MCC 8999 è espressamente escluso, per cui non capisco perché abbiano escluso anche gli acquisti con PayPal se hanno modo di distinguerli dal resto.
 
nella pagina del regolamento della promo vedo che ancora la scadenza non è stata prorogata ed è rimata al 30 Novembre, hanno aggiunto la frase delle modifiche aggiunte il 2 Dicembre ma la scadenza stranamente non l'hanno toccata...

ma è vero che questa promo del 3% c'è da + di 1 anno e cioè da settembre 2021? 3% Cashback
 
Ultima modifica:
Ad oggi l'ho usato molto su Plutus e non ho avuto problemi: mi hanno solo limitato il CB su bestshopping (parlo di Plutus) ma non per colpa di curve ma per abuso (ad altri utenti hanno limitato esselunga ad esempio)
Problemi con il go back in time non ne ho sentiti mentre il CB storicamente lo limitano tutti a loro piacimento sopratutto se si inizia a movimentare cifre alte su determinati merchant. Almeno da quello che ho sentito il CB è stato limitato da crypto.com, Plutus e sicuramente può farlo anche W1tty...faccio fatica a capire perchè dovrebbero chiudermi il conto per curve dal momento che è una cosa che uso per avere ulteriore CB e non capisco che danno faccia all'emittente della carta sottostante il fatto che usi il go back in time....probabilmente è un'altra scusa che usano per giustificare che si sta facendo abuso
Non è la carta in cui sposti il pagamento tramite il go back in time dove si rischia il blocco o chiusura ma invece è il conto dove fai gli storni mediante il go back in time...li si rischia se c'è un abuso...per questo ti chiedevo da quale carta sposti i pagamenti solitamente visto che dicevi che ne hai fatti tanti di spostamenti..in modo da sapere che questo conto è relativamente sicuro da questo punto di vista.
 
nella pagina del regolamento della promo vedo che ancora la scadenza non è stata prorogata ed è rimata al 30 Novembre, hanno aggiunto la frase delle modifiche aggiunte il 2 Dicembre ma la scadenza stranamente non l'hanno toccata...

ma è vero che questa promo del 3% c'è da + di 1 anno e cioè da settembre 2021? 3% Cashback
Qualcuno ha mai ricevuto il cashback? Io ho W1TTY da poco meno di due mesi ma non ho ancora ricevuto un centesimo.

Oggi mi è arrivato l'aggiornamento dell'app su IOS e c'è un bug, almeno sul mio smartphone. Ogni volta che apro l'app mi si apre la pagina che mi chiede di aggiungerla al wallet Apple Pay, nonostante l'abbia già fatto.
 
A ma continua a chiedere il codice che mandano per sms ogni 3/4 accessi o ogni qualche ora che accedo, quindi dall'ultimo aggiornamento ci sono piu problemi che altro, per di più non arrivano le notifiche. Non resta che attendere aggiornamento.
 
Ultima modifica:
buongiorno
se uno paga le tasse(imu) ha diritto al cashback?
witty e' gratuita totalmente?
grazie
ciao, appena pagato Tari sul sito delle Poste e mi ha conteggiato il cashback.
Se richiedi solo la virtuale è gratuita, la fisica mi pare vogliono 5 euro per la spedizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro