W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è la carta in cui sposti il pagamento tramite il go back in time dove si rischia il blocco o chiusura ma invece è il conto dove fai gli storni mediante il go back in time...li si rischia se c'è un abuso...per questo ti chiedevo da quale carta sposti i pagamenti solitamente visto che dicevi che ne hai fatti tanti di spostamenti..in modo da sapere che questo conto è relativamente sicuro da questo punto di vista.
PP Evolution
 
Qualcuno ha mai ricevuto il cashback? Io ho W1TTY da poco meno di due mesi ma non ho ancora ricevuto un centesimo.
Da quando la uso ho richiesto due volte di pagare il cashback accumulato, entrambe le volte me lo hanno accreditato all'istante :-)
A ma continua a chiedere il codice che mandano per sms ogni 3/4 accessi o ogni qualche ora che accedo, quindi dall'ultimo aggiornamento ci sono piu problemi che altro, per di più non arrivano le notifiche. Non resta che attendere aggiornamento.
Confermo anche io questi problemi, stamattina mi ha chiesto due volte di fare il login a distanza di due ore l'una dall'altra e ho dovuto accedere proprio perchè non funzionano più le notifiche (ero in attesa di un bonifico) :wall:
 
Da quando la uso ho richiesto due volte di pagare il cashback accumulato, entrambe le volte me lo hanno accreditato all'istante :-)

Confermo anche io questi problemi, stamattina mi ha chiesto due volte di fare il login a distanza di due ore l'una dall'altra e ho dovuto accedere proprio perchè non funzionano più le notifiche (ero in attesa di un bonifico) :wall:
Scusa come si fa la richiesta del cashback? compare una funzione per richiederlo dopo i 45 giorni?
 
ciao, appena pagato Tari sul sito delle Poste e mi ha conteggiato il cashback.
Se richiedi solo la virtuale è gratuita, la fisica mi pare vogliono 5 euro per la spedizione.
Veramente? Ottima notizia carico anche io e pago con poste allora. Grazie mille per la segnalazione
 
Quanto costa la commissione per pagare un f24 online?
 
Quanto costa la commissione per pagare un f24 online?
non costa niente, puoi scegliere se pagare con Visa o Mastercard oltre alle carte delle Poste.
Mi ricordo che tutte le carte estere non venivano accettate, non so se è cambiato qualcosa. Io sono riuscito a pagare solo con W1tty e Bbva.
 
non costa niente, puoi scegliere se pagare con Visa o Mastercard oltre alle carte delle Poste.
Mi ricordo che tutte le carte estere non venivano accettate, non so se è cambiato qualcosa. Io sono riuscito a pagare solo con W1tty e Bbva.

Grazie mille! Sul sito delle poste?
 
Quanto costa la commissione per pagare un f24 online?
È una vita che lo ripetiamo: non possono essere applicate commissioni sugli F24, sarebbero illegali visto che lo Stato riconosce già una commissione ai vari istituti in base alle varie convenzioni stipulate.
 
È una vita che lo ripetiamo: non possono essere applicate commissioni sugli F24, sarebbero illegali visto che lo Stato riconosce già una commissione ai vari istituti in base alle varie convenzioni stipulate.
Mah.
Cercando su google, in realtà, c'è scritto che ha una commissione di 2,50 euro se si paga alle poste o al tabaccaio.
 
Perdona il confronto un po' estremo, ma se uno deve credere a tutto quello che legge online, allora la Terra è piatta visto che qualcuno da qualche parte ha scritto un articolo dicendo che la Terra è piatta.

https://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/trasparenza/FI_SCT_PP.pdf

Ma non è un sito qualsiasi. Se su google si scrive quello esce proprio così, con i 2,50 euro a caratteri cubitali. Sul forum non ho chiesto perchè comunque li ho sempre pagati da conto corrente gratis.

immagine_2022-12-16_224728796.png
 
Ma non è un sito qualsiasi. Se su google si scrive quello esce proprio così, con i 2,50 euro a caratteri cubitali. Sul forum non ho chiesto perchè comunque li ho sempre pagati da conto corrente gratis.

Vedi l'allegato 2865372
Google si limita a riportare quello che dice il sito che ha l'esperto di SEO migliore (nel tuo caso, money.it), non sa effettivamente se quello che c'è scritto nel sito sia vero o no.
Riguardo ai tabaccai, è gratis da Mooney (che copre tutti gli ex Banca 5 e Sisal): https://www.mooney.it/documents/105...ento.pdf/7d0ded34-0302-4395-b4e7-5ab104f6003d
Cercando su google si trova anche chi fa pagare commissioni.

CityPostePayment | Enel X

Ad esempio.

Vedi l'allegato 2865375
L'F24, da quanto ne so, è da sempre a carico dello Stato (esempio: Ici con F24, nessun costo a carico dei Comuni | FiscoOggi.it oppure qui: Domande frequenti | Domande frequenti per i cittadini che dice "Nel pagamento di un F24, invece, il cittadino non paga commissioni ma i costi sono a carico dell’Agenzia delle Entrate e quindi ricadono in modo indiretto sulla fiscalità generale.")

Per non saper né leggere né scrivere, ho segnalato CityPoste Payment all'Agenzia delle Entrate. Vi aggiorno quando mi rispondono.
 
faccio oggi per accedere al conto e mi esce la schermata iscriviti/accedi, mi fa confermare il telefono e mi chiede il pin a 4 cifre.
Premetto che l'ho utilizzato una sola volta e dopo ho sempre usato l0impronta, non me lo riconosce.
sono abbastanza sicuro che sia giusto.
come faccio a resettarlo?
 
faccio oggi per accedere al conto e mi esce la schermata iscriviti/accedi, mi fa confermare il telefono e mi chiede il pin a 4 cifre.
Premetto che l'ho utilizzato una sola volta e dopo ho sempre usato l0impronta, non me lo riconosce.
sono abbastanza sicuro che sia giusto.
come faccio a resettarlo?
Sistema operativo?
 
Hai aggiornato l'app recentemente? Io ho ricevuto un aggiornamento (IOS) e ogni volta che apro l'app mi appare l'avviso di aggiungere la carta al wallet Apple Pay pur avendola già aggiunta. Ho pure provato a toglierla dal wallet, aprire l'app e seguire le indicazioni dell'app. Ma niente da fare, continua ad apparire sempre.
 
Hai aggiornato l'app recentemente? Io ho ricevuto un aggiornamento (IOS) e ogni volta che apro l'app mi appare l'avviso di aggiungere la carta al wallet Apple Pay pur avendola già aggiunta. Ho pure provato a toglierla dal wallet, aprire l'app e seguire le indicazioni dell'app. Ma niente da fare, continua ad apparire sempre.
non saprei con esattezza. ogni tanto guardo se ci sono aggiornamenti e li faccio scaricare senza guardare a quali app si riferiscano.
la cosa che mi fa incavolare è che utilizzo normalmente sempre gli stessi 3/4 pin ma stavolta nessuno funziona e devo perderci del tempo per resettarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro